FORTUNA,MIRIANA E LORENA???????
KE NE PENSATE?????
-
SWEET_BABY
- .:: Soldato ::.

KE NE PENSATE?????
KE NE PENSATE DELLA COMPAGNIA:

- babygattina
- .:: Sergente ::.

- miriana.15ese.doc
- .:: LuogoTenente ::.

- ...tesoro...

- ...alex...
- .:: Maresciallo ::.

Re: KE NE PENSATE?????
se sn qelle ke ho capito sn
antipatiche
il peggior modo di sentire la mancanza di qalkn è esserci seduto accanto e sapere che nn l'avrai mai... MI MANCHI TRP

amo l'oscurita.........

amo l'oscurita.........
-
swee_.baby

senti alex nn evero ke sono antipatike.....sono delle bellissime ragazze e altre tanto simpatike...
- miriana.15ese.doc

sweet_baby io e lorena ti ringraziamo ma possiamo sapere ki sei??????
x quanto riguarda alex io nn ti dico niente xkè hai espresso un tuo pensiero xò ti dò un consiglio prima di dare dei giudizi sulle persone cerca di conoscerle bene!!!!!

x quanto riguarda alex io nn ti dico niente xkè hai espresso un tuo pensiero xò ti dò un consiglio prima di dare dei giudizi sulle persone cerca di conoscerle bene!!!!!
ALE 6 STUPENDA - ...alex...
- .:: Maresciallo ::.

uno io ho scritto: " se sono qelle k eho capito op..." quindi posso anche sbagliarmi e aver confuso le persone...
due: ora confuso o no le persone, io ho giudicato solo dei movimenti atteggiamenti di queste tre ragazze! nn mi sarei mai permesso di giudicare come persona voi tre perche nn vi conosco, a nessuno dei 2 gruppetti... quindi mi sono espresso male, visto ke ho giudicato gli atteggiamenti, cm sn viste da fuori le tre ragazze...
tre: se mi sbaglio, che i2 gruppetti sn formati da belle ragazze (persone) e simpaticissime, scusatemi!
pero ci tengo a dire che ho giudicato solo gli atteggiamenti!
ora kiudiamola qua! il topik e dedicato a voi, leggette i prossimi commenti!

due: ora confuso o no le persone, io ho giudicato solo dei movimenti atteggiamenti di queste tre ragazze! nn mi sarei mai permesso di giudicare come persona voi tre perche nn vi conosco, a nessuno dei 2 gruppetti... quindi mi sono espresso male, visto ke ho giudicato gli atteggiamenti, cm sn viste da fuori le tre ragazze...
tre: se mi sbaglio, che i2 gruppetti sn formati da belle ragazze (persone) e simpaticissime, scusatemi!
pero ci tengo a dire che ho giudicato solo gli atteggiamenti!
ora kiudiamola qua! il topik e dedicato a voi, leggette i prossimi commenti!
il peggior modo di sentire la mancanza di qalkn è esserci seduto accanto e sapere che nn l'avrai mai... MI MANCHI TRP

amo l'oscurita.........

amo l'oscurita.........
- ...tesoro...

we alex kmq nn dire ke nn ci conosci visto ke siamo andate tt a scola insieme CN TE.......vabbè kmq hai espresso la tua opnione.........

- babygattina

tesoro.. nn siamo sicuri ke sia lei dobbiamo prima vedere bn...e informarci....alex no per qualcosa hai ragione ke in questo topik tu nn c'èntri xo se sei la persona ke ci hanno detto mi dispiace veramente xkè noi siamo amike e nn mi va di farmi prendere in giro se pensi questo di noi e meglio ke la nostra amicizia finisca.... xkè hai capito bn ki siamo nn c'è bisogno di dire se sono quelle ke ho capito.............. vabbe cmq sweet_baby allora nn ci vuoi dire ki sei?????

- ...tesoro...

we kmq baby gattina io sn sicura ke è lei al 100%..............kmq su quello ke hai detto dp hai ragione xk anke io pensavo ke era nostra amica.......

-
diabolik girl

- miss ribellina92
- .:: Capitano ::.

nn le conosco

...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
*ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*
....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
-
...fragolina...
- .:: Caporale ::.

---- EDIT ----
-
pazzona the best..

sn delle bravissime ragazze e nn ce nnt da dire di male sulle mie amike!!!!!!!!!Fortù finiscila di stare appresso a quello ti fa solo soffrire!!!Lory e Miry vi voglio tanto bene..
-
MARIA THE BEST

konosco miriana e lorena...sono delle ragazze splendide!!!vvttb
-
a_napilitan

sisi infatti nn c'è nnt da dire!!!! miryy tvbttttttttttttttttttttttttttt
nn cambiare

nn cambiare

- dolce bimba!!

pazzona the best.. ha scritto:sn delle bravissime ragazze e nn ce nnt da dire di male sulle mie amike!!!!!!!!!Fortù finiscila di stare appresso a quello ti fa solo soffrire!!!Lory e Miry vi voglio tanto bene..
ecco fortu hai visto ke nn sono l'unika ke dice ke la devi finire di stare a presso a qll????.........

OgGi L'AmOrE E' cIeCO e La fOlLiA Lo aCcOmPaGnA SeMpRe...
- ...tesoro...

raga lo so k se mi dite qualcosa lo dite x me xò nn è ks facile km credete è difficilissimo ...vi voglio un mondo di bene...

- The Black Hunter
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
non le conosco...
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...

- dolce bimba!!

tesò hai ragione xò sempre deve arrivare il momento ke ti devi dimentikare di lui e se continui cs nn lo dimentikerai mai...tesoro... ha scritto:raga lo so k se mi dite qualcosa lo dite x me xò nn è ks facile km credete è difficilissimo ...vi voglio un mondo di bene...

OgGi L'AmOrE E' cIeCO e La fOlLiA Lo aCcOmPaGnA SeMpRe...
-
pazzona the best..

dolce bimba è inutile stare qui a parlare xk lei nn lo farà ormai si è persa appresso a quello...io sinceramente è da molto tempo k nn la riconosco più e mi disp vederla così...fortu tu si scemaaa o vuo kapì k la dv smettere..
- ...tesoro...

raga lo so k sn una scema ma io nn voglio dimenticarlo...è tt x me.....tesò ti amooooooooooooooo