la scelta

traditorenato
.:: Sergente ::.

Re: la scelta

Messaggio da traditorenato »

noto con stupore che i vari topik si aprono per dare un'opinione, esprimere il proprio, leggere quelli degli altri...ma alla fine si và a finire sempre su conversazioni tra due te persone...davvero poco come ampliamento dei propri confini d'intelligenza...e davvero poco come base di scambi socioculturali che ogni uno di noi possa esprimere.
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da Annare »

girasole bianko ha scritto:grande amore?
o
nuova avventura?
BHOOO MO KE CI PENSO..NN SAPREII XK HO 1 CONFUSIONE TOTALE
*_CuCcIoLa_*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da *_CuCcIoLa_* »

Dio ke noia ke è sto ragazzo... :shock:
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

Immagine

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

sibamba 85 ha scritto:
Div@ ha scritto:
girasole bianko ha scritto:grande amore?
o
nuova avventura?
meglio nuova avventura nnt grandi amori xkè prima o poi finiscono sempre..... ;-)
PARLA PER TE....NON PER GLI ALTRI!!!QUESTA TUA TEORIA è ASSOLUTAMENTE INVEROSIMILE ;-) ;-)
ma lei ha parlato xse xkè qui si esprimono giudizi personali mic ha detto ke qll ke pensa lei lo pensi anke tu ess in base alle sue esperienze dice cm la pensa marò ma scriv tu comm a pienz ma ke k**** attakki a fare ke ha dtt di male po cn tnt xsone ke vglione le avventure xkè attakki prop div@ tu e vot pur ric e cos senza seno ovvero inverosimili ;-)
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
traditorenato

sicuramente non pretendo che tu ti elettrizzi leggendomi...se pensassi questo sarei alquanto sciocco e mediocre...ma non lo sono.
*_CuCcIoLa_*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

traditorenato ha scritto:sicuramente non pretendo che tu ti elettrizzi leggendomi...se pensassi questo sarei alquanto sciocco e mediocre...ma non lo sono.
E ke palleEeEeEe!!!
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

Immagine

☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
traditorenato

appunto...altro non è.
*_CuCcIoLa_*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

In pratika si aprono dei topik al fine di litigare -.-"!!
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

Immagine

☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
KiSs!

Messaggio da KiSs! »

ma mika si puo scegliere se è un grnade amore o una nuova avventura????bah
traditorenato

gran bella risposta "KISS" mi riconcili con la normalità...brava davvero...menomale che ogni tanto un lampo di intelligenza cè...cominciavo a preoccuparmi.
KiSs!

Messaggio da KiSs! »

a vlt vengono ftt dei discorsi assurdi!!!!!
traditorenato

e non ti dico altri topik...agghiaccianti...io spero sempre che si arrivi al punto di scambio di opinioni ma poi ognuno fà ciò che vuole nel rispetto del vivere civile ovviamente.
*_CuCcIoLa_*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Sks ki ve lo dice ke nn si può scegliere tra grande amore o nuove avventure...Basta prapararsi psicologikamente ad una eventuale scelta..Se decidi di cerkare un prototipo di grande amore è una cosa...se invece vuoi una nuova avventura cerki il tipo da una sola serata...in pratika devi scegliere tra impegnarti cm personi civili..o pariare!! :razz:
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

Immagine

☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
KiSs!

Messaggio da KiSs! »

io nn penso ke ci sn xsn da grande amore e xsn x lapariata....mika se lo scrivono in fronte!!^^^?????una cosa puo sfociare nell'altra e viceversa!!!!poiognuno la pensa kmvuole!!!
*_CuCcIoLa_*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

KiSs! ha scritto:io nn penso ke ci sn xsn da grande amore e xsn x lapariata....mika se lo scrivono in fronte!!^^^?????una cosa puo sfociare nell'altra e viceversa!!!!poiognuno la pensa kmvuole!!!
Frs nn hai afferrato il concetto! Dipende..se uno è predisposto al grande amore nn si va a cerkare il ragazzo da una storia e bst ke c'ha la testa sl x QUELLO!!...Se vuoi invece n'avventura...allora è tt un'altra cosa! Ci provi kol primo ke ti capita anke se nn è il tuo tipo ideale!
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

Immagine

☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
traditorenato

scusa tu "CUCCIOLA", credo che semplicemente l'amore, il sentimento vero e puro non vadano a comando ma vibrano dentro al cuore e credo anche il pensare l'usare il cervello in amore è assurdo, altrimenti non mi spiegherei l'amore ma semplicemente convenienza...come si può decidere l'amore?
KiSs!

Messaggio da KiSs! »

avevo capito il concetto...sei tu ke nnhai capito...c'èil tipo ke sembra ke vuole solo paria ma kn cui poi puoi vivere una fantastica storia d'amore anke se in principio nnvolevi e viceversa qll kn kui haiun storia seria puo far si kett diventi na pariata....x qst scd menn si puo scegliere!!!!lo dico xesperienza personale!!!
*_CuCcIoLa_*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

traditorenato ha scritto:scusa tu "CUCCIOLA", credo che semplicemente l'amore, il sentimento vero e puro non vadano a comando ma vibrano dentro al cuore e credo anche il pensare l'usare il cervello in amore è assurdo, altrimenti non mi spiegherei l'amore ma semplicemente convenienza...come si può decidere l'amore?
Senti...qui nn si tratta di decidere l'amore...ma decidere se impegnarsi o meno in una vera e propria storia sentimentale...e fare differenza da colui ke potrebbe essere da storia seria o da una storiella e basta...Nn so se sei al corrente ke al gg d'gg nn tt i ragazzi sn disposti ad impegnarsi..anzi...qst opzione nn la prendono affatto in considerazione!..E ormai noi ragazze lo abbiamo capito...Nn si tratta di innamorarsi!..Si tratta solo di fare kiarezza
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

Immagine

☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
traditorenato

continuo a dire che è assurdo scindere l'amore dalla storiella anche perche non puoi sapere se poi una storiella può diventare la tua felicità per sempre...la chiarezza stà in disguidi, in incomprensioni...ma in amore sussulta e comanda il cuore.
KiSs!

Messaggio da KiSs! »

traditorenato ha scritto:continuo a dire che è assurdo scindere l'amore dalla storiella anche perche non puoi sapere se poi una storiella può diventare la tua felicità per sempre...la chiarezza stà in disguidi, in incomprensioni...ma in amore sussulta e comanda il cuore.
:71: :71: :64:
Div@
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da Div@ »

KiSs! ha scritto:
traditorenato ha scritto:continuo a dire che è assurdo scindere l'amore dalla storiella anche perche non puoi sapere se poi una storiella può diventare la tua felicità per sempre...la chiarezza stà in disguidi, in incomprensioni...ma in amore sussulta e comanda il cuore.
;-) ;-)
Immagine
gattiana
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da gattiana »

grande amore!! anche se al momento sto vivendo una grande avventura
MaGiCa_NaPoLeTaNa

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

Div@ ha scritto:
KiSs! ha scritto:
;-) ;-)
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
traditorenato

noto contraddizione...prima si dice grande avventura, poi siccome si dice nel modo giusto l'amore cosa provoca...giù con applausi anche da parte di chi dà l'avventura più importante dell'amore...ovvio che è chiaro che la coerenza è un'aggettivo ininfluente su alcuni.
misspiccolina86
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da misspiccolina86 »

Io sceglierei il grande amore,e lo risceglierei altre 10000 volte anke se mi fa ancor soffrire....
Immagine
Rispondi