BUON ANNO!!!!!!
- gianni...capitano...
- .:: LuogoTenente ::.

BUON ANNO!!!!!!
Ragazzi si ricomincia!
Per molti si riparte da un nuovo anno con i vecchi amici, per qualcuno da un punto di partenza, che porta ad un mondo tutto da esplorare, fatto di amicizie, dissapori, gioie, soddisfazioni e delusioni, che sommate tra di loro formano una sola parola: LICEO.
Il mio augurio principale è quello di passare l'anno che ci accingiamo a trascorrere con la serenità e la spensieratezza di chi sa che la scuola è innanzitutto un posto dove crescere come persone, e poi come studenti.
Inoltre mi auguro di riuscire a ripetere, insieme a voi, ciò che di buono abbiamo realizzato l'anno scorso, almeno per i restanti due mesi che sono di mia competenza. Non mancheranno certo le giornatacce piene di impegni e di interrogazioni, ma nemmeno quelle ricche di divertimento.
Domani mattina troveremo la solita ammucchiata di ragazzi avanti alla porta di ingresso, saluteremo gli amici che non abbiamo visto per qualche mese e poi ci accorgeremo che non è cambiato niente, e che, anche se non amiamo dirlo, la scuola un pò ci piace, basta solo viverla con lo spirito giusto.
Auguri e saluti,
Giovanni Spizuoco
Per molti si riparte da un nuovo anno con i vecchi amici, per qualcuno da un punto di partenza, che porta ad un mondo tutto da esplorare, fatto di amicizie, dissapori, gioie, soddisfazioni e delusioni, che sommate tra di loro formano una sola parola: LICEO.
Il mio augurio principale è quello di passare l'anno che ci accingiamo a trascorrere con la serenità e la spensieratezza di chi sa che la scuola è innanzitutto un posto dove crescere come persone, e poi come studenti.
Inoltre mi auguro di riuscire a ripetere, insieme a voi, ciò che di buono abbiamo realizzato l'anno scorso, almeno per i restanti due mesi che sono di mia competenza. Non mancheranno certo le giornatacce piene di impegni e di interrogazioni, ma nemmeno quelle ricche di divertimento.
Domani mattina troveremo la solita ammucchiata di ragazzi avanti alla porta di ingresso, saluteremo gli amici che non abbiamo visto per qualche mese e poi ci accorgeremo che non è cambiato niente, e che, anche se non amiamo dirlo, la scuola un pò ci piace, basta solo viverla con lo spirito giusto.
Auguri e saluti,
Giovanni Spizuoco
Re: BUON ANNO!!!!!!
uHM...Cazzo! E' proprio vero: domani si riparte!! Vabbè che domani sarà il 10 Settembre e qualcuno di noi (penso molti) starà ancora con la testa nelle vacanze estive; vabbè che in qualche classe magari si batterà il nuovo record di temperatura più alta nella storia del liceo Carducci per il caldo e l'afa che non ci smette mai di accompagnarci anche in questi giorni; vabbè che ricominciare a sentire le voci stridule ( se non grida) dei propri prof che ti cazzeano pure per andare in bagno senza permesso non sarà proprio il massimo; insomma "vabbè" un sacco di cose a cui domani tutti noi ricorderanno di essere un pò intolleranti,però se c'è qualcosa a cui almeno personalmente non rinuncierei mai quel qualcosa è :andare a scuola!! Si vede che ad una certa età si diventa masochisti e mentecatti, però chi cazzo ce lo fa fare di non goderci ( sopratutto per chi sta all'ultimo anno) questi scampoli di gioventù scolastica?? Momenti unici più che rari: amicizie, cazzate con gli amici,fidanzamenti,sfidanzamenti,scazzottate fuori scuola con tanto di risse( no queste no!), sigarette nei bagni,uso di estintori negli orari di lezione, scatenare il caos nei comitati studenteschi, andare a farsi mandare a fanculo dal preside o dal vicepreside e tanto altro: insomma tutte cose che non hanno prezzo. Penso di aver scritto abbastanza cazzate. A domani.Buon anno scolastico. Mi raccomando: vediamo di entrare il primo giorno.
Annibale Napolitano
Annibale Napolitano

-
*pink-lady*
- .:: Tenente ::.

eh si..prp ksì!!!!!!!!!!!!!!! 
ΚℓӨ,VιяgЧ,ΚεккΛ,SσиιΛ,&Eмiℓч »BσsS_♥
V Cììì X SEMPRE<3guidata dalla quì presente:

- Diavoletta 4ever
- .:: LuogoTenente ::.

Eh si...io oggi ho iniziato il IV ginnasio...marò all inizio mi sentivo un pò spaesata ma poi è andata bn...la my classe mi piace ci sn alkune raga mlt simpa..e anke la prof simonelli nn mi sembra male...sl k ha parlato x 4 ore consekutive!!!...cmq x ora ho avuto una buona impressione...poi si vedrà...un kiss a tt la IV C classiko...ciaooo
♪¢єятє ѕтσяιє иσ..ии ѕвια∂ιѕ¢σиσ..єяα мℓт + ∂ι qит ии ¢яє∂єѕѕι тυ♪
•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

auguri 
.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

oggi è ricominciata la scuola...cercherò di vivere al massimo questo ultimo anno di liceo...oggi nn so xkè ma ho kapito davvero ke tutto qst mi mankerà tantissimo
BUON ANNO SCOLASTICO A TUTTI E BUONA FORTUNA
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu 

clikkate qui... http://www.djsuonerie.it/contaref/verifica.asp?ref=Aspx" onclick="window.open(this.href);return false; ...grazie
- Antonella92
- Maggior Generale

infatti hai proprio ragione..!!!buon anno a tt.. 
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
Quest'anno è l'ultimo e poi via catapultate nel mondo delle responsabilità...quando sei al primo anno vorresti il tempo volasse poi ti ritrovi di colpo all'ultimo e vorresti che il tempo si fermasse xkè gli anni del liceo nn li scordi più!! 

-
*pink-lady*
- .:: Tenente ::.

ha parlato x 4 ore consecutive...Diavoletta 4ever ha scritto:Eh si...io oggi ho iniziato il IV ginnasio...marò all inizio mi sentivo un pò spaesata ma poi è andata bn...la my classe mi piace ci sn alkune raga mlt simpa..e anke la prof simonelli nn mi sembra male...sl k ha parlato x 4 ore consekutive!!!...cmq x ora ho avuto una buona impressione...poi si vedrà...un kiss a tt la IV C classiko...ciaooo
ahaha e del suO splendOre...
poi abbiamo conosciutO la sua famigja partendO dalla bisnonna x arrivare poi all'ultimO figjo!!
ΚℓӨ,VιяgЧ,ΚεккΛ,SσиιΛ,&Eмiℓч »BσsS_♥

- kokka.di.mamma!!!
- Colonnello Comandante

- Sweet Angel
- .:: Maresciallo ::.

anke x me questo è l'ultimo anno al liceo...la cosa mi spaventa un pò,soprattutto l'esame!!ma sarà brutto anke andare via da qst liceo nel quale tutto sommato ho trascorso momenti ke ricorderò sempre...faccio un in bocca al lupo a tutti quelli ke qst'anno affronteranno la maturità e anke ai nuovi arrivati...
---- EDIT ----
anke x me questo è l'ultimo anno al liceo...la cosa mi spaventa un pò,soprattutto l'esame!!ma sarà brutto anke andare via da qst liceo nel quale tutto sommato ho trascorso momenti ke ricorderò sempre...faccio un in bocca al lupo a tutti quelli ke qst'anno affronteranno la maturità e anke ai nuovi arrivati...
---- EDIT ----
...є ѕє нαι αмαtσ єяα αмσяє є ηση è мαι υη єяяσяє!!

- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

nnt di preoccupante l'esame di stato è una sciocchezza...il primo giorno quello della prova di italiano si è vero lo ammetto è il + palloso e il + preoccupante..ma poi le altre prove saranno tranquille n preocc proprio..l'unica palla e ke dovete studiare qualke ora in + x la tesina poi sappiate ke dp vi sentirete liberi cm lo sn io ora..ma poi dovrete scegliere la vostra meta la vostra strada da xcorrere..io ad esempio ho scelto la facoltà di economia aziendale...ancora nn so cm muovermi già so in partenza ke sarà dura ma prometto ke c metterò tt me stesso...il 29 settembre ormai nn è + lontano..si avvicina sempre +....cmq un grande augurio a tutti voi miei ex colleghi liceali e new entry..e un grande augurio soprattutto a ki dovrà sostenere l'esame quest'anno raga in bocca al lupo siete i migliori
Carducci in my heart!!!
(nn t dimenticherò mai)
Carducci in my heart!!!

- Sweet Angel

grazie x l'in bocca al lupo...spero ke anke x te l'università vada nel migliore di modi...e spero ke davvero l'esame vada alla grande!!
...є ѕє нαι αмαtσ єяα αмσяє є ηση è мαι υη єяяσяє!!

- sweet_girl_beautiful

gra sn dvvr dll bll parole !! ti faccio ttt i miei auguri x l' università!!!

- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

grz