X LE RAGAZZE DELLA 1 rispondete
-
TOP-SECRET
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 87
- Iscritto il: 22 feb 2008, 19:39
X LE RAGAZZE DELLA 1 rispondete
ciao belle sono della 5 se qualkuno vuole e konoscermi vi lascio il mio kontatto di msn N.ello.thebest@hotmail.it
-
Napoletano89
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 88
- Iscritto il: 11 dic 2006, 21:04
Re: X LE RAGAZZE DELLA 1 rispondete
Mamm fratè stai proprj a rot 
- PESCIOLINA93
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 628
- Iscritto il: 11 gen 2008, 16:33
Re: X LE RAGAZZE DELLA 1 rispondete
ma serjNapoletano89 ha scritto:Mamm fratè stai proprj a rot
Un giorno l' Amore disse all' Amicizia " xke esisti ? "e rispose:
" X asciugare le lacrime ke fai versare. "

" X asciugare le lacrime ke fai versare. "

- ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4525
- Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
- Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....
Re: X LE RAGAZZE DELLA 1 rispondete
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
...........................

.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:
-
TOP-SECRET
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 87
- Iscritto il: 22 feb 2008, 19:39
Re: X LE RAGAZZE DELLA 1 rispondete
kill ka scritt a rot è nu strunzzz hahaha

-
Napoletano89
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 88
- Iscritto il: 11 dic 2006, 21:04
Re: X LE RAGAZZE DELLA 1 rispondete
TOP-SECRET ha scritto:kill ka scritt a rot è nu strunzzz hahaha![]()
Non sbagliare con chi non conosci tutt sce
-
TOP-SECRET
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 87
- Iscritto il: 22 feb 2008, 19:39
Re: X LE RAGAZZE DELLA 1 rispondete
skusat gesukrj
- PESCIOLINA93
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 628
- Iscritto il: 11 gen 2008, 16:33
Re: X LE RAGAZZE DELLA 1 rispondete
TOP-SECRET ha scritto:skusat gesukrj
Un giorno l' Amore disse all' Amicizia " xke esisti ? "e rispose:
" X asciugare le lacrime ke fai versare. "

" X asciugare le lacrime ke fai versare. "

- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4863
- Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
- Località: IbIzAaAaAaa
- Contatta:
- NaPoLi.MaNiA
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5550
- Iscritto il: 04 lug 2006, 14:54
- Località: ...Nella Tua Anima...
Re: X LE RAGAZZE DELLA 1 rispondete

•●♥...ℓα gєитє ѕρєѕѕσ ∂єfιиιѕ¢є ιмρσѕѕιвιℓι ¢σѕє ¢нє ѕємρℓι¢ємєитє иσи нα мαι νιѕтσ...♥●•


