Raga...

Rispondi
The King of the Caos
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 45
Iscritto il: 07 set 2008, 13:53

Raga...

Messaggio da The King of the Caos »

vgl fare amicizia al di fuori della mia klasse...uff :sad: :sad: :sad:
Immagine
Avatar utente
PESCIOLINA93
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 gen 2008, 16:33

Re: Raga...

Messaggio da PESCIOLINA93 »

The King of the Caos ha scritto:vgl fare amicizia al di fuori della mia klasse...uff :sad: :sad: :sad:
ma bravo bravo :lol: :lol: :lol:
piacere pesciolina93
Un giorno l' Amore disse all' Amicizia " xke esisti ? "e rispose:
" X asciugare le lacrime ke fai versare. "

Immagine
Avatar utente
...SaKuRa...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2915
Iscritto il: 07 lug 2008, 14:18

Re: Raga...

Messaggio da ...SaKuRa... »

e vieni in 2e ci sto io!!! :lol:
Immagine




—¤÷(`[¤*(L)яι¢¢ιυℓєℓℓα иαρσℓєтαиα (8)ℓαѕ ∂ινιиαѕ(h)*¤] ́)÷¤—
The King of the Caos
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 45
Iscritto il: 07 set 2008, 13:53

Re: Raga...

Messaggio da The King of the Caos »

Pesciolina ma nn vgl fr amicizia su discutiamo...Ma dalla realtà... :grin:
Allegati
hgn j.png
(23.44 KiB) Scaricato 210 volte
Immagine
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: Raga...

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

MA IN KE CLASSE STAI???E POI X FARE AMICIZIA DEVI USCIRE X I CORRIDOI IO NN TI HO VISTO NEANKE UNA VOLTA NEI CORRIDOI............... ;-) VIENI IN 2D
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
MANUELA ARCULI
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 85
Iscritto il: 26 nov 2007, 17:28

Re: Raga...

Messaggio da MANUELA ARCULI »

PIACERE VAGINA CMQ FORSE 6 TIMIDO ANCORA NN FATE ESPERIENZE
DATECI DENTRO

---- EDIT ----

CIAO
NON è BELLO CIò KE è BELLO MA è BELLO CIò KE PIACE
NON TI SCORDAR MAI DI ME
Immagine
The King of the Caos
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 45
Iscritto il: 07 set 2008, 13:53

Re: Raga...

Messaggio da The King of the Caos »

We TOPOLIN@ 92 io sto quasi sempre fuori qnd finiscono le lezioni...Sn di 1E... :grin: :grin: :grin:
Allegati
hgn j.png
(23.44 KiB) Scaricato 172 volte
Immagine
Napoletano89
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 88
Iscritto il: 11 dic 2006, 21:04

Re: Raga...

Messaggio da Napoletano89 »

The King of the Caos ha scritto:We TOPOLIN@ 92 io sto quasi sempre fuori qnd finiscono le lezioni...Sn di 1E... :grin: :grin: :grin:

Ma devi stare fuori anche durante le ora di lezione mica solo durante i cambi
Avatar utente
PESCIOLINA93
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 gen 2008, 16:33

Re: Raga...

Messaggio da PESCIOLINA93 »

The King of the Caos ha scritto:Pesciolina ma nn vgl fr amicizia su discutiamo...Ma dalla realtà... :grin:
si lo so ma vieni in 2 E s parej cu filic
Un giorno l' Amore disse all' Amicizia " xke esisti ? "e rispose:
" X asciugare le lacrime ke fai versare. "

Immagine
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: Raga...

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

Napoletano89 ha scritto:
The King of the Caos ha scritto:We TOPOLIN@ 92 io sto quasi sempre fuori qnd finiscono le lezioni...Sn di 1E... :grin: :grin: :grin:

Ma devi stare fuori anche durante le ora di lezione mica solo durante i cambi
ha ragione cm fai a conoscere i raga se nn esci mai io sinceramente nn ti ho mai visto
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: Raga...

Messaggio da **ANONIMO** »

Oindò ne pnzà accussì t tagn a cap si stai semb a for :lol:
Immagine
Avatar utente
black_devil_94
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 61
Iscritto il: 20 set 2007, 22:45

Re: Raga...

Messaggio da black_devil_94 »

topolina 92dmn frs mi vedrai...Tengo gli okkiali blu e sn bassino :grin: :lol: :roll:
Avatar utente
PAZZONA AL 100%
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4863
Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
Località: IbIzAaAaAaa
Contatta:

Re: Raga...

Messaggio da PAZZONA AL 100% »

neanke io non ti mai visto...
.......................................Immagine
The King of the Caos
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 45
Iscritto il: 07 set 2008, 13:53

Re: Raga...

Messaggio da The King of the Caos »

Raffa ma tu su quale piano stai?????io sto sopra di fronte all 3B
Immagine
Avatar utente
PAZZONA AL 100%
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4863
Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
Località: IbIzAaAaAaa
Contatta:

Re: Raga...

Messaggio da PAZZONA AL 100% »

The King of the Caos ha scritto:Raffa ma tu su quale piano stai?????io sto sopra di fronte all 3B

anche io sto sopra...sto nella 2a di fronte alla 5a capi??
.......................................Immagine
Rispondi