esperimento di cern
esperimento di cern
che ne pensate della fine del mondo prevista fra 4 anni a causa dell'esperimento di cern?in parole povere secondo questo esperimento che si effettuerà il prossimo 10 settembre gli scienziati di ginevra vorrebbero riprodurre il big bang x scoprire come è nata la terra!!però tutti gli altri chimici e scenziati sostengono che questo esperimento possa creare dei buchi neri in grado di risucchiare la terra nel giro di pochi anni ovvero 50 mesi!! voi che dite? io intanto mi diverto più che posso, spendo tutti i soldi che ho e me ne vec ben ra vit!! 
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

Re: esperimento di cern
a fin ro munn???gattiana ha scritto:che ne pensate della fine del mondo prevista fra 4 anni a causa dell'esperimento di cern?in parole povere secondo questo esperimento che si effettuerà il prossimo 10 settembre gli scienziati di ginevra vorrebbero riprodurre il big bang x scoprire come è nata la terra!!però tutti gli altri chimici e scenziati sostengono che questo esperimento possa creare dei buchi neri in grado di risucchiare la terra nel giro di pochi anni ovvero 50 mesi!! voi che dite? io intanto mi diverto più che posso, spendo tutti i soldi che ho e me ne vec ben ra vit!!
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:a fin ro munn???gattiana ha scritto:che ne pensate della fine del mondo prevista fra 4 anni a causa dell'esperimento di cern?in parole povere secondo questo esperimento che si effettuerà il prossimo 10 settembre gli scienziati di ginevra vorrebbero riprodurre il big bang x scoprire come è nata la terra!!però tutti gli altri chimici e scenziati sostengono che questo esperimento possa creare dei buchi neri in grado di risucchiare la terra nel giro di pochi anni ovvero 50 mesi!! voi che dite? io intanto mi diverto più che posso, spendo tutti i soldi che ho e me ne vec ben ra vit!!è già arrivat fidati
- Div@
- .:: Capitano ::.

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:a fin ro munn???gattiana ha scritto:che ne pensate della fine del mondo prevista fra 4 anni a causa dell'esperimento di cern?in parole povere secondo questo esperimento che si effettuerà il prossimo 10 settembre gli scienziati di ginevra vorrebbero riprodurre il big bang x scoprire come è nata la terra!!però tutti gli altri chimici e scenziati sostengono che questo esperimento possa creare dei buchi neri in grado di risucchiare la terra nel giro di pochi anni ovvero 50 mesi!! voi che dite? io intanto mi diverto più che posso, spendo tutti i soldi che ho e me ne vec ben ra vit!!è già arrivat fidati

- biondina21
- .:: Caporale ::.

..lo sapevate ke già i MAYA avevano previsto la fine del mondo x la data 21/12/2012???..nonchè giorno del mio 22esimo compleanno!!nooo aiuto...hehe...vabbè ragazzi ma prima o poi tutto finisce...
●•[.вℓσŋdε fαιяч.]•●..»·sмαℓℓ вυт fειsтч·«..
..L'uomo avrà anke scoperto il fuoco,ma la donna ha scoperto come giocarci!!
..L'uomo avrà anke scoperto il fuoco,ma la donna ha scoperto come giocarci!!
- Div@

biondina21 ha scritto:..lo sapevate ke già i MAYA avevano previsto la fine del mondo x la data 21/12/2012???..nonchè giorno del mio 22esimo compleanno!!nooo aiuto...hehe...vabbè ragazzi ma prima o poi tutto finisce...![]()
![]()
![]()

Tutte cazz.ate.
Un buco nero per svilupparsi ha bisogno dell'energia di una supernova, tipi di stelle molto più grandi del Sole.
Vuoi paragonare l'energia di una bomba atomica all'energia del sole?
In teoria un buco nero potrebbe formarsi, ma avrebbe una durata infinitesimale, (detto in parole povere non durerebbe neanche la miliardesima parte di un secondo).
Anche Stephen Hawking, il più grande fisico esistente, ha ribadito che la creazione di un buco nero "permanente" è impossibile.
Questo esperimento permetterà all'umanità di fare grandi balzi in avanti, soprattutto in campo medico; e poi io sono curioso di sapere in che modo sia nato l'universo.
Forse tra 4 anni avrò la risposta, ma di sicuro in quel periodo non ci sarà nessun implosione, è semplicemente ridicolo anche solo pensarci.
---- EDIT ----
I maya avevano semplicemente finito i muri su cui scrivere i giorni.
E come se io guardando il calendario di quest'anno dicessi che la fine del mondo è il 31 dicembre 2008.
Un buco nero per svilupparsi ha bisogno dell'energia di una supernova, tipi di stelle molto più grandi del Sole.
In teoria un buco nero potrebbe formarsi, ma avrebbe una durata infinitesimale, (detto in parole povere non durerebbe neanche la miliardesima parte di un secondo).
Anche Stephen Hawking, il più grande fisico esistente, ha ribadito che la creazione di un buco nero "permanente" è impossibile.
Questo esperimento permetterà all'umanità di fare grandi balzi in avanti, soprattutto in campo medico; e poi io sono curioso di sapere in che modo sia nato l'universo.
Forse tra 4 anni avrò la risposta, ma di sicuro in quel periodo non ci sarà nessun implosione, è semplicemente ridicolo anche solo pensarci.
---- EDIT ----
mi scuso per il doppio post.biondina21 ha scritto:..lo sapevate ke già i MAYA avevano previsto la fine del mondo x la data 21/12/2012???..nonchè giorno del mio 22esimo compleanno!!nooo aiuto...hehe...vabbè ragazzi ma prima o poi tutto finisce...![]()
![]()
![]()
I maya avevano semplicemente finito i muri su cui scrivere i giorni.
E come se io guardando il calendario di quest'anno dicessi che la fine del mondo è il 31 dicembre 2008.

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

ma a fin ro munn già ce sta 
Tutte cazz.ate.
BEH DEVO DIRE CHE UN BUCO NERO IN CASA MI FAREBBE COMODO!!CI BUTTEREI LA SPAZZATURA
BEH DEVO DIRE CHE UN BUCO NERO IN CASA MI FAREBBE COMODO!!CI BUTTEREI LA SPAZZATURA
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

Div@ ha scritto:maròòòòò ma vi siete fissati....o buc nir o stat facenn ngap!!!!
- Div@

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:Div@ ha scritto:maròòòòò ma vi siete fissati....o buc nir o stat facenn ngap!!!!![]()
s stann facenn prop bum bum bum bum bum bum bum bum
![]()
![]()

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

- gattina anonima
- .:: LuogoTenente ::.

Div@ ha scritto:maròòòòò ma vi siete fissati....o buc nir o stat facenn ngap!!!!
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

- misspiccolina86
- .:: LuogoTenente ::.

sibamba 85 ha scritto:MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:a fin ro munn???gattiana ha scritto:che ne pensate della fine del mondo prevista fra 4 anni a causa dell'esperimento di cern?in parole povere secondo questo esperimento che si effettuerà il prossimo 10 settembre gli scienziati di ginevra vorrebbero riprodurre il big bang x scoprire come è nata la terra!!però tutti gli altri chimici e scenziati sostengono che questo esperimento possa creare dei buchi neri in grado di risucchiare la terra nel giro di pochi anni ovvero 50 mesi!! voi che dite? io intanto mi diverto più che posso, spendo tutti i soldi che ho e me ne vec ben ra vit!!è già arrivat fidati