è URGENTE

SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Re: è URGENTE

Messaggio da SweetAngel17 »

SEMPRE.. ha scritto:ricordati solo ke i ragazzi ti dikono solo quello ke vogliono farti sapere!!!!se lui le avesse detto la verita lei lo avrebbe lasciato sabato scorso credimi..e cn qst voglio concludere qui xk poi ovviamente lei credera a lui e io passerei x una ke li vuol fare lasciare quindi cm vedi mi sto zitta e nn diko nnt.po qnd s lasceranno s vedra.x ora vorrei se sei daccordo smettere d scrivere su qst topik ..magari mi kiarisko cn lei su msn.ciao
si sn d'akkordo !
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

Sweet Angel ha scritto:Mamma mia bimbette..e come vi scaldate!!!forse nn avete capito ke a lei nn interessa proprio se loro due staranno insieme x smp o meno...anke xkè è felicemente fidanzata!!ha espresso sl un giudizio....quindi xkè vi scaldate?? :lol:
cmq alla fine nessuno si scalda qui...stiamo semplicemente parlando...SEMPRE la conosco e dp k abbiamo parlato ho capito k nn vuole farli litigare ne vuole farli lasciare..è stato tt un malinteso k sta andando avanti da trp..è vero frs lei lo conosce molto meglio di giusy...nessuno puo dire il contrario...xò nessuno puo neanke dire k un gg nn si conosceranno meglio...e qst TUTTI se lo augurano...k la loro storia duri..e se nn durerà...nn sarà SEMPRE la causa...xkè lei nn ce l' ha cn giusy e nn vuole mettersi in mezzo...messo in kiaro qst..bimbette xò te lo puoi portare a casa! ;-)
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥

................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
°*bastard girl°*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da °*bastard girl°* »

giusy lo sà quello ke è succ sabato scorso!!
Immagine
..le BRAVE ragazze VANNO in PARADISO..io VOGLIO arrivare DAPPERTUTTO!!!..
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da SweetAngel17 »

Sweet Angel ha scritto:Mamma mia bimbette..e come vi scaldate!!!forse nn avete capito ke a lei nn interessa proprio se loro due staranno insieme x smp o meno...anke xkè è felicemente fidanzata!!ha espresso sl un giudizio....quindi xkè vi scaldate?? :lol:
ma tu a ro si sciut ?? mhà... :roll: :roll:
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

:lol: :lol:
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥

................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
Rispondi