Ciao

Rispondi
c.c.
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 91
Iscritto il: 01 feb 2008, 15:06
Località: NAPOLI!!!IN T'O'COR'!!!

Ciao

Messaggio da c.c. »

Ciao a ttt!!!!!k state a fa?rx
Avatar utente
I CaN fLy!?!?
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 343
Iscritto il: 04 feb 2008, 13:58

Re: Ciao

Messaggio da I CaN fLy!?!? »

Nnt!!! :shock: :lol: :roll:
c.c.
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 91
Iscritto il: 01 feb 2008, 15:06
Località: NAPOLI!!!IN T'O'COR'!!!

Re: Ciao

Messaggio da c.c. »

ok
Avatar utente
^_^sognatrice...
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 695
Iscritto il: 31 gen 2008, 12:44
Località: nei sogni impossibili..

Re: Ciao

Messaggio da ^_^sognatrice... »

I CaN fLy!?!? ha scritto:Nnt!!! :shock: :lol: :roll:
Ho mEsSo vIa uN Pò dI IlLuSiOnI
ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...


my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/


Immagine
Rispondi