pregi: sono molto buono
difetti: se mi piace una ragazza mi fisso e nn riesco a pensare ad altre ragazze anke se sn + belline di quella ke mi fisso...ho fatto uno scioglilingua ma kredo ke avete kapito!!!!!!!!
ngiolett à vip ha scritto:i vostri mijor e i vostri peggior difetti? rix in tnt..
pregi......................ho il runner e l'sh
difetti:.......tutti quelli che puoi immaginare.........ma il migliore è quello di
FAR SOFFRIRE LE RAGAZZE ......................
tutti infondo le fanno soffrire le ragazze nn solo tu e noi ragazze fccm soffrire i raga
mlt spesso...xciò...credo ke sia una specie d "legge dell amore"..nn credo ke vada considerato
un difetto....
ngiolett à vip ha scritto:i vostri mijor e i vostri peggior difetti? rix in tnt..
pregi......................ho il runner e l'sh
difetti:.......tutti quelli che puoi immaginare.........ma il migliore è quello di
FAR SOFFRIRE LE RAGAZZE ......................
tutti infondo le fanno soffrire le ragazze nn solo tu e noi ragazze fccm soffrire i raga
mlt spesso...xciò...credo ke sia una specie d "legge dell amore"..nn credo ke vada considerato
un difetto....
SISI HAI RAGIONE è PROPRIO UNA LEGGE DELL'AMORE.............
....I camorristi ragionano sempre con il cervello e mai con il cuore…....
....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......
bhè nn dv giudikarmi d sola...cmq..
pregi:troppo buona gentile solare...poi nn so giudikate voi...
difetti:fumo troppo,kiakkero troppo(in senx buono) m attakko troppo alle perxone...
alloooora
pregi:sn mlt simpatica,solare,generosa e metto smp allegria a tt almeno credo xD
difetti:sn testarda,impaziente e xmalosa...vojo avere smp ragione xD
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥ Che agnello stupido...♥ Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