I WANT LOVE ha scritto:marò alessà ma ke kazzo ti tieni da ingrippà
marò è normale ke nn sanno cos'è l'okkupazione
lasciali parlare ma nn ti inkazzare...
mo pkè tu hai vissuto l'okkupazione vuò parlà...
to giur m faij pijà a frev
nn hanno dtt nnt di male ke te li mangi..
hanno dtt ke vogliono fa l'okkupazione..lasciali parlà..mamma mà...
e poi l'okkupazione nn la riuscirai a fa mai...
nn durerà + di 2 giorni
xk nessuno si sta tt il giorno nella scuola
sis tanno massimo la mattina
po a ser nn c'è + nessuno -_-'
e no xkè a me fanno incazzare le persone ke fanno tanto i saputelli e poi vai a vedere non sanno nemmeno di cosa stanno parlando.....
cmq da quando fai occupazione pure di sera????ma o vir ca nun sai nient manc tu.....
ma prima di parlare informatevi.....io non voglio fare ne il wappo ne il saputello ma certamente di sicuro so + cose di voi come anke altri sapranno + cose di me....ma io quando parlo mi attengo a quello ke so non è ke vado oltre x cercare di essere ki sa kì o x farmi buffone....quindi non sparate cazzate ke già se ne dicono troppe
alessà conosciamo 2 okkupazioni diverse....
quella ke conosci tu è ke ogni mattina si okkupa...
io invece conosco quella ke si sta tutto il giorno e si dorme anke...
I WANT LOVE ha scritto:marò alessà ma ke kazzo ti tieni da ingrippà
marò è normale ke nn sanno cos'è l'okkupazione
lasciali parlare ma nn ti inkazzare...
mo pkè tu hai vissuto l'okkupazione vuò parlà...
to giur m faij pijà a frev
nn hanno dtt nnt di male ke te li mangi..
hanno dtt ke vogliono fa l'okkupazione..lasciali parlà..mamma mà...
e poi l'okkupazione nn la riuscirai a fa mai...
nn durerà + di 2 giorni
xk nessuno si sta tt il giorno nella scuola
sis tanno massimo la mattina
po a ser nn c'è + nessuno -_-'
e no xkè a me fanno incazzare le persone ke fanno tanto i saputelli e poi vai a vedere non sanno nemmeno di cosa stanno parlando.....
cmq da quando fai occupazione pure di sera????ma o vir ca nun sai nient manc tu.....
ma prima di parlare informatevi.....io non voglio fare ne il wappo ne il saputello ma certamente di sicuro so + cose di voi come anke altri sapranno + cose di me....ma io quando parlo mi attengo a quello ke so non è ke vado oltre x cercare di essere ki sa kì o x farmi buffone....quindi non sparate cazzate ke già se ne dicono troppe
alessà conosciamo 2 okkupazioni diverse....
quella ke conosci tu è ke ogni mattina si okkupa...
io invece conosco quella ke si sta tutto il giorno e si dorme anke...
x mequesta non è occupazione anke xkè lo trovo improbabile visto ke qualunque persona basta ke fa 1 kiamata e i carabinieri fanno tutto.....tutta la mattinata si...questo si....x non fare lezione stesso quel giorno e ridurre talmente male la scuola ke anke x 1 altro paio di giorni non si va....
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.
nn possono fare nnt i carabinieri se ne siamo in molti...kmq se si af okkupazione nn credo ke pareciperò l'ultima volta andò a finire male...xD
kmq il fatto di mettersi avanti ai cancelli e nn far entrare nessuno io lo kiamerei + ke altro uno sciopero...
I WANT LOVE ha scritto:nn possono fare nnt i carabinieri se ne siamo in molti...kmq se si af okkupazione nn credo ke pareciperò l'ultima volta andò a finire male...xD
kmq il fatto di mettersi avanti ai cancelli e nn far entrare nessuno io lo kiamerei + ke altro uno sciopero...
over???ki ti dice ke i carabinieri non possono farci niente???a restare non ti arrestano ma se fai qualke danno,e di sicuro li fanno,ci vai a finire anke tu sotto e paghi il risarcimento......
CMQ E NON SO NEMMENO CON PRECISIONE COSA TI FANNO I CARABINIERI....MA TI FARò SAPERE
I WANT LOVE ha scritto:nn possono fare nnt i carabinieri se ne siamo in molti...kmq se si af okkupazione nn credo ke pareciperò l'ultima volta andò a finire male...xD
over???ki ti dice ke i carabinieri non possono farci niente???a restare non ti arrestano ma se fai qualke danno,e di sicuro li fanno,ci vai a finire anke tu sotto e paghi il risarcimento......
CMQ E NON SO NEMMENO CON PRECISIONE COSA TI FANNO I CARABINIERI....MA TI FARò SAPERE
ti seganalano si prendono i tuoi dati...ma kmq se state in molti nn fanno nnt...il problema è se ne siete in una 30ina...vi tolgono l'okkupazione...vabbuò basta parlare dell'okkupazione xD
ti seganalano si prendono i tuoi dati...ma kmq se state in molti nn fanno nnt...il problema è se ne siete in una 30ina...vi tolgono l'okkupazione...vabbuò basta parlare dell'okkupazione xD
MA TU IL TG NON LO GUARDI???QUANTI RAGAZZI HANNO ROTTO QUALKE STRUTTURA DELLA SCUOLA E SN STATI DENUNCIATI....QUINDI IMMAGINA A NOI....LE LEGGI DI OGGI SONO MOLTO + SEVERE CREDIMI
CMQ E NON SO NEMMENO CON PRECISIONE COSA TI FANNO I CARABINIERI....MA TI FARò SAPERE[/quote]
ti seganalano si prendono i tuoi dati...ma kmq se state in molti nn fanno nnt...il problema è se ne siete in una 30ina...vi tolgono l'okkupazione...vabbuò basta parlare dell'okkupazione xD[/quote]
MA TU IL TG NON LO GUARDI???QUANTI RAGAZZI HANNO ROTTO QUALKE STRUTTURA DELLA SCUOLA E SN STATI DENUNCIATI....QUINDI IMMAGINA A NOI....LE LEGGI DI OGGI SONO MOLTO + SEVERE CREDIMI[/quote]
io credo ke cmq qst'anno si rifarà il blokko tematiko
l'occupazione nn penso ke convenga anke xkè al liceo scientifico ke la fece l'anno scorso
gli hanno tolto tutti i diritti civili ai ragazzi(e intendo le gite in partikolare )
juventino nel cuore e nell'anima <<<<<<<<<<<<<<<STE10>>>>>>>>>>>>>>>
ste10 ha scritto:io credo ke cmq qst'anno si rifarà il blokko tematiko
l'occupazione nn penso ke convenga anke xkè al liceo scientifico ke la fece l'anno scorso
gli hanno tolto tutti i diritti civili ai ragazzi(e intendo le gite in partikolare )
nono....IL FRANZESE HA DETTO KE QUEST'ANNO C'è 1 LEGGE (SE NON MI SBAGLIO)
KE PRATICAMENTE I PROF. SOSPENDONO DI FARE LEZIONE 1 SETTIMANA PRIMA DELLE VACANZE.....
ragààà... alla fine è tt una scemenza... l'occupazione nn riusciranno mai a farla!!! per quanto riguarda il blokko tematico è difficile k i prof aderiscono o per lo meno quelli ke ho io sono in poki.. perkè come dice il D'ONOFRIO: "è ILLEGALE" cò pozzn accir!!!