SI PUO'.....???

Chat, Regolamento, Informazioni
Rispondi
marco..
.:: Tenente ::.

SI PUO'.....???

Messaggio da marco.. »

Scusate , volevo sapere se avevo la possibilità di cambiare il mio nick da " marco.. " a " MARCO.. "

è la stessa cosa , ovvero lo stesso nick , solo che mi trovo meglio con il nick in maiuscolo

grazie mille !!! ;-)
e non so più se odio quello che fate o se odio di più ciò che sono diventato..un equilibrista in bilico tra l'odio e la pazzia..che perde ogni giorno un poco di poesia..

http://www.discutiamo.com/bb3/download/ ... view&id=30" onclick="window.open(this.href);return false;
marco..

Re: SI PUO'.....???

Messaggio da marco.. »

biondobellissimo ha scritto:
marco.. ha scritto:Scusate , volevo sapere se avevo la possibilità di cambiare il mio nick da " marco.. " a " MARCO.. "

è la stessa cosa , ovvero lo stesso nick , solo che mi trovo meglio con il nick in maiuscolo

grazie mille !!! ;-)
sembra ke mrblitz(l'amministratore) abbia la sua amministrazione del sito nella quale ha anke la possbilita' di cambiare il nome del nick..nn ne sn sikuro..cmnq prova a manargli un mp

okok grazie mille :grin: :grin: ;-)
e non so più se odio quello che fate o se odio di più ciò che sono diventato..un equilibrista in bilico tra l'odio e la pazzia..che perde ogni giorno un poco di poesia..

http://www.discutiamo.com/bb3/download/ ... view&id=30" onclick="window.open(this.href);return false;
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Peppe89 »

sisi, se kiedi a mrblitz penso ke te lo può fare senza problemi
Immagine
paoly92@parisy
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da paoly92@parisy »