DISTINTI SALUTI
<<°o / IL VICE \o°>>

anke dal presidentGhost_Rider ha scritto:sei pregato vivamente di nn litigare con il segretario..![]()
DISTINTI SALUTI
<<°o / IL VICE \o°>>

nun putiv fa anke la traduzione in italiano??'oSvedes ha scritto:io non ho messo in mezzo nessuno scontro referitivo tra due o più persone.
ho semplicemente esposto quelle ke erano le mie implicative e ferentarie osservazioni riguardo il testo scritto da kekko lo juventino doc.
ora x quanto riguarda la mia situazione federale all'interno del forum di saviano,kiedo gentilmente ke non mi vengano + chiesti "importantwerers" perchè ognuno ha la capacità di "jerhert" all'interno di un forum,qualsiasi esso sia.
spero di essere stato abbastanza semplice e chiaro.arrivederci

:71: :71: Bravo a svedesino...anchese voglio che muori sotto un camion ti voglio tanto bene...vutt e man e palat se è necessario fatt rispettà!!! nn caccà a nisciunoSvedes ha scritto:io non ho messo in mezzo nessuno scontro referitivo tra due o più persone.
ho semplicemente esposto quelle ke erano le mie implicative e ferentarie osservazioni riguardo il testo scritto da kekko lo juventino doc.
ora x quanto riguarda la mia situazione federale all'interno del forum di saviano,kiedo gentilmente ke non mi vengano + chiesti "importantwerers" perchè ognuno ha la capacità di "jerhert" all'interno di un forum,qualsiasi esso sia.
spero di essere stato abbastanza semplice e chiaro.
arrivederci

Tu puoi esprimere quello ke ti pare e piace...oSvedes ha scritto:io non ho messo in mezzo nessuno scontro referitivo tra due o più persone.
arrivederci

è una dikiarazione di guerra????AvrilllinA 89 ha scritto:Svedyyyyy vutt e man ....viviamo in democrazia nn in dittatura

è una dichiarazione xkè cmq ognuno dice ciò che vuole senza che qualcuno ce lo deve ricordare...tutto quakekko_lo juventino doc ha scritto:è una dikiarazione di guerra????AvrilllinA 89 ha scritto:Svedyyyyy vutt e man ....viviamo in democrazia nn in dittatura

sisi certo...ho voluto precisare e ricordare!!!AvrilllinA 89 ha scritto:è una dichiarazione xkè cmq ognuno dice ciò che vuole senza che qualcuno ce lo deve ricordare...tutto quakekko_lo juventino doc ha scritto:è una dikiarazione di guerra????AvrilllinA 89 ha scritto:Svedyyyyy vutt e man ....viviamo in democrazia nn in dittatura

ed è quello che faròkekko_lo juventino doc ha scritto:Tu puoi esprimere quello ke ti pare e piace...oSvedes ha scritto:io non ho messo in mezzo nessuno scontro referitivo tra due o più persone.
arrivederci
Grazie Vice!!!

sicuramente nn sei stato ne semplice ma soprattutto nn kiarooSvedes ha scritto:io non ho messo in mezzo nessuno scontro referitivo tra due o più persone.
arrivederci

mi scuso per il mio lessico probabilmente di alta espressività e in certi istanti un pò tortuoso per voi semplici menti umane.Ghost_Rider ha scritto:sicuramente nn sei stato ne semplice ma soprattutto nn kiarooSvedes ha scritto:io non ho messo in mezzo nessuno scontro referitivo tra due o più persone.
arrivederci

allora mo parlo seriamente .. io nn dico ke voglio comandà o stì strunzat.. ma semplicemente nun v'appiccicat..AvrilllinA 89 ha scritto:è una dichiarazione xkè cmq ognuno dice ciò che vuole senza che qualcuno ce lo deve ricordare...tutto quakekko_lo juventino doc ha scritto:è una dikiarazione di guerra????AvrilllinA 89 ha scritto:Svedyyyyy vutt e man ....viviamo in democrazia nn in dittatura

ma se non ci sono litigi non c'è libertà....Ghost_Rider ha scritto: allora mo parlo seriamente .. io nn dico ke voglio comandà o stì strunzat.. ma semplicemente nun v'appiccicat..
spero di essere stato abbastanza kiaro.. e poi se siete muccusi e nn capite ve lo poxo spiegare in altri modi (basta kiedere siamo in democrazia no?)

ma se vi appiccicate x stronzate a questo punto dovrei definirti un muccuso.. non credo proprio a meno ke nn me ne dai conferma..oSvedes ha scritto:ma se non ci sono litigi non c'è libertà....Ghost_Rider ha scritto: allora mo parlo seriamente .. io nn dico ke voglio comandà o stì strunzat.. ma semplicemente nun v'appiccicat..
spero di essere stato abbastanza kiaro.. e poi se siete muccusi e nn capite ve lo poxo spiegare in altri modi (basta kiedere siamo in democrazia no?)
non è democrazia...è dittatur....

io nn parlavo cn te provola..AvrilllinA 89 ha scritto:rincell svedyyyyyy qua si fa ciò che vuole e ognuno soprattutto deve dire ciò che vuole.....se la gente se la prende x cose che nn sono affatto offensive beh me ne sbatto altamente...tu ci sarai muccus no io nn mi conosci quindi![]()
![]()
![]()