è URGENTE

bambola_bella
.:: Maresciallo ::.

è URGENTE

Messaggio da bambola_bella »

RAGA X FAVORE KI HA IL NUMERO DI QUEL RAGA KE HA LA NUOVA CINQUECENTO ROSSA,SE NN ERRO SI KIAMA FELICE.. MI INTEERSSA TANTISSIMO
Immagine
CI SONO 2 TIPI DI XSONE:QLLE NATE X SOGNARE E QLLE X ESSERE UN SOGNO.. IO SN NATA X SOGNARE E TU X ESSERE IL MIO SOGNO
Cavallina92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Re: è URGENTE

Messaggio da Cavallina92 »

ho capito ki è si kiama felice trocchia cmq nn ho il suo numero mi disp ;-)
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

giorgina giu le zampe...è impegnato!!anzi...d k mi preoccupo...puoi anke avere il suo numero..tnt nn si interesserà mai a nessun altra oltre alla sua ragazza...sorry!! tnt saluti e baci...
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥

................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
BaLlErInA_tHe_bEsT

Messaggio da BaLlErInA_tHe_bEsT »

infatti è fidanzato e dv dire ke stanno anke mlt bn insieme lui e la sua raga....kiss
MIKY+RAFFY+CELY+VALE=AXS VI LOVVO!!!!
guido x smp nei nostri cuori
la danza è la mia vita; toglietemi tt ma nn quella![/size][/size][/list]

Immagine
AnGeL_dEvIl_95
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da AnGeL_dEvIl_95 »

EH..HO CAPITO KI è...CMQ LO CONOSCO SL DI VISTA..E NN HO IL SUO NUM!!MI DISP!
°•. °•.->*KILL.PUSSIES*<-.•° .•°
Immagine
Come break me down bury me I am finished with you look in my eyes you're killing me all i wanted was you...
scuola guida rossi

Messaggio da scuola guida rossi »

cmq è fidanzatato meglio che nn te lo prendi :cool: :cool:
Immagine
I'm love napoli
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da I'm love napoli »

a si felice trokkia si lo konosco e un mio karissimo amiko..cò anke il numero se lo vuoi....e 33333o riest na sapè ..cirk e fa a brav fa ammor ku na kumpagniell ra mj e se te la do la faccio soffrire quindi nooooooooooooo--------scordatelo........
.......O ciUcC e FeRiTo Ma NuN è MuOrT.......
Immagine
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da SweetAngel17 »

bambola_bella ha scritto:RAGA X FAVORE KI HA IL NUMERO DI QUEL RAGA KE HA LA NUOVA CINQUECENTO ROSSA,SE NN ERRO SI KIAMA FELICE.. MI INTEERSSA TANTISSIMO
t piacess è ??!!!???...MI DISPIACE... MA è IL RAGAZZO DI MIA CUGINA! Rassegnati e cerca di non creare problemi..xkè stanno benissimo insieme... ;-) Raga spero per voi ke duri! vvttttttttb :grin:
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
coniglietta 88

Messaggio da coniglietta 88 »

non lo conosco
i love you...
AnGeL_dEvIl_95

Messaggio da AnGeL_dEvIl_95 »

CMQ MI PAREEEESIA 1 CAFONE MAI VISTO!!
PS:MI PAREEEEEEEEEE
°•. °•.->*KILL.PUSSIES*<-.•° .•°
Immagine
Come break me down bury me I am finished with you look in my eyes you're killing me all i wanted was you...
dea del pariamento
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da dea del pariamento »

Bella non ti consiglio...Felice è fidanzato...quindi lascia perdere....è un consiglio!
Immagine

La TuA InViDiA è La MiA fOrZa...
x sempre cn noi.....
°*bastard girl°*

Messaggio da °*bastard girl°* »

VEDERE MA NN TOCCARE!!!! :lol:
Immagine
..le BRAVE ragazze VANNO in PARADISO..io VOGLIO arrivare DAPPERTUTTO!!!..
SEMPRE..
.:: Soldato ::.

