Rafè.. o sacc k ka kap a rimast in second..ma stiam in III!!lupinIII ha scritto:II h primo piano in fondo a sinistra... all'ultimo banko vicin a killu scem e rafel miel!!!![]()
me kiammààà
Pò s parej a kill ultim bank!!

Rafè.. o sacc k ka kap a rimast in second..ma stiam in III!!lupinIII ha scritto:II h primo piano in fondo a sinistra... all'ultimo banko vicin a killu scem e rafel miel!!!![]()
me kiammààà

яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:Rafè.. o sacc k ka kap a rimast in second..ma stiam in III!!lupinIII ha scritto:II h primo piano in fondo a sinistra... all'ultimo banko vicin a killu scem e rafel miel!!!![]()
me kiammààà![]()
![]()
Pò s parej a kill ultim bank!!![]()
![]()

яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:Ma serio..ka Marott s stann ferm pur e mosk!! :S

яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:Fin a l'anno scors c'aevn spart..e nn srvev a nnt!!![]()
![]()

ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε

kekka94 ha scritto:io sto in 1B al secondo piano di fronte al distributore... se volete veniteci a trovare![]()

nikò e metri quadrat ra stanz no?marianico93-94 ha scritto:lo volete veramente sapere???XD vabbè io sto al 2° piano, nella mitica, incontenibile e speciale 2° F....stiamo in fondo al corridoio....dove ci s affccia verso il cancello dela scuola....siamo la penultima classe....prima della 2°D.

wa alessà se sapevo qnti metri quadrati era la stanza...lo dicevo, no?Tpon ha scritto:nikò e metri quadrat ra stanz no?marianico93-94 ha scritto:lo volete veramente sapere???XD vabbè io sto al 2° piano, nella mitica, incontenibile e speciale 2° F....stiamo in fondo al corridoio....dove ci s affccia verso il cancello dela scuola....siamo la penultima classe....prima della 2°D.![]()
cmq 2 PIANO REGNA!!

cucciola93 ha scritto:al secondo!

[sweet*girl] ha scritto:cucciola93 ha scritto:al secondo!

Jersey ha scritto:3 d...... terzo piano!![]()

яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:saba92 ha scritto:3H primo piano![]()
![]()
Prima Classe a sinistra..![]()