Oscar del cinema.. Beautiful...

Rispondi
Avatar utente
Zlatan90
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2043
Iscritto il: 02 mar 2007, 22:51
Località: Alsazia...

Oscar del cinema.. Beautiful...

Messaggio da Zlatan90 »

Tornano gli oscar del cinema..

Beautiful.. soap opera piu seguita al mondo... si arricchisce di nuovi attori.. e che attori..


http://it.youtube.com/watch?v=9EuRBjCCExE

A chi dareste il vostro oscar???? :grin: :grin: :grin:

IO senza dubbi a Grasso Raffaele... per il suo kapello.. nn per altro.. :grin: :grin: :cool: ;-)
Immagine
Avatar utente
magico90
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2696
Iscritto il: 02 feb 2007, 15:11
Località: \ TANA DEI LUPI /
Contatta:

Re: Oscar del cinema.. Beautiful...

Messaggio da magico90 »

:74: :74: :74:

nella vita NON conta quello ke TIENI.. conta SOLO quello ke VALI!!!
Avatar utente
MaSsIveAtTacK
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2625
Iscritto il: 14 mar 2006, 20:02
Località: Lauro

Re: Oscar del cinema.. Beautiful...

Messaggio da MaSsIveAtTacK »

banda di infami
...mi piacerebbe sai...sentirti piangere...anche una lacrima...per pochi attimi...
Avatar utente
magico90
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2696
Iscritto il: 02 feb 2007, 15:11
Località: \ TANA DEI LUPI /
Contatta:

Re: Oscar del cinema.. Beautiful...

Messaggio da magico90 »

MaSsIveAtTacK ha scritto:banda di infami
te sei troppo brutto.. per far parte del gruppo!!!
HA.. QUASI DIMENTIKAVO!!!
SENZA OFFESA!!![/size]

nella vita NON conta quello ke TIENI.. conta SOLO quello ke VALI!!!
Rispondi