Messaggio da SEMPRE.. »

è IL MIO EX..SIAMO STATI INSIEME X LA PRECISIONE.......MMMMM 2ANNI E MEZZO!!!!SIAMO CRESCIUTI INSIEME,E SIAMO MOLTO CAMBIATI...CI SAREBBERO UNA MAREA D CS DA DIRE SULLA NOSTRA STORIA E SOPRATT SU DI LUI....SI ORA PARE K SIA FIDANZATO..KE PAROLA GROSSA NN SN FID IN KASA....VABBBE CMQ CONTENTO LUI...NN SO QNT DURERA XK NN MI POSSO PRONUNCIARE IN MERITO ALLE CS K SO XK NN VOGLIO K LA RAGAZZA PENSI KE CE L HO CN LEI...VIST K GIA LO PENSA.CMQ NN DIKO ALTRO.E X RISP ALLA RAGAZZA A CUI INTERESSA..LASCIA XDERE CMQ.A LUI CMQ PIACCIONO DAGLI 11 AI 15ANNI MASSIMO :lol: :lol: DAI SKERZO JA NN VE LA PRENDETE.LO CONOSCO DA 5 ANNI QUASI E ME LO POXO XMETTERE..(IO). SCE' TVTTTTTTB.... SALUTAMI ANTONIETTA KE MI VUOLE TNT BENE ;-)
..Solo questione di Stile..
°*bastard girl°*

..nn c'interessa del vostro passato..e nemmeno le cose ke sai di lui..xkè nessuno te le ha kieste..e sappiamo benissimo ke ogni cosa ke dirai è per far incazzare la ragazza..tutti sanno ke li vuoi far litigare..vabbè fai quello ke vuoi..lei si fida di lui..stanno bene insieme..hanno un bel rapporto..è vero nn sn fidanzati in casa ma questo cosa vuol dire!!!..lo diventeranno..questo lo so bene!!!aaah dimenticavo..nn credo ke antonietta si ricordi di te :grin: !!e ricorda ke la maturità di una xsona nn la trovi solo in quella di 18 anni..l'età a volte è solo un numero..statti bon!!
Immagine
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

SEMPRE.. ha scritto:è IL MIO EX..SIAMO STATI INSIEME X LA PRECISIONE.......MMMMM 2ANNI E MEZZO!!!!SIAMO CRESCIUTI INSIEME,E SIAMO MOLTO CAMBIATI...CI SAREBBERO UNA MAREA D CS DA DIRE SULLA NOSTRA STORIA E SOPRATT SU DI LUI....SI ORA PARE K SIA FIDANZATO..KE PAROLA GROSSA NN SN FID IN KASA....VABBBE CMQ CONTENTO LUI...NN SO QNT DURERA XK NN MI POSSO PRONUNCIARE IN MERITO ALLE CS K SO XK NN VOGLIO K LA RAGAZZA PENSI KE CE L HO CN LEI...VIST K GIA LO PENSA.CMQ NN DIKO ALTRO.E X RISP ALLA RAGAZZA A CUI INTERESSA..LASCIA XDERE CMQ.A LUI CMQ PIACCIONO DAGLI 11 AI 15ANNI MASSIMO :lol: :lol: DAI SKERZO JA NN VE LA PRENDETE.LO CONOSCO DA 5 ANNI QUASI E ME LO POXO XMETTERE..(IO). SCE' TVTTTTTTB.... SALUTAMI ANTONIETTA KE MI VUOLE TNT BENE ;-)
NUN C N FOTT PROPRIJ ! :-| :-|
Immagine
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

°*bastard girl°* ha scritto:..nn c'interessa del vostro passato..e nemmeno le cose ke sai di lui..xkè nessuno te le ha kieste..e sappiamo benissimo ke ogni cosa ke dirai è per far incazzare la ragazza..tutti sanno ke li vuoi far litigare..vabbè fai quello ke vuoi..lei si fida di lui..stanno bene insieme..hanno un bel rapporto..è vero nn sn fidanzati in casa ma questo cosa vuol dire!!!..lo diventeranno..questo lo so bene!!!aaah dimenticavo..nn credo ke antonietta si ricordi di te :grin: !!e ricorda ke la maturità di una xsona nn la trovi solo in quella di 18 anni..l'età a volte è solo un numero..statti bon!!
già..parole sante...!!l' età a volte è solo un numero...

x SEMPRE.. : devo ammettere k qst è un colpo basso....
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥

................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
SEMPRE..

Messaggio da SEMPRE.. »

n 1 antonietta si rikorda beniximo d me.n 2 nn era affatto mia intenzione farli litigare infatti nn ho scritto nnt d ke e nnt d male su d lei eppure se volessi farli lasciare sai qnt cs avrei da dire..poi un giorno qnd s lasciano se lei le vorrra saxere ben venga,ma nn vojo essere certo io la causa.n3 nn vedo dv sia il mio colpo basso visto ke nn ho scritto assolutamente nnt lo ripeto..n4 è vero l eta nn si vede sempre dall eta(ma c sn eccezioni)e poi nn è mika un offesa se un d noi ha 18anni e mezz ann e l altra 14...nn ho offeso nessuno,xke scaldarvi cosi???nquilla giusy nn saro io la causa ke te lo porttera via.nn vojo assolutamente parlare d te,ho sl risp ad un topik in cui s kiedeva k lo conoscesse,e scusa se insisto..ki piu d me lo conosce??!! ;-)
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

