pussy ha scritto:uhhhhhhhhhhh mo ke lo vede ballet... muore![]()
quoto !!

pussy ha scritto:uhhhhhhhhhhh mo ke lo vede ballet... muore![]()







eeeeeeeeeeeeeeeeeeeehbambola91 ha scritto:sono i TOKIO HOTEL.. cmq quest'immagine già la conoscevo..![]()


Gidan ha scritto:mò che lo vede alessia angels90 può giudicarsi morto













e arrivat l'avocar re tokio ortelBALLET ha scritto:Vuoi fare il tipo ke nn si abbassa ai livelli dei Th e di noi fans, intanto apri sempre topic offensivi!! Beh lo so è il tuo hobby!! Ma stai diventando monotono! Cambia gruppo l'abbiamo capito ke x te Bill è na femmen!
E poi nn è mai stato il mio interesse la sessualità di Bill (anke se lo trovo + uomo di qnt voi potete pensare)!! A me piace la musika!! Anke se a voi fa skifo!!




alè ma ki e sap a sti tokio hotel :94:BALLET ha scritto:Vuoi fare il tipo ke nn si abbassa ai livelli dei Th e di noi fans, intanto apri sempre topic offensivi!! Beh lo so è il tuo hobby!! Ma stai diventando monotono! Cambia gruppo l'abbiamo capito ke x te Bill è na femmen!
E poi nn è mai stato il mio interesse la sessualità di Bill (anke se lo trovo + uomo di qnt voi potete pensare)!! A me piace la musika!! Anke se a voi fa skifo!!