O suburban ha scritto:allanm ra stoppl....ma comm cazz t prmitt e giudica a cumpagnella mij?
rincell
---- EDIT ----
CUSOLA ha scritto:Credo ke qst "anonima" già ha parlato tanto...........
allora ki mi tokka a rakele è morta...............
Rakele è la raga + pazza ke konosco...carina....dolce qnd vuole....ma soprattutto SINCERA!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s: te mi kiami flaffy cafon.... ma te ke giudiki una xsona kome ti reputi????????
flaffy ha scritto:Bambola nn sballare cn la bocca... devi stare prpr calma.. e nn giudicare xsone ke nn conosci
tun fatti i fatti tuoi xke nn sto parlando cn o di te cpt??
ah e grazie x il bambola cafona
azz io sn cafona...
allor ngopp a una cos e ngarrat ka kekka e na cafon comm e cicciane HuaHuaHua
cmq nn e prp veroqll ke hai dtt su rakele, anke se nn siamo mai andati tnt dakkordo, nn è affatto come la descrivi tu! è 1 brava ragazza, trp simpatika, ma la cosa ke la contradistingue è ke e sincerissima, e se deve dire na cosa in faccia lo fa, nn come te ke hai aperto un topik e nn dici ki sei... vabbe ciauuuuuuu
anonimate ha scritto:casa ne pensate di I WANT LOVE?
secondo me e una grande stronza, una povera illusa e una mocciosa sta sempre in mezzo
cosa ne pensate voi?? rispondete in tanti c amtimm a figur e merd a kell
èèèèèèè na scem e merd.. a skif cu tt o cor
skezzo ovviamenteeeeeeeeee...è una mia miketta... ji vojio un gran bn... è trp simpa..
secondo me e una grande stronza, una povera illusa e una mocciosa sta sempre in mezzo
sei propio ridicola.......apri un topic sparlando di persone che nn conosci nemmeno
cmq rakele è una brava raga kiss raky
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"
nn puoi giudicare le xsone sensa conoscerle cmq rakele la conosco da un anno xke stavamo in clesse insieme nn e come l hai descritta tu e smettila di aprire topik
su persone ke neanke conosci xke se ne vedo un altro su qlsiasi amica o amico mio dico a tti ki 6 e penso ke e meglio ke nexx lo sappia x te
kelly tvtb pur si nu poc scem ce
nn puoi giudicare le xsone sensa conoscerle cmq rakele la conosco da un anno xke stavamo in clesse insieme nn e come l hai descritta tu e smettila di aprire topik
su persone ke neanke conosci xke se ne vedo un altro su qlsiasi amica o amico mio dico a tti ki 6 e penso ke e meglio ke nexx lo sappia x te
rosa xfavore ti supplico non dire chi sn te lo giuro nn daro piu fastidio ne a te ne ai tuoi amici
te lo giuro sorry
---- EDIT ----
sweet_rosy ha scritto:
rosa xfavore ti supplico non dire chi sn te lo giuro nn daro piu fastidio ne a te ne ai tuoi amici
te lo giuro sorry
Che Guevara ha scritto:
cmq nn e prp veroqll ke hai dtt su rakele, anke se nn siamo mai andati tnt dakkordo, nn è affatto come la descrivi tu! è 1 brava ragazza, trp simpatika, ma la cosa ke la contradistingue è ke e sincerissima, e se deve dire na cosa in faccia lo fa, nn come te ke hai aperto un topik e nn dici ki sei... vabbe ciauuuuuuu
luì si o megl
---- EDIT ----
O suburban ha scritto:sta loff
---- EDIT ----
pussy ha scritto:
skezzo ovviamenteeeeeeeeee...è una mia miketta... ji vojio un gran bn... è trp simpa..
ciau tarzanèè
grz tarzanèèè xD
---- EDIT ----
m.c.o. ha scritto:
sei propio ridicola.......apri un topic sparlando di persone che nn conosci nemmeno
Che Guevara ha scritto:
luì si o megl
---- EDIT ----
O suburban ha scritto:sta loff
---- EDIT ----
pussy ha scritto:
ciau tarzanèè
grz tarzanèèè xD
---- EDIT ----
m.c.o. ha scritto:
waaaaa rachele è prp una bravissima ragazza.. anke se nn la conosco bene ma per quel poko posso dire k è mlt simpatica.. e poi nn ti fa mai sentire a disagio!!! ciau bellaa
bambola91 ha scritto:waaaaa rachele è prp una bravissima ragazza.. anke se nn la conosco bene ma per quel poko posso dire k è mlt simpatica.. e poi nn ti fa mai sentire a disagio!!! ciau bellaa
grz tesy...kmq nn la pensare io os ki è...voglio vedere fin dove arriva e poi sparo..xD guarda un po ste persone ke si nascondono dietro a 1 nik...mah!
---- EDIT ----
pure love ha scritto:èèèè indovina...
qnt si bell..mi vuoi fa ragionà a qst'ora xD
ja ki 6?
Nu pariat prp rakel è na scagl...
No skerzo "Ovviamente" Rakele è una persona splendida bella sia dentro ke fuori c'è una sola parola x definirla (UNICA)
bambola91 ha scritto:waaaaa rachele è prp una bravissima ragazza.. anke se nn la conosco bene ma per quel poko posso dire k è mlt simpatica.. e poi nn ti fa mai sentire a disagio!!! ciau bellaa
grz tesy...kmq nn la pensare io os ki è...voglio vedere fin dove arriva e poi sparo..xD guarda un po ste persone ke si nascondono dietro a 1 nik...mah!
purtroppo le persone sono troppo false a vlt.. ma se si è nascosta dietro a un nik significa ke ti TEME e dovresti esserne fiera!!!!
cattivo ragazzo 91 ha scritto:ASSOLUTAMENTE E' UNA BRAVISSIMA RAGAZZA CI HO PARLATO SOLO UN PAIO DI VOLTE SU DISCUTIAMO E GIA' L'HO TROVATA SIMPATICISSIMA!!!!!
idem
---- EDIT ----
x giokonda
ke mi teme si è sempre saputo xD
marò se ti diko ki è nn mi crederesti mai...
si è ftt sgamare da sola xD
se elggi il topik si capisce xD
x luigi iovino
luì sei sempre molto gentile...
preferisco nn rispondere xk sennò dici ke ce l'ho sempre cn te xD
cattivo ragazzo 91 ha scritto:ASSOLUTAMENTE E' UNA BRAVISSIMA RAGAZZA CI HO PARLATO SOLO UN PAIO DI VOLTE SU DISCUTIAMO E GIA' L'HO TROVATA SIMPATICISSIMA!!!!!
idem
---- EDIT ----
x giokonda
ke mi teme si è sempre saputo xD
marò se ti diko ki è nn mi crederesti mai...
si è ftt sgamare da sola xD
se elggi il topik si capisce xD
x luigi iovino
luì sei sempre molto gentile...
preferisco nn rispondere xk sennò dici ke ce l'ho sempre cn te xD
x vediana
verdià grz x l'ultimo complimento...xD
x giagante buono
m stev scimunenn x capire ki eri xD
grz xD
se vuoi rispondi ormai nn mi interessa + di tanto...