SEMPRE.. ha scritto:n 1 antonietta si rikorda beniximo d me.n 2 nn era affatto mia intenzione farli litigare infatti nn ho scritto nnt d ke e nnt d male su d lei eppure se volessi farli lasciare sai qnt cs avrei da dire..poi un giorno qnd s lasciano se lei le vorrra saxere ben venga,ma nn vojo essere certo io la causa.n3 nn vedo dv sia il mio colpo basso visto ke nn ho scritto assolutamente nnt lo ripeto..n4 è vero l eta nn si vede sempre dall eta(ma c sn eccezioni)e poi nn è mika un offesa se un d noi ha 18anni e mezz ann e l altra 14...nn ho offeso nessuno,xke scaldarvi cosi???nquilla giusy nn saro io la causa ke te lo porttera via.nn vojo assolutamente parlare d te,ho sl risp ad un topik in cui s kiedeva k lo conoscesse,e scusa se insisto..ki piu d me lo conosce??!! ;-)
ha senso xò....a parte il fatto ke Giusy ha 15 anni e ne dimostra molto di più...certo da come scrivi sembra più matura lei ke tu..a parte il fatto ke nn sei tu a decidere se si lascieranno o meno e nn sono neank fatti ke ti riguardano..hanno 3 anni di differenza quindi taci.....giusy avrà modo di conoscerlo meglio..e poi tutti sanno ke li vuoi far litigare...quindi lasciali in pace e fagli vivere la loro storia !!!! mettiti da parte..nun sierv !! ;-)
Immagine
°*bastard girl°*

ma infatti nn li hai fatti litigare..vivono sereni la loro storia..cioè figurati se si metteno a parlare di te e cose varie..e poi lo ripeto..puoi dire quello ke vuoi..sul suo presente..sul suo passato..a Giusy nn le interessano proprio ste tarantelle..a lei interessa solo il fatto ke sta cn lui e ke stanno bene..bast!!nn si fa problemi..ripeto..si fida..!!..forse è vero quello ke dici tu..ci sn eccezioni..ma qui Giusy nn è un eccezione..su questo ci metto la mano sul fuoco..e ha 15 anni..e poi nn è ke ci scaldiamo..è giusto per parlare e per mettere ben in kiaro le cose..e c'è un altra cosa..a parte ke Giusy già è tranquilla nn c'è bisogno ke glielo dica tu e poi se un giorno si lasceranno(cosa ke nn succederà)mettitelo in testa già da mo..ke la causa nn sarai tu!!..è una coppia ke guarda avanti..nn dietro.. mettiti l'anima in pace ;-)...
Immagine
SEMPRE..

Messaggio da SEMPRE.. »

tt sanno ke li voglio lit???ma ki :lol: :lol: ??forse nn è kiaro....cmq ke nn s lasceranno mai su qst ho dei dubbi ma nn x lei ke sara anke la raga piu buona del mondo...ma solo x il semplice fatto ke nulla è x sempre...cmq a parte il fatt ke hanno 4anni d differenza e a me nn interessa sinceram andare all anagrafe....se nn si lasciano buon x loro ma forse qui nn è kiaro ke io ho un ragazzo e nn mi interessava parlare d giusy.ho sl risp a stu topik (null avess maj fatt :lol: :lol: )...spero ke cn qst msg si possa kiudere qst sgradevole parentesi cn voi difensori e avvocati vari..io alla vostra eta le esperienze le ho fatte e quindi voi dovete fare le vostre...tranquillixime raga è tt a post.....nn m va piu d risp su stu cos quindi magari se c mettiamo tt qnt una pietra sopra è meglio...mamma mja ke inferno k si scatena x un semplice msg..infondo nessun ha mai parlat male di lei..auguri x loro e cm dice sempre lui...figli maski!!!!! ;-) ;-) can you be soft???
Sweet Angel

Messaggio da Sweet Angel »

Mamma mia bimbette..e come vi scaldate!!!forse nn avete capito ke a lei nn interessa proprio se loro due staranno insieme x smp o meno...anke xkè è felicemente fidanzata!!ha espresso sl un giudizio....quindi xkè vi scaldate?? :lol:
...є ѕє нαι αмαtσ єяα αмσяє є ηση è мαι υη єяяσяє!!

