KE NE PENSATE DI DANIELE LIGUORI?TROPPO BONO

latinlover91
.:: Soldato ::.

Re: KE NE PENSATE DI DANIELE LIGUORI?TROPPO BONO

Messaggio da latinlover91 »

SI è UNO STRONZO SA SOLO ILLUDERE è UN BASTARDO HA ILLUSO ANKE LA MIA AMICA MEGLIO KE NN PASSA PIU X BAIANO :evil:
dani

Messaggio da dani »

io nn ho illuso a nessuna ti ho dtt ke nn mi vanno cose serie voglio sta x un bel periodo da solo nn sembra ke t ho illusa tutt o burdell ci siamo visti 3 volte ma ke volete da me ma lasciatemi stare io nn ho ne illuso e ne fatto soffrire ma ki vi conosce voi state male avete problemi e nn vi permettete piu di aprire un forum su di me ke odio sta cosa
unika me
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da unika me »

piccolamabella90 ha scritto:eeeeeeeeeeeeeeeeeee stu daniele sta kin e femmn kill par o cazz abbuttunat ind a kella ford fiesta....e solo 1 stronzo ke mi ha fato soffrire ed e vero ti ho lasciato xke fai skifo...6 1 po***
non so ki tu sia e non lo vojo sapè,ma daniele parlava di me quando diceva " mi ha lasciato lei..." HO RISPOSTO XK MLT XSN CREDEVANO KE ERO IO "piccolamabella90"...MA NN PENSERò MAI NA COSA DEL GENERE!
è un bravo ragazzo...io CREDO di conoscerlo abbastanza bene e se parlate cosi di lui è solo x rabbia x...qualke palo dite la verità? :smile: CAPITA! :grin: BACI
LA VITA è TROPPO BREVE PER NN ESSERE FELICI!!!!!!!!
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da Annare »

ma xk ste cose nn ve le dite in facc...invece e fa taradenl anzi invece e fa sape i kavoli vostri alla gente ma vir nu pok t tip :lol:
n.c.n.o.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da n.c.n.o. »

:lol: :lol: BRAV ANNARE A ROTTA PROPRIJ :lol: :lol: ;-)
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
jobs

Messaggio da jobs »

Mi sono iscritto qua solo x risp...nn vi permettete di parlare male di daniele è un bravo ragazzo e non merita di essere parlato cosi male....è un grandissimo ragazzo sono uno dei suoi amici ultimamente sta capitando molte cose strane a lui che nemmeno lui sa come mai con queste che rompono.........o sce ci vdiamo stasera :lol: 6 grande dani
piccolamabella90
.:: Caporale ::.

Messaggio da piccolamabella90 »

Ma chi cazzo sei stronza ke vieni a parlare così di me...Daniele e stato 1 grande stronzo cn me prima mi ha kia.vata poi mi ha scaricato cm voleva fare cn la tipa di baiano...dany se nn ti ricordi ki sn...sn quella ragazza di visciano ricordi?quella ke tu dicevi di amare mi fai skifo
dani

Messaggio da dani »

Senti tu hai dei problemi io nn mi ricordo proprio forse sei una ke ce l ha cn me nn lo so forse è proprio come ha dtt quella cara ragazza hai preso un bel palo sai io ne ho dati molti ma fin troppo molti se tu 6 convinta ke io ti abbia fatto questo dimmi come ti kiami...forse mi vieni in mente ma nn credo proprio e poi io cn quella raga di baiano ci tenevo TANTISSIMO e di sicuro nn avrei fatto una cosa del genere a lei e credo ke lei lo sa benissomo.......ciao malata
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

:roll: :roll: :roll:
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

Immagine
bimb@monell@
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da bimb@monell@ »

si daniele è davvero un bel raga....io nn lo conoscevo...sabato sera ero in piscina a sirignano ed entrò cn degli amici...alcune mie amike me lo hanno ftt vedere....è davvero un belixmo raga....compliementi a mamma e papà :lol: :lol: :oops:
piccolamabella90

ki kazzo ti credi di essere sei solo 1 stronzo coi capelli rossi...mi hai fatto soffrire e nn la pagherai liscia...e poi ke kazzo ti atteggi a fare??sono sicura ke solo io te l'ho data in tutta la tua vita e me ne pento sei stronzo a fanculo i pezzi di merda cm te
dani

Messaggio da dani »

We senti io a visciano sono stato solo cn una raga poi nn conosco piu nessuna questa raga si kiama ida e ci siamo lasciati x il fatto di lontananza e io di sicuro nn ho fatto nulla di male cn questa raga anke xk era una bravissima raga e soprattutto una bellissima raga figurati se la prendevo in giro t ho dtt questo xk nn vorrei ke 6 proprio questa ida anke xk te l ho dtt io a visciano solo lei conosco e basta mi è strano sto fatto cioè ma stai davvero fuori??????io a te nn ti conosco cosa vuoi ke ti dica adesso ti ho fatto del male???nu fa nient è capitat adesso scrivi quel ke vuoi io nn risp tu stai male ciao
serena17

Messaggio da serena17 »

Ma dai no.......dani è troppo un buon raga è un raga tenero io e lui prima eravamo molti amici e lo conosco abbastanza bene nn è possibile che ha fatto una cosa cosi nn ci credo affatto....ciao dani
piccolamabella90

Conosco questa ida ha la sorella ke si kiama roberta sono 2 grandi puttane...mi hai fatto troppo del male ricordati ke ti ho sverginato io altrimenti a 20 anni kissà quando l'avresti fatto :lol: :lol: :lol: ....figurati neanke quella di baiano te l'ha data ahahahah...i più bei pali li stai akkiappando proprio tu stronzo dai capelli rossi

---- EDIT ----

Conosco questa ida ha la sorella ke si kiama roberta sono 2 grandi puttane...mi hai fatto troppo del male ricordati ke ti ho sverginato io altrimenti a 20 anni kissà quando l'avresti fatto :lol: :lol: :lol: ....figurati neanke quella di baiano te l'ha data ahahahah...i più bei pali li stai akkiappando proprio tu stronzo dai capelli rossi
dani

Messaggio da dani »

Tu si propria scem ma ki ti conosce.........bo m taglias a cap se sono stato con te nn sia mai........ma nn ti metti nemmeno vergogna???????si vabbe è stato bello farti del male nu c pnsa!io nn ti conosco proprio
io e te x sempre

Messaggio da io e te x sempre »

E KE DIRE DANIELE LO CONOSCO SOLO DI VISTA DALL ASPETTO SEMBRA UN BRAVO RAGAZZO,SI è UN BEL RAGAZZO ANKE A ME PIACE MOLTO.....LO VEDO SPESSO CN I SUOI AMICI IN VILLA SIRIGNANO..PERò QUANDO CAMMINA SEMBRA UNO KE SE LA TIRA UN PO :smile: CIAO
Rispondi