xò la scritta d&g di colore nera...

azz 200??'°°numero 1°° ha scritto:200 eur

marò mi disp ma credi ke adess nn sia potuto calare il prezzo?°°numero 1°° ha scritto:io me lo comprai a marzo lo paghai 200 euro s'addut pur![]()
![]()

non lo so cmq scusa una domanda ma sei maskio o femmina perke se non mi sbaglio una volta hai detto ke eri femminapazzo_forever ha scritto:marò mi disp ma credi ke adess nn sia potuto calare il prezzo?°°numero 1°° ha scritto:io me lo comprai a marzo lo paghai 200 euro s'addut pur![]()
![]()

diciamo ke è il nik di mio frat ma lo uso io xkè lui nn è mai a casa... cmq xkè??' qst regalo lko dv fa al mio raga°°numero 1°° ha scritto:non lo so cmq scusa una domanda ma sei maskio o femmina perke se non mi sbaglio una volta hai detto ke eri femminapazzo_forever ha scritto:marò mi disp ma credi ke adess nn sia potuto calare il prezzo?°°numero 1°° ha scritto:io me lo comprai a marzo lo paghai 200 euro s'addut pur![]()
![]()
![]()

okkkk grz... più o meno qnt costa?soldier89 ha scritto:na volta stava 200 euro perke facemmo il regalo per il 18 anni a un mio amiko, ma era l'anno scorso , adesso credo il prezzo sia sceso , vai nel corso a nola e vedi
°°numero 1°° ha scritto:cosi pero ti consiglio di farti un nik da femmina seno fai passare a tuo fratello per gay![]()
![]()

grz milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesoldier89 ha scritto:nn te lo so dire ma credo, ke se è sceso puo stare sui 150 , ti consiglio di andare a vedere