Messaggio
da Kekko lo juventino »
ъսօռ ﻨռﻨչﻨօ ժﻨ ﻪռռօ ร८օlﻪรէﻨ८օ ﻪ էսէէﻨ νօﻨ...
lasciare qst scuola è stato difficile...ma ho dovuto!
Ciau liceali...presto vi verrò a trovare
un saluto speciale alla nuova III F
..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..