cert ka nn capsic propr nnt puo essere ke vivi in un mondo un po' kiuso apriti un po' con la mente ke fai buon ridicoli si tu ka stai nguait.la_perla_bianca ha scritto:pascà ma cumm fai a te presentà sul tu. ia tamm sgamat ca e messag te mann sul tu.bella101 ha scritto:...ke dire lo conosco di vista...è un bellissimo ragazzo....ho sempre desiderato conoscerlo...ma nn ho mai avuto l'occasione.....pasquale se vuoi possiamo incontrarci stasera alle panchine dv sta la piadina verso le 9.30....spero ke leggerai questo messaggio......un bacio.....
poi come lo vedete chill è nu scem pascal.
pascaaaa nn si buon fai schif e levt stu farfallin ra cann ridicolo
---- EDIT ----
RIDICOLO
cosa ne pensate di pasquale muvian?
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
è un bravissimo ragazzo e fa morire dalle risate...pero o post re scarp e megl si s mett e takk
ciàà pasca
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
*Marlboro* ha scritto:è o cess e so crer tropp
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
amorosa ha scritto:
*Marlboro* ha scritto:è o cess e so crer tropp![]()
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
si veste elegantissimo..
e se va a scavare le patate..si mette in abito nuziale.........
è una battuta....
e se va a scavare le patate..si mette in abito nuziale.........
è una battuta....

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
- 1 amore di raga...
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 106
- Iscritto il: 25 lug 2007, 23:16
- Località: ℓ'ιѕσℓα ∂єι ѕσgиι!!
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
è un cesso, se lo crede...ma nn è nexxuno! s'è montato la testa, ma nn si è reso conto ke è ridicolo, è un pallista...si fa prendere x culo da bimbe di 12 anni
è patetico, ha un carattere di merda...
bhè ke dire...fa proprio skifo km raga in tt i modi e sensi

°•. °•. °•. νινσ иєℓ ¢υσяє ∂ι кι мι αмα, νινσ иєℓ ρєиѕιєяσ ∂ι кι мι ρєиѕα, νινσ χ ιℓ тυσ ѕgυαя∂σ ραѕѕισиαℓє....ѕємρℓι¢ємєитє νινσ χ тє .•° .•° .•°
- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
1 amore di raga... ha scritto:è un cesso, se lo crede...ma nn è nexxuno! s'è montato la testa, ma nn si è reso conto ke è ridicolo, è un pallista...si fa prendere x culo da bimbe di 12 anniè patetico, ha un carattere di merda...
bhè ke dire...fa proprio skifo km raga in tt i modi e sensi
![]()
![]()
![]()
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
secondo me tu stai for ca cap ma ke kazzate dici ne emilia:D:D:d:d:D:dfai solo ridere e nn dire cazzate sul mio cugino ridicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
- 1 amore di raga...
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 106
- Iscritto il: 25 lug 2007, 23:16
- Località: ℓ'ιѕσℓα ∂єι ѕσgиι!!
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
nèèè omm e nnt....
1) qst è un topik dedicato a te ed è inutile ke giudiki me, io nn centro
2) poxxo esprimere sia ks positive ke negative dato ke qst è un forum creato x esprimere libere opinioni,
3) ridicolo sei tu nn io...
4) gibson2 nn è il cugino di pasquale ma è PASQUALE...
quindi ke dirti ucciditi stronzo....
---- EDIT ----
1) qst è un topik dedicato a te ed è inutile ke giudiki me, io nn centro
2) poxxo esprimere sia ks positive ke negative dato ke qst è un forum creato x esprimere libere opinioni,
3) ridicolo sei tu nn io...
4) gibson2 nn è il cugino di pasquale ma è PASQUALE...
quindi ke dirti ucciditi stronzo....
---- EDIT ----
ò vir ka t mann e mex e apprezzament sul tu....nèè ridicolooola_perla_bianca ha scritto:pascà ma cumm fai a te presentà sul tu. ia tamm sgamat ca e messag te mann sul tu.bella101 ha scritto:...ke dire lo conosco di vista...è un bellissimo ragazzo....ho sempre desiderato conoscerlo...ma nn ho mai avuto l'occasione.....pasquale se vuoi possiamo incontrarci stasera alle panchine dv sta la piadina verso le 9.30....spero ke leggerai questo messaggio......un bacio.....
poi come lo vedete chill è nu scem pascal.
pascaaaa nn si buon fai schif e levt stu farfallin ra cann ridicolo
---- EDIT ----
RIDICOLO
°•. °•. °•. νινσ иєℓ ¢υσяє ∂ι кι мι αмα, νινσ иєℓ ρєиѕιєяσ ∂ι кι мι ρєиѕα, νινσ χ ιℓ тυσ ѕgυαя∂σ ραѕѕισиαℓє....ѕємρℓι¢ємєитє νινσ χ тє .•° .•° .•°
- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
- tokiotellina
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 871
- Iscritto il: 19 feb 2008, 20:39
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
:94: :94: :94:

Chi osa dire che non ha mai sbagliato non è umano...!
- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
-
Bambola pazza
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 344
- Iscritto il: 27 mag 2008, 15:35
- Contatta:
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
ua e voi l'avete ucciso.....amorosa ha scritto:1 amore di raga... ha scritto:è un cesso, se lo crede...ma nn è nexxuno! s'è montato la testa, ma nn si è reso conto ke è ridicolo, è un pallista...si fa prendere x culo da bimbe di 12 anniè patetico, ha un carattere di merda...
bhè ke dire...fa proprio skifo km raga in tt i modi e sensi
![]()
![]()
![]()
non so se poi è una mia impressione ma nn credo ke si atteggia così tanto.... xkè cmq vedo ke ci sono ragazzi ke sono veramente orrendi e s'atteggiano anke peggio!!!!
Poi non so...logicamente faccio giudicare a ki lo conosce meglio di me!!!!
»-(¯`v´¯)-»Certe vite passano... leggere come le canzoni!!! -LiGa-»-(¯`v´¯)-»
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
che dire...bravo ragazzo...ma nn è proprio bellino...solo che ti fa mori dalle risate veramente!!ci vediamo a scuola pascà...tvttttttttb 
- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
simpatico anke se nn lo conosco tantiximoo
- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
- clamm forever
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 612
- Iscritto il: 10 apr 2008, 14:11
- Località: NeI tUoI pEnSiErI
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
è un bel ragazzo e poi oguno ha il prp modo di vestire nn capisco xkè devi giudicarlo e nn mi sembra ke selo crede.mi sembra prp un bravo raga 
Se Non Ami Non HaI Un VerO MoTiVo X ViVere L'AmOre ATtEnDe Nn é InVaDeNte


- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
vbb ma ognuno giudica x km si conosce una xsna 
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
Lo so ke lo avete fatto una merda ..Amorosa posso dirti una cosa? perke stai semp annaz o cazz ka riposndi sempre tu?
- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
ma k kazz t n fott a te e kell ka facc, bllill e scus po blill kist è nu forum in cui ognuno po dicr e fa kell ka vol nei minimi termini...e quindi nun da fastidij a nisciun 
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
Che grezza mamma mia ma lavt a vok ma quanti anni anni hai 10? ke schif

