weeeeeeeee fratèèèPaoly90 ha scritto:boh nn la so ma da qll ke vedo potrebbe essere mia figlia![]()

ti ringrazia sta vicino a me°°numero 1°° ha scritto:Non la conosco pero e una bella ragazza

di niente....Nancy Sux Fantastica ha scritto:ti ringrazia sta vicino a me°°numero 1°° ha scritto:Non la conosco pero e una bella ragazza

è la mia sorellina ed è bellixima..cm me d'altronde..Blade Runner ha scritto:caruccia

lo dico???sicura??sicura sicurA???ma mtess a pecorin ke zizz man e a facess passa bon ij a vogl e m provocà cu sti fot!!!Dany sux fantastica ha scritto:Cs ne pensate di °Oo°Lucia°oO°?secondo me è una ragazza bella simpatica e senbile...rispondete in tanti

templare ha scritto:ma li apparate tutte e 3....... 30 anni???

suvvia... che si va in galera...O mal tiemp ha scritto:lo dico???sicura??sicura sicurA???ma mtess a pecorin ke zizz man e a facess passa bon ij a vogl e m provocà cu sti fot!!!

templare ha scritto:ma li apparate tutte e 3....... 30 anni???
templare ha scritto:suvvia... che si va in galera...O mal tiemp ha scritto:lo dico???sicura??sicura sicurA???ma mtess a pecorin ke zizz man e a facess passa bon ij a vogl e m provocà cu sti fot!!!
mi sa che manco il menarca ha ancora avuto

templare ha scritto:ma venite fuori dalle BRATZ???