cosa ne pensate di agostino di saviano
Re: cosa ne pensate di agostino di saviano
Agostino???? Uno stronzo
Ma quann mai ti amo!!!!!!!!!!
BY AMELIA 2A IGEA
BY AMELIA 2A IGEA

-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

FRATIMò MA STAI MAL si tien cocc problem vatt a ricoveraVector ha scritto:Agostino???? Uno stronzo
BY AMELIA 2A IGEA
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

-
yayabimba90
- .:: Caporale ::.

E mò ki è quest'altra??? un'altra sua ragazza della 2A.....?????? Uffa ma come faccio a fidarmi di te....Agostino...???? Guarda quante ragazza ti amano.....E se poi anke io come loro conoscendoti mi innamorerò di te.....???????? UFFA come devo fare cn te.....???? Vorrei così tanto avvicinarmi a te ma ho tanta paura......!!!!!
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

agosti comm sadda fa

-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

si si è un bel ragazzo ma il + bello è ke è simpatico e poi è + piccolo ja si dovrebbero anke vergognare di ricercarlo 
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

taggiù KakatVector ha scritto:Agostino???? Uno stronzo
BY AMELIA 2A IGEA

!!! "(¯`·._.ღ!skizz@to...4...&ver!ღ._.·´¯) "!!!
FELICIA THE BEST ha scