Beautiful.. soap opera piu seguita al mondo... si arricchisce di nuovi attori.. e che attori..
http://it.youtube.com/watch?v=9EuRBjCCExE
A chi dareste il vostro oscar????
IO senza dubbi a Grasso Raffaele... per il suo kapello.. nn per altro..




te sei troppo brutto.. per far parte del gruppo!!!MaSsIveAtTacK ha scritto:banda di infami