Immagine
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

SEMPRE.. ha scritto:tt sanno ke li voglio lit???ma ki :lol: :lol: ??forse nn è kiaro....cmq ke nn s lasceranno mai su qst ho dei dubbi ma nn x lei ke sara anke la raga piu buona del mondo...ma solo x il semplice fatto ke nulla è x sempre...cmq a parte il fatt ke hanno 4anni d differenza e a me nn interessa sinceram andare all anagrafe....se nn si lasciano buon x loro ma forse qui nn è kiaro ke io ho un ragazzo e nn mi interessava parlare d giusy.ho sl risp a stu topik (null avess maj fatt :lol: :lol: )...spero ke cn qst msg si possa kiudere qst sgradevole parentesi cn voi difensori e avvocati vari..io alla vostra eta le esperienze le ho fatte e quindi voi dovete fare le vostre...tranquillixime raga è tt a post.....nn m va piu d risp su stu cos quindi magari se c mettiamo tt qnt una pietra sopra è meglio...mamma mja ke inferno k si scatena x un semplice msg..infondo nessun ha mai parlat male di lei..auguri x loro e cm dice sempre lui...figli maski!!!!! ;-) ;-) can you be soft???
nn sn d'akkordo sul fatto ke nulla è per sempre...xkè almeno i sentimenti più sinceri durano x sempre..e poi nn devi metterla cn noi una pietra sopra..ma dovresti metterla con giusy..spero ke sia stato un malinteso tra lei e te..ma alcune cose ke sn successe nn fanno capire qst..ank xkè giusy sa tutto di felice...nn dico altro.
Immagine
SEMPRE..

Messaggio da SEMPRE.. »

madonna ma xke dovete a forza farmi dire cs k nn voglio dire....mannag!!!!cmq si è sl un malinteso ve lo assikuro..e sentite,nn è x qlkosa ma cm fai a dire k lei sa tt d lui???lo conosce da 20 giorni,un mese??magari lo sapeva d vista o s era informata su d lkui xke so ke gli andava gia appresso qnd era fidanzata ma nn puoi dire ke lo conosce meglio d me scusa è....lo conosco da 5 anni e x quasi 3 ha fatto parte della mia vita!!!!!!siamo stat insieme seriamente,c siamo conosciuti e siamo cresciuti insieme cn gli stessi amici,frequentavo casa sua,cm puooi dire ke lei sa tt d lui e del suo passato?di quel k ha fatto ??mi farebbe piacere ke sta giusy nn mi odiasse xke davvero nn ce l ho cn lei minimamente!!!!!!!credetemi!dopo felice sn andata avanti..una storia di un anno e mezzo dopo dlui...nn è mia intenzione farmi odiare da nessuno!nn sn cattiva credimi..ma veram pensi ke lei sappia tt d lui??ma ki puo conoscerrlo piu d me????
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

SEMPRE.. ha scritto:madonna ma xke dovete a forza farmi dire cs k nn voglio dire....mannag!!!!cmq si è sl un malinteso ve lo assikuro..e sentite,nn è x qlkosa ma cm fai a dire k lei sa tt d lui???lo conosce da 20 giorni,un mese??magari lo sapeva d vista o s era informata su d lkui xke so ke gli andava gia appresso qnd era fidanzata ma nn puoi dire ke lo conosce meglio d me scusa è....lo conosco da 5 anni e x quasi 3 ha fatto parte della mia vita!!!!!!siamo stat insieme seriamente,c siamo conosciuti e siamo cresciuti insieme cn gli stessi amici,frequentavo casa sua,cm puooi dire ke lei sa tt d lui e del suo passato?di quel k ha fatto ??mi farebbe piacere ke sta giusy nn mi odiasse xke davvero nn ce l ho cn lei minimamente!!!!!!!credetemi!dopo felice sn andata avanti..una storia di un anno e mezzo dopo dlui...nn è mia intenzione farmi odiare da nessuno!nn sn cattiva credimi..ma veram pensi ke lei sappia tt d lui??ma ki puo conoscerrlo piu d me????
ma infatti io nn dicevo qst..dicevo ke giusy sa tutto di felice xkè felice gli dice tutto..e diko TUTTO!!!! perciò lei si fida di lui...cmq per me dovresti parlare con lei...se tu dici ke è un malinteso meglio ke si risolva adesso prima ke sia troppo tardi..
Immagine
SEMPRE..

Messaggio da SEMPRE.. »

ricordati solo ke i ragazzi ti dikono solo quello ke vogliono farti sapere!!!!se lui le avesse detto la verita lei lo avrebbe lasciato sabato scorso credimi..e cn qst voglio concludere qui xk poi ovviamente lei credera a lui e io passerei x una ke li vuol fare lasciare quindi cm vedi mi sto zitta e nn diko nnt.po qnd s lasceranno s vedra.x ora vorrei se sei daccordo smettere d scrivere su qst topik ..magari mi kiarisko cn lei su msn.ciao
Rispondi