INFORMAZIONE

Rispondi
carogna
.:: Sergente ::.

INFORMAZIONE

Messaggio da carogna »

RAGA MI POTETE DARE ALCUNE INFORMAZIONI CIRCA LA PROFESSORESSA DI MATEMATICA COLLUCCI
SO KE PRIMA STAVA AL CARDUCCI ORA STA AL LICEO MEDI
COM'è
DATEMI ALCUNE INFORMAZIONI

GRAZIE
carogna

Re: INFORMAZIONE

Messaggio da carogna »

se qualkono l'ha già avuta o la conosce mi dia qualke informazione

grazie ancora
carogna

Messaggio da carogna »

poess mai nessuno la conosce?????
rispondete
nicotina

Messaggio da nicotina »

E' stata la mia insegnante di matematica e fisica lo scorso anno. E' abbastanza severa e rigida. Però non pretende l'impossibile, vuole essere seguita e ci tiene tantissimo alla correttezza. Nel momento in cui vede che qualcuno vuole prendersi il gioco di lei ci rimane male e reagisce indispettendosi e diventando antipatica e str...a. Ma non attacca mai senza motivo e cerca sempre di essere giusta nelle valutazioni. Tra tutti gli insegnanti è stata quella che più ci ha tenuto a svolegere il suo lavoro per bene. non vuole perder e nemmeno un minuto di lezione. Al termine dell'anno ho capito che è veramente degna di stima. Però ti dico era anche la più temuta dai ragazzi e alcuno l hanno proprio odiata. All'incontro scuola-famiglia la maggior parte aveva paura solo di lei e quando si è saputo che non sarebbe venuta è stato sollievo generale!!!L'atteggiamento giusto con lei è mostrare impegno e rispetto e cercherà di aiutarvi anche se non siete delle cime. Vuole fare il suo lavoro e vedere i risultati e nonostante la sua figura piccola ed esile è disposta a combattere il mondo intero e a spostare mari e monti pur di lavorare per bene. Quando assegna i compiti fateveli perchè spesso controlla, non vi fate beccara a copiare ai compiti in classe e cercate di seguirla. E poi spiega in modo semplice, lo dà davvero col cucchiano. In fisica cerca di attenersi al testo...spiega paragrafo per paragrafo e chiede solo quello che ha spiegato. Però non ci sarà mai un argomento sul quale non sarete interrogati. E' disposta anche ad aspettare, ad agevolarvi ma prima o poi ve lo chiederà non c'è scampo e un due un tre o un quattro non ve lo toglie nessuno :???: Comunque io l' apprezzo molto come insegnante...fossero tutti come lei saremmo tutti preparati!
I'm a dreamer
*pink-lady*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da *pink-lady* »

:cool: :???: ;-)
ΚℓӨ,VιяgЧ,ΚεккΛ,SσиιΛ,&Eмiℓч »BσsS_♥

V Cììì X SEMPRE<3guidata dalla quì presente: :lol:

Immagine
Rispondi