stupendo tagliarsi i capelli da soliii :94: :94:
LA CLINIKA del PAZZo
- rosellina91
- .:: Maggiore ::.

Re: LA CLINIKA del PAZZo
uaaaaaa pazzoliiii sn stata da nonna maria stamattina..qndo sn tornata ho sciolto i capelli e ho visto ke facevano skifo..maròò sembravo la madonna addolorataaaa
ho preso le forbici,mi sono kiusa nella stanzetta e...zàzàzàzàzààààà
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
- rock'n rose
- .:: LuogoTenente ::.

CIAO AVETE UNA NUOVA CLIENTE
...DoVe SeI, iO sEmPrE qUi...InNaMoRaTa AnCoRa Si...
....I cAn LoVe BuT i NeEd HiS hEaRt...
'.....................................
....I cAn LoVe BuT i NeEd HiS hEaRt...
'.....................................

- rosellina91

sbariamento time
- PAZZO ScaTeNATO
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
... qui no.. qui neanke.. ma?!.. ECCOLOOOOOOOO!!!!!!
.. caspita non riuscivo + a trovare il telecomando del razzo spaziale che avevo parkeggiato in giardino...
^^^^^^^^^^^^^
ma i filmati si possono caricare di nuovo?
boh.. io c provo.. [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xpcUxwpOQ_A&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xpcUxwpOQ_A&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
oppure guardatelo da qui http://it.youtube.com/watch?v=xpcUxwpOQ_A" onclick="window.open(this.href);return false;
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
(xkè sono tornato? xkè la clinika in 2° pagina non riesco proprio a sopportarla!!!... )
.. caspita non riuscivo + a trovare il telecomando del razzo spaziale che avevo parkeggiato in giardino...
^^^^^^^^^^^^^
ma i filmati si possono caricare di nuovo?
boh.. io c provo.. [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xpcUxwpOQ_A&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xpcUxwpOQ_A&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
oppure guardatelo da qui http://it.youtube.com/watch?v=xpcUxwpOQ_A" onclick="window.open(this.href);return false;
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
(xkè sono tornato? xkè la clinika in 2° pagina non riesco proprio a sopportarla!!!... )
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
- rosellina91

veroooo è bruttissimo vederla in seconda paginaaaa
heiiiii ma dv siete finiti tutti????
pazzoooo anke ieri siamo arrivate in bici a ciccianooooo anziiii volevo andare a rocca...xò gea "non se la firava" :94: e abbiamo abbandonato l'idea
heiiiii ma dv siete finiti tutti????
pazzoooo anke ieri siamo arrivate in bici a ciccianooooo anziiii volevo andare a rocca...xò gea "non se la firava" :94: e abbiamo abbandonato l'idea
Signori e signore della clinika, si accettano tutte le proposte di suicidio veloce, indolore ed efficace per una persona rrivata al limite dell'esaurimento nervoso, che desidera di morire prima che inizi la tortura legalizzata. Chiunque fosse disposto a dare una mano, posti qui la sua soluzione. Rngraziamenti, Laura.
...But I don't mind as long as there's a bed beneath the stars that shine...
-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

ghigliottina.....facile e velocelau ha scritto:Signori e signore della clinika, si accettano tutte le proposte di suicidio veloce, indolore ed efficace per una persona rrivata al limite dell'esaurimento nervoso, che desidera di morire prima che inizi la tortura legalizzata. Chiunque fosse disposto a dare una mano, posti qui la sua soluzione. Rngraziamenti, Laura.
- .:o ver faj:.
- Colonnello Comandante

rock'n rose ha scritto:CIAO AVETE UNA NUOVA CLIENTE
nn si accettano casi così disperati
- PAZZO ScaTeNATO

- Contatta:
.:o ver faj:. ha scritto:rock'n rose ha scritto:CIAO AVETE UNA NUOVA CLIENTE
nn si accettano casi così disperati![]()
.. e la clinika poi..!!
.. uagliù.. mettitv' cà mazz' e cà pezz' cò cul appuzzat' pe tterr' e pulizzat'!!!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
il pazzo non è tornato.. nn v preoccupate... saluti e baci dal caro doctor !hkpzskè!... olèolè.!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
salud' !... ci vediamo in giro.. pipol' !!!... e rendete degno d nota la clinika del pazzo... uno dei poki topic seri di qsta sezione!!!!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

- HAKUNA MATATA

k'è successo? ke hai visto?enjoy the silence ha scritto:
ps...Mandatemi subito due mezzi whisky doppi... ( G.Mx.
SbyS
- *∂є¢ιšαмєηтє вєℓℓα*
- .:: Maresciallo ::.

-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

la clinica regna 

-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

in seconda pag qst topik nn puo' stare U_U
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

wa ma sta clinica va avanti ki lo sa da qnt tempo
- PAZZO ScaTeNATO

- Contatta:
era il lontano milleottocentosettantatre... in un amena magione di campagna un lord, assieme al suo fidato spiritello maligno, decise di fondare un luogo in cui rinkiudere le persone più strane, dissolute e furi di testa che fosse riuscito a trovare, con lo scopo di ripulire il mondo dalla pazzia, e con l'intento malefico di fondare un esercito di pazzi con cui conquistare... il pezzo di terra del vicino xD.marianico93-94 ha scritto:wa ma sta clinica va avanti ki lo sa da qnt tempo
sfortunatamente il lord perì quella notte ma lo spiritello continuò a vivere fino ai giorni nostri.. icontrò pazzo scatenato, e gli suggerì di costruire un luogo in ci ogni follia fosse permessa... ma poi scoprì ke il PaZZO aveva già fondato la clinika.. e si fece assumere come custode ( dato ke gli alri custodi sono sempre spariti a causa di un docile cagnolino idrofobo di nome Luna.. che tra l'altro è scomparsa.... )
piaciuta ocme storia?
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
- PAZZO ScaTeNATO

- Contatta:
... cercasi disperatamente cagnolina nera dai canini sporgenti.. s kiaima Luna..il nome è sul collare .. se riuscirete a leggerlo prima ke v sbrani,....
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
pazzi ricoverati ke non vi ricoverate più.. come state?.. tt male a scuola?..
..vieni a ballare in puglia puglia puuglia.. dove t aspetta il boia boia boia..
pazzi ricoverati ke non vi ricoverate più.. come state?.. tt male a scuola?..
..vieni a ballare in puglia puglia puuglia.. dove t aspetta il boia boia boia..
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

dv sn finite lau rosellina io99 e tt la banda ?! O.o
- PAZZO ScaTeNATO

- Contatta:
... dopo l'addio di her doctor sono spariti.. e her doctor è tornato.. tornato mò.. torna ogni tanto..enjoy the silence ha scritto:dv sn finite lau rosellina io99 e tt la banda ?! O.o
...
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
intanto.. dubbio amletico:
Mi ha sempre stupito quali giri assurdi devono fare i fiumi per passare sotto a tutti i ponti...
salud'!
---- EDIT ----
dai miei pazienti nello studio privato:
- Mi ha telefonato Dio, e mi ha chiesto: "Cos'è un uomo senza fede?"; gli ho risposto: "Uno scapolo".
- A me le ragazze belle non dicono niente, davvero, non mi dicono proprio niente, non mi dicono niente non mi telefonano non mi scrivono, niente di niente!
- Credo che si dovrebbero pagare le tasse con un sorriso. Io ci ho provato, ma loro volevano proprio i soldi.
- "Dottore, a volte sento delle voci lontane, soffuse, quasi incomprensibili"; "E quando le succede?"; "Soprattutto con le interurbane!"
- Sono contento di non essere nato in Francia, perché non so una sola parola di francese.
- Non è che sono vegetariano perché amo gli animali; il fatto è che odio le piante...
- Il lavoro mi piace, mi affascina. Potrei starmene seduto per ore a guardarlo!
- Niente di più facile di smettere di fumare: io lo faccio venti volte al giorno!
- È accertato che bere alcolici significa una morte lenta. E chi ha fretta?!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
- °°numero 1°°
- Maggior Generale

-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

mehin doctor :105:PAZZO ScaTeNATO ha scritto:... dopo l'addio di her doctor sono spariti.. e her doctor è tornato.. tornato mò.. torna ogni tanto..enjoy the silence ha scritto:dv sn finite lau rosellina io99 e tt la banda ?! O.o![]()
- HAKUNA MATATA

.. e dottò.. qui hakuna in linea.. m serve na mano dottò.. ma va bene anke un piede, un gomito, qualke cstola... domani si comincia dottò.. dottò.. caxx dottò 5 anni e t kiamerò dottò sul serio.. intanto qlk1 già lo fa.. abbè.. volevo salutarvi un ultima volta -di nuovo?!- prima dell'inesorabile destino.. ( paura eh?!
) ...
saludos..
dram on!
---- EDIT ----
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/sNzEQ8hG1zA&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/sNzEQ8hG1zA&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
saludos..
dram on!
---- EDIT ----
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/sNzEQ8hG1zA&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/sNzEQ8hG1zA&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
SbyS
Buongiorno a tutta la clinika del pazzo! Qui è lau, che vi parla da un pianeta sconosciuto e soperto per caso quest'anno, a partire dal 15 settembre 2008. Si chiama "Pianeta dell'esaurimento nervoso"e non è che sia tanto piacevole, ma purtroppo non ho modo di uscire da qui e mi hanno imposto di restarci fino alla fine di maggio 2009. Purtroppo qui le vie di comunicazione non funzionano proprio e solo per caso ho trovato il mezzo x scrivere un attimo qui in clinika, giusto per dare notizie di me e dirvi che non sono ancora passata all'altro mondo. Sfortunatamente il regolamento del pianeta non mi permette di divertirmi molto (solo il sabato sera ci sn concesse un tre ore d'aria), ma mi tiene costantemente impegnata nello svolgimento di lavori forzati, cui on posso sottrarmi, pena la mia morte. Ecco perchè sono voluta passare di qui un'ultima volta (ma può darsi anche che non sia l'ultima) per salutare tutti i malati della clinika. Voglio ringraziare in particolare i miei compagni i malattia, che sono:
Pazzo Scatenato, il doctor, Ste, il direttore della clinika. Da quanto ho potuto leggere nei post precedenti anche lui sarà mooooooolto impegnato nei mesi che seguiranno e allora io voglio dargli il mio più sentito in bocca al lupo per i giorni futuri, sperando che possa divertirsi e che abbia imboccato la strada giusta, quella che gli piace di + (e sn sicura che è giusta!!). Giorni felici e duri lo aspettano, ma sicuramente lui saprà affrontare tutto con la sua solita simpatica pazzia e cn grande coraggio. Sei stato un grande direttore!
Rosellina91, la cara, dolce, simpatica Rosy, che al posto del cuore ha un vasetto di miele. Per i motivi elencati sopra nn credo che riuscirò spesso a parlare cn te, ma sappi che ti ricordo ogni giorno e che ricordo cn gioia la sera in cui ci siamo conosciute e tutte le volte che hai saputo aiutarmi cn la tua grande gentilezza. Un grande in bocca al lupo anche a te, visto che mi pare che anche tu ogni tnt farai una capatina nel pianeta dell'esaurimento nervoso.
Enjoythesilence Mi pare che tu debba affrontare solo l'ultimo anno sul pianeta dell'esaurimento nervoso, ma x te sicuramente non ci saranno grossi problemi cm x me. Tanti auguri anche a te!
Io99Giovanna, la cara Giovanna che cn la sua simpatia conquista tutti! Tu cn il tuo ottimismo di sicuro non avrai molti problemi cn il pianeta dell'esaurimento nervoso, sei fortunata! Spero di incontrarti qualke volta! In bocca al lupo anche a te.
Bè, per il resto saluto tutti i pazienti, che conosco e che nn conosco e mi auguro che questo bel posto continui ad accogliere ogni giorno sempre è pazzi!
Oops, devo andare! Questo pc da cui scrivo inizia a afare le bizze e il capo del pianeta dell'esaurimento nervoso chiama!!!! Un rapido saluto a tutti...Mi dispiace che non verrò + così spesso qui in clinika e sopratt qui, su qst forum, che un tempo era il mio mondo, e che ora non rappresenta nnt x me! Godranno dei suoi benefici i nuovi utenti, che andranno a sostituire i veterani!
Addiooo!!
Pazzo Scatenato, il doctor, Ste, il direttore della clinika. Da quanto ho potuto leggere nei post precedenti anche lui sarà mooooooolto impegnato nei mesi che seguiranno e allora io voglio dargli il mio più sentito in bocca al lupo per i giorni futuri, sperando che possa divertirsi e che abbia imboccato la strada giusta, quella che gli piace di + (e sn sicura che è giusta!!). Giorni felici e duri lo aspettano, ma sicuramente lui saprà affrontare tutto con la sua solita simpatica pazzia e cn grande coraggio. Sei stato un grande direttore!
Rosellina91, la cara, dolce, simpatica Rosy, che al posto del cuore ha un vasetto di miele. Per i motivi elencati sopra nn credo che riuscirò spesso a parlare cn te, ma sappi che ti ricordo ogni giorno e che ricordo cn gioia la sera in cui ci siamo conosciute e tutte le volte che hai saputo aiutarmi cn la tua grande gentilezza. Un grande in bocca al lupo anche a te, visto che mi pare che anche tu ogni tnt farai una capatina nel pianeta dell'esaurimento nervoso.
Enjoythesilence Mi pare che tu debba affrontare solo l'ultimo anno sul pianeta dell'esaurimento nervoso, ma x te sicuramente non ci saranno grossi problemi cm x me. Tanti auguri anche a te!
Io99Giovanna, la cara Giovanna che cn la sua simpatia conquista tutti! Tu cn il tuo ottimismo di sicuro non avrai molti problemi cn il pianeta dell'esaurimento nervoso, sei fortunata! Spero di incontrarti qualke volta! In bocca al lupo anche a te.
Bè, per il resto saluto tutti i pazienti, che conosco e che nn conosco e mi auguro che questo bel posto continui ad accogliere ogni giorno sempre è pazzi!
Oops, devo andare! Questo pc da cui scrivo inizia a afare le bizze e il capo del pianeta dell'esaurimento nervoso chiama!!!! Un rapido saluto a tutti...Mi dispiace che non verrò + così spesso qui in clinika e sopratt qui, su qst forum, che un tempo era il mio mondo, e che ora non rappresenta nnt x me! Godranno dei suoi benefici i nuovi utenti, che andranno a sostituire i veterani!
Addiooo!!
...But I don't mind as long as there's a bed beneath the stars that shine...
- Coniglietta
- Colonnello Comandante

- Contatta:
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..
Ho la FebbLeeeeeeeeeeeeeee..

Ho la FebbLeeeeeeeeeeeeeee..

●•∙ Pعя υηα MαĠια Ċσѕì ναĿع Ŀα ρعηα νινعяع ∙•●
..ĿυĊιαηΌ ĿιĠαßυع †υ††α Ŀα Vι†α ♥