RYANNA.92 ha scritto:senti bella prima di tt,nn metterti in mezzo anke se è la tua amica.poi di alla tua amica alessia che è buon per lei se nn si mette in mezzo perche se vogliamo dire i fatti cm stanno lei è la prima che, dopo aver litigato è stata la prima a parlare male di lei e a dire tante cose su di essa....percio' toglietevi da mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!e nn dare una risp se si tratta del tuo essere filosofa
Carmela ma a vist comm so bell sti
CRIATUR....
Mi fate una tenerezza che non potete capire!!
Mi spiego meglio..Però in italiano perchè anke se non sono figlia di papà,sono educata!!
Non ti conosco cara RYANNA92 ma posso dire che il tuo livello intelletuale è al dir poko bassissimo... Che ti è atipatica una persona sta bene,chi al mondo ne ne ha una,ma da una ragazzina uscire tali parole è solo da vergognarsi qualunque cosa abbia fatto Roberta!
Poi scusa se mi permetto,ma a tele squallidità non posso che dire la mia!
Ma cosa fai come le bimbe?Uno fa il dispetto a te e tu lo fai all'altra?!Alessia in qst nn centra nulla e la metti in mezzo solo perchè ha parlato male?Te la insegnato la mamma che anke se nn si fa nella rabbia si possono dire tante cose brutte??O no??!!!
Sentite un consiglio..nn rendetevi ridikole....fai bene se eviti di entrare in qst forum...
E poi un altra domanda mi sorge spontanea..Ma la diretta interessata che Robby avesse fatto un torto sei tu??!! Perchè mi sembra che per nn essere tu la stai prendendo troppo sul personale....
p.s.:Cortesemente....mi spieghi la frase che ho ingrandito??!!Grazie....
SCUSATE SE MI SONO DILUNGATA