1informazione se sapete risp...

Rispondi
pazzo_forever
.:: Sergente ::.

1informazione se sapete risp...

Messaggio da pazzo_forever »

allo praticamente m vorrei vendere 1punto luce ke è stato regalato a mia sorella ke lei stess m ha dato il xmesso xkè nn lo mette ma precisamente dv devo andare??' cioè nel mio paese nn so ankora se c e qll ke si kiama vendo e compro oro ma è possibile andare in 1gioielleria??? datemi spiegazione se sapete e piu o meno qnt m puo dare???
pazzo_forever

Re: 1informazione se sapete risp...

Messaggio da pazzo_forever »

romantico88 ha scritto:
pazzo_forever ha scritto:allo praticamente m vorrei vendere 1punto luce ke è stato regalato a mia sorella ke lei stess m ha dato il xmesso xkè nn lo mette ma precisamente dv devo andare??' cioè nel mio paese nn so ankora se c e qll ke si kiama vendo e compro oro ma è possibile andare in 1gioielleria??? datemi spiegazione se sapete e piu o meno qnt m puo dare???
penso che a nola c'è qualche gioielleria...di sicuro c'è solo che non ricordo il nome :grin:
kapisco ma si puo fare qst scambio piu o meno??
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale

Re: 1informazione se sapete risp...

Messaggio da BALLET »

romantico88 ha scritto:
pazzo_forever ha scritto:allo praticamente m vorrei vendere 1punto luce ke è stato regalato a mia sorella ke lei stess m ha dato il xmesso xkè nn lo mette ma precisamente dv devo andare??' cioè nel mio paese nn so ankora se c e qll ke si kiama vendo e compro oro ma è possibile andare in 1gioielleria??? datemi spiegazione se sapete e piu o meno qnt m puo dare???
penso che a nola c'è qualche gioielleria...di sicuro c'è solo che non ricordo il nome :grin:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Rispondi