GLI UOMINI
- mitika e unika
- .:: Maggiore ::.

Re: GLI UOMINI
è si.........mikele mi sà k hai ragione.........lo devo dì è cm dici tumikele2210 ha scritto:...siete proprio la generazione di 3metri sopra al cielo...ma quale principe azzurro...vivete la realtà....non pensate sempre ke nn simo xfetti...xke qsti pregiudizi...è bello sognare,si DEVE sognare....ma nn vi pare ke esageriate qnd dite ste cose...intento xo..sti fess e uimmn v piacn...![]()

Se Ti DiCoNo K l'AmOrE è Un SoGnO sOgNa PuRe Ma Nn StUpIrTi Se Ti SvEgLi PiAnGeNdO...........
- BAMBOLITA FRIENDS
- .:: LuogoTenente ::.

Paoly90 ha scritto:snz offes angela ma se le donne sn tutte cm te mi faccio prete
amore mio ti amo............
la speranza e ultima a morire
amore 6 la mia vita

amore 6 la mia vita

- piccolina...
- .:: Generale ::.

concordo...**_Sweet_Fairy_** ha scritto:cOme "principe AzzurrO" IntendO Una MetafOra x Indicare Il RagazzO K Si Crede Qll GiustO...
Ma Hai RagiOne..Ormai é Impossibile Credere Nelle favOle...Siete vOi Ragazzi K Nn ce lO Permettete più...Senza Offesa Per Te... ParlO In Generale!!!![]()
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
- BAMBOLITA FRIENDS

[quote="°°°BIMBA BELLA°°°"]TUTT NA MASS E FESS
[/quote
allora sta di mezzo anche il tuo ragazzo. per me invece nn e vero.
e vulit chiamma sciem, fess, strunz ma chi sa perche ci state, per me siete buone solo a vantarvi. ( ovviment chi ten a cor e pagl sa appiccias)
allora sta di mezzo anche il tuo ragazzo. per me invece nn e vero.
e vulit chiamma sciem, fess, strunz ma chi sa perche ci state, per me siete buone solo a vantarvi. ( ovviment chi ten a cor e pagl sa appiccias)
amore 6 la mia vita

amore 6 la mia vita

- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

ma ke fai prima mi quoti e poi dici ki tiene la koda di paglia se l'accende??
kmq io mi riferisko a gli uomini idioti
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

- SergenteHartman
- .:: Colonnello ::.

Perchè scaricare la colpa di un fesso su tutti gli uomini?°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:TUTT NA MASS E FESS
Oh oh oh. Ma questo è il grasso puzzoso Billigoa de Billyboy in carne e ossa. Come ti porti, tu, sgonfia palla di grasso puzzolente, unto e bisunto? Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai tu, gelatinoso eunuco.
- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

- Località: NOLA città d arte di storia e della "MAGICA TRINCHESE"
-
mi manki
- .:: Maresciallo ::.

io credevo di averlo trovato il principe azzurro....ma si è rivelato una dlusione...ho fatto tutto x lui...l'ho amato....ho cercato x nt mi riusciva di eliminare nke i miei difetti...ma nn sn stata apprezzata e adesso mi ritrovo a soffrire mentrelui èfelice
- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

te lo torno a dire°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:ma ke fai prima mi quoti e poi dici ki tiene la koda di paglia se l'accende??![]()
![]()

- SergenteHartman

sisi blàblàblà
l'amore non è altro che illusione seguita da dipendenza 
Oh oh oh. Ma questo è il grasso puzzoso Billigoa de Billyboy in carne e ossa. Come ti porti, tu, sgonfia palla di grasso puzzolente, unto e bisunto? Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai tu, gelatinoso eunuco.
- BAMBOLITA FRIENDS

per te gli umomini sono tutti idioti.. e poi ho capito e inutile che il mess me lo scrivi 2 volte eche nn ti volevo risp sai come avvolte e meglio stare zitti
amore 6 la mia vita

amore 6 la mia vita

- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

noi uomini x bocca vostra siamo sempre la parte marcia!!! NOI SIAMO GLI STRTONZI,GLI INFEDELI,IMMATURI,IDIOTI e ki ne ha piu ne metta!!! si è vero forse noi a volte mettiamo in atto conportamenti scorretti nei vostri confronti ma nell 70% dei casi un motivo ce.....................e femmn nu so tutt sant e di certo nn potete scaricare sempre tutta la colpa su di noi!!!

-
mi manki

io dico k gli uomini sn tanto stronzi quanto lo siamo noi donne quandovogliamo....èsolo ke mentre noi ragazze ragioniamo smpre col cuore loro ragionano quasi empre c altre parti l corpo......
- mitika e unika
- .:: Maggiore ::.

:71: :71: :71: agg ric a verità pur tu tien raggion................ANTONIO 88 ha scritto:noi uomini x bocca vostra siamo sempre la parte marcia!!! NOI SIAMO GLI STRTONZI,GLI INFEDELI,IMMATURI,IDIOTI e ki ne ha piu ne metta!!! si è vero forse noi a volte mettiamo in atto conportamenti scorretti nei vostri confronti ma nell 70% dei casi un motivo ce.....................e femmn nu so tutt sant e di certo nn potete scaricare sempre tutta la colpa su di noi!!!

Se Ti DiCoNo K l'AmOrE è Un SoGnO sOgNa PuRe Ma Nn StUpIrTi Se Ti SvEgLi PiAnGeNdO...........
- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

voi fate sempre di tutta l erba un fascio!!! è qui ke sbagliate!!!mi manki ha scritto:io dico k gli uomini sn tanto stronzi quanto lo siamo noi donne quandovogliamo....èsolo ke mentre noi ragazze ragioniamo smpre col cuore loro ragionano quasi empre c altre parti l corpo......

-
mi manki

infatti io ho deto quasi sempre....xkè poi devo dre anke una csa avostro favore...l'uomo qnd si innammora davvero è + tenero delledonne....
- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

è vero è vero!!!mi manki ha scritto:infatti io ho deto quasi sempre....xkè poi devo dre anke una csa avostro favore...l'uomo qnd si innammora davvero è + tenero delledonne....

-
mi manki

xò c'è da dire ke quando la storia finisce ankese è stata importantissima....x lamia esperienza ve ne fregate altaene vi consolate subito
- BAMBOLITA FRIENDS

giustissimo concordo avvolte c e lo cerchiamo anche noi donne.mitika e unika ha scritto::71: :71: :71: agg ric a verità pur tu tien raggion................ANTONIO 88 ha scritto:noi uomini x bocca vostra siamo sempre la parte marcia!!! NOI SIAMO GLI STRTONZI,GLI INFEDELI,IMMATURI,IDIOTI e ki ne ha piu ne metta!!! si è vero forse noi a volte mettiamo in atto conportamenti scorretti nei vostri confronti ma nell 70% dei casi un motivo ce.....................e femmn nu so tutt sant e di certo nn potete scaricare sempre tutta la colpa su di noi!!!
---- EDIT ----
[mi manki"]xò c'è da dire ke quando la storia finisce ankese è stata importantissima....x lamia esperienza ve ne fregate altaene vi consolate subito
e no mo t stai tutta a vit a chiagnr. se in passato ci sn avute delusione qst nn significa che l avrai per sempre se poi tu vuo fa monc e clausur.... che c e si ,ale se dopo molti mesi vuoi trovare una persona accanto?
---- EDIT ----
[mi manki"]xò c'è da dire ke quando la storia finisce ankese è stata importantissima....x lamia esperienza ve ne fregate altaene vi consolate subito
e no mo t stai tutta a vit a chiagnr. se in passato ci sn avute delusione qst nn significa che l avrai per sempre se poi tu vuo fa monc e clausur.... che c e si ,ale se dopo molti mesi vuoi trovare una persona accanto?
amore 6 la mia vita

amore 6 la mia vita

- ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞

Stavate parlando di me ?^MADDY^ ha scritto:no gli uomini se così si poxono chiamà sn tt mokkosi trannr alcuni logicamente
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”

e tutt na mas e strunz 
<< тι αм๏ + ∂ι ๏gиι αℓтяα ¢ѕ αℓ м๏и∂๏, ѕєиzα є¢¢єzισиι, ии тι вαѕтα? >>
<< ѕι мι вαѕтα,мι вαѕтα χѕємρяє >>

<< ѕι мι вαѕтα,мι вαѕтα χѕємρяє >>

-
LA BRASILIANA
- .:: Sergente ::.

Angela certo ke x te nn è un problema se un ragazzo si fa prete...visto ke di ragazzi ke ti vengono dietro ne tieni e anke abbastanza...e poi se questo si fa prete forse ha lui qualke problemino....hahahahaPaoly90 ha scritto:snz offes angela ma se le donne sn tutte cm te mi faccio prete
- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale