cosa ne pensate di monica e mikela?
- bambolina savianese
- .:: Tenente ::.

Re: cosa ne pensate di monica e mikela?
mony e la + scema di saviano...(skerzo)..è simpaticissima e fa parià....mentre miky..bhè ke poxo dire è la mia vita e la amo tntximo...(a faccia e ki è geloso)...MIKY TI AMOOOOOOOOOO
- belstaff
- Brigadier Generale

ihih thekill ho cpt ki sei...prova a indovinare ki sono io!!! xD

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
- bambolina savianese

thekill grz ..e poi io sn la + scema di saviano !! e allora tu si o kiù scem e palma ..ihih..(skerzo)..grz ancora tvtttb

*_A'Miss & A'Fanatik_*
*Sor P' Semp*
tu 6 mario il "raga di mony"...i ke guaio am pasat tt e 2
....kmq mony tu 6 la + simpatica di saviano anke se a vlt 6 inopportabile e credo ke mario ne è testimone...mario forza milannnnnnnn... MIKY TI AMO
- belstaff
- Brigadier Generale

x mony : lassm sta a thekill xD
x thekill : tutt sommat è na brav ragazza xD
x thekill : tutt sommat è na brav ragazza xD

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
- bambolina savianese

thekill grz ...xo nn è vr ke mlt vlt sn insopportabile..(almeno credo)
...e cmq forza napoli nn milan

*_A'Miss & A'Fanatik_*
*Sor P' Semp*
- belstaff
- Brigadier Generale

ahah

- ×_šOℓ∂i℮я.89_×
- Brigadier Generale

FORZA INTER!!!xd
- bambolina savianese

mario to vir tu:?:....è vero ke monica è na brava raga,ma è anke vero ke è no poc scem...kmq mario rincel a sti 2 ke ne o napl e ne l'inter so squadr..ma l'unica squadr è o MILAN!!!!!!....mony tvtttb....MIKY TI AMO!!!
- bambolina savianese

Il milan sarebbe una squadra??? stai zitto e goditi la coppa uefa!!!thekill ha scritto:mario to vir tu:?:....è vero ke monica è na brava raga,ma è anke vero ke è no poc scem...kmq mario rincel a sti 2 ke ne o napl e ne l'inter so squadr..ma l'unica squadr è o MILAN!!!!!!....mony tvtttb....MIKY TI AMO!!!![]()
![]()
- °°numero 1°°
- Maggior Generale

Forza Napoli Xd
---- EDIT ----
Forza Napoli Xd
---- EDIT ----
Forza Napoli Xd
- belstaff
- Brigadier Generale

voi vi potete slavare solo dicendo mai stati in b e godetevi la coppa uefa....ma nn potete dire manco....la squadra + titolata al mondo!!! (18 trofei) e in + vi brucia qnd diciamo " io nn la vinco da 44 anni" vero?
stai zitto e porta rispetto x i cugini!!!

Bhè il Napoli gia è meglio del Milan!!!°°numero 1°° ha scritto:Forza Napoli Xd
---- EDIT ----
Forza Napoli Xd
---- EDIT ----
Si dice sempre di pensare al presente...e il presente dice...INTER CAMPIONE D'ITALIA...e milan in COPPA UEFA!belstaff ha scritto:voi vi potete slavare solo dicendo mai stati in b e godetevi la coppa uefa....ma nn potete dire manco....la squadra + titolata al mondo!!! (18 trofei) e in + vi brucia qnd diciamo " io nn la vinco da 44 anni" vero?
- bambolina savianese

- domanismetto
- .:: LuogoTenente ::.

°°numero 1°° ha scritto:Forza Napoli Xd
---- EDIT ----
Forza Napoli Xd
TEAM RED DRAKON
INTERISTA VOI SIETECAMPIONI D'ITALIA VERO???...MA LO SAI IL MILAN COS'E???...PRIMA DI PARLARE INFORMATI QL E' LA SQUADRA CAMPIONE DL MONDO....FORZA MILAN!!!!...MIKY 6 TT X ME TI AMO
ua finalmente un altro milanistathekill ha scritto:INTERISTA VOI SIETECAMPIONI D'ITALIA VERO???...MA LO SAI IL MILAN COS'E???...PRIMA DI PARLARE INFORMATI QL E' LA SQUADRA CAMPIONE DL MONDO....FORZA MILAN!!!!...MIKY 6 TT X ME TI AMO
Pзя Όgиî Ġîøяηø..Όgиî ŀŝтâи†з..Όgиî Âттîмø..Ċђз Іø VîVзи∂ø Ċøи Vøî..

Ġяâzîз

Ġяâzîз
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
milanista diventi pazzo son 10 anni ke nn vinci un ca...
il verme nn canta +...ja kmq uagliù nn litighiamo smp x le squadre tu tifi milan,io inter,lui napoli,ma k c n fott pariamm e vulimc bn...nn rendiamoci ridicoli prendendoci in giro
milan squadra + titolata al mondo(cmq anke il boka vi ha raggiunto di nuovo)
inter campione d'italia
arriva uno ke tifa x il chievo e dice no noi siamo + forti amm vint a serie b l'ann passat..XD(cn tt il rispetto x il lecce)
e si continua smp a litigare,xciò po qsto topik è riferito a 2 ragazze e nn a 2 squadre di calcio
il verme nn canta +...ja kmq uagliù nn litighiamo smp x le squadre tu tifi milan,io inter,lui napoli,ma k c n fott pariamm e vulimc bn...nn rendiamoci ridicoli prendendoci in giro
milan squadra + titolata al mondo(cmq anke il boka vi ha raggiunto di nuovo)
inter campione d'italia
arriva uno ke tifa x il chievo e dice no noi siamo + forti amm vint a serie b l'ann passat..XD(cn tt il rispetto x il lecce)
e si continua smp a litigare,xciò po qsto topik è riferito a 2 ragazze e nn a 2 squadre di calcio
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
*.* ηιcкү 69 *.*