un giorno
-
diavolo_92
- .:: Sergente ::.

un giorno
non posso mai dimenticare quel 17/07/08 quando prima telefonicamente e poi a quattr'occhi mi misi kon te.
abbiamo passato insieme bei momenti sono stati 30 giorni da favola e poi tutto si è svanito; ricordo come se fosse ora quando mi dicesti io ci salgo sul motorino con te ma nn devi correre ed io ti portai ad Avella e sulla strada feci Valentino Rossi, ricordo come se fosse ora quando andammo a comprare il cuore spezzato e come posso dimenticare quella pizza che mangiammo all'Archibald e quella canzone che ti dedicai al caraoke come posso dimenticare tutto questo come amore mio comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Mi dispiace molto che ora tu non stai accanto a me non so se la colpa è mia o tua ma so che però tu nn ci sei, non ci sentiamo, a stento ci rivolgiamo la parola oggi 17/08/08 sarebbero stati due mesi se stavamo ancora insieme beh forse è meglio così però ricordati che io ti amo da morire ciao amore anche se so che difficilmente leggerai questo topik ciao un bacione
abbiamo passato insieme bei momenti sono stati 30 giorni da favola e poi tutto si è svanito; ricordo come se fosse ora quando mi dicesti io ci salgo sul motorino con te ma nn devi correre ed io ti portai ad Avella e sulla strada feci Valentino Rossi, ricordo come se fosse ora quando andammo a comprare il cuore spezzato e come posso dimenticare quella pizza che mangiammo all'Archibald e quella canzone che ti dedicai al caraoke come posso dimenticare tutto questo come amore mio comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Mi dispiace molto che ora tu non stai accanto a me non so se la colpa è mia o tua ma so che però tu nn ci sei, non ci sentiamo, a stento ci rivolgiamo la parola oggi 17/08/08 sarebbero stati due mesi se stavamo ancora insieme beh forse è meglio così però ricordati che io ti amo da morire ciao amore anche se so che difficilmente leggerai questo topik ciao un bacione
- pussy
- Tenente Generale

- Contatta:
Re: un giorno
tesò m disp
♥иσи νσgℓισ ¢нє тυ ѕια ιℓ мισ ѕσgиσ,мα ℓα яєαℓтà ∂єι мιєι ѕσgиι!♥

χ ѕмρ иєℓ мισ ♥
4¢ ρ му ℓιfє

χ ѕмρ иєℓ мισ ♥
4¢ ρ му ℓιfє
-
diavolo_92

e a ki lo dici
- pussy
- Tenente Generale

- Contatta:
ja nn pensarci... hai una vita avanti..smp la troverai un altra raga

χ ѕмρ иєℓ мισ ♥
4¢ ρ му ℓιfє

χ ѕмρ иєℓ мισ ♥
4¢ ρ му ℓιfє
-
diavolo_92

pussy ha scritto:ja nn pensarci... hai una vita avanti..smp la troverai un altra raga
ma nn è qst il fatto il punto è ke io pensavo ke qst era qll giusta
- pussy
- Tenente Generale

- Contatta:
si...cm t capisco

χ ѕмρ иєℓ мισ ♥
4¢ ρ му ℓιfє

χ ѕмρ иєℓ мισ ♥
4¢ ρ му ℓιfє
- prince kayo
- Colonnello Comandante

- Contatta:
- o re e savian
- .:: Capitano ::.

prince kayo ha scritto:![]()

Mr_geppy di meglio nn c'è
_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_
(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

- Località: NOLA città d arte di storia e della "MAGICA TRINCHESE"
- amorosa
- Maggior Generale

waa mi disp...
è brutto capire ci si è stato illusi da una xnsa ke si ha amato davvero 
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
L' amore adolescente: Intenso e breve.... un fuoco di paglia... a volte però a qualcuno rimangono ancora i tizzoni ardenti
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?

- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

ANTONIO 88 ha scritto:su cn la vita e femmn s gliettn!!!
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
- amorosa
- Maggior Generale

certo ke l'amore lo sottovaluti troppANTONIO 88 ha scritto:templà rincell pur tu ca c stann e femmn ca s gliettn!!!
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
°_______° ma ho scritto io sta roba???templare ha scritto:L' amore adolescente: Intenso e breve.... un fuoco di paglia... a volte però a qualcuno rimangono ancora i tizzoni ardenti
-.- mi fa male la peperonata la sera....
Uhm.... gli passerà... tempo che un'altra gli faccia gli occhi dolci... o.... che qualcuna si impietosisca e decida di consolarlo...ANTONIO 88 ha scritto:templà rincell pur tu ca c stann e femmn ca s gliettn!!!

è prp senza cuore!!amorosa ha scritto:certo ke l'amore lo sottovaluti troppANTONIO 88 ha scritto:templà rincell pur tu ca c stann e femmn ca s gliettn!!!è km nn esistess x te allor....bhò
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
- amorosa
- Maggior Generale

ma serijbambola91 ha scritto:è prp senza cuore!!amorosa ha scritto:certo ke l'amore lo sottovaluti troppANTONIO 88 ha scritto:templà rincell pur tu ca c stann e femmn ca s gliettn!!!è km nn esistess x te allor....bhò
![]()
- I. De Santis ♥
- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

in queste situazioni si vaj appriess o cor è peggio!!! e poi nn giudicate senza conoscere una persona!!! 

errata corrige: consolarGLIELOtemplare ha scritto:°_______° ma ho scritto io sta roba???templare ha scritto:L' amore adolescente: Intenso e breve.... un fuoco di paglia... a volte però a qualcuno rimangono ancora i tizzoni ardenti
-.- mi fa male la peperonata la sera....
Uhm.... gli passerà... tempo che un'altra gli faccia gli occhi dolci... o.... che qualcuna si impietosisca e decida di consolarlo...ANTONIO 88 ha scritto:templà rincell pur tu ca c stann e femmn ca s gliettn!!!

ANTONIO 88 ha scritto:in queste situazioni si vaj appriess o cor è peggio!!! e poi nn giudicate senza conoscere una persona!!!
per quel poko k ti conosco... e per quelle vlt k abbiamo parlato nn sembri senza cuore.. ma a vlt dai delle risposte in cui mi dimostri il contrario!!
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
- fred55
- .:: Generale ::.

ANTONIO 88 ha scritto:in queste situazioni si vaj appriess o cor è peggio!!! e poi nn giudicate senza conoscere una persona!!!
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- amorosa
- Maggior Generale

ke è successo?!romantico88 ha scritto:![]()
- I. De Santis ♥
no niente... anche lui deve dare il suo sostegno morale solidale...amorosa ha scritto:ke è successo?!romantico88 ha scritto:![]()

- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

la mia risposta è semplice ed efficace!!! se dopo una delusione ci si ferma a pensare al passato e ai bei moementi passati ai vogl e piglià a depression!!! se invece uno nn ci pensa e si svaga cn la testa la csa gia viene piu facile!!!poi a volte essere senza cuore è utile.........bambola91 ha scritto:ANTONIO 88 ha scritto:in queste situazioni si vaj appriess o cor è peggio!!! e poi nn giudicate senza conoscere una persona!!!
per quel poko k ti conosco... e per quelle vlt k abbiamo parlato nn sembri senza cuore.. ma a vlt dai delle risposte in cui mi dimostri il contrario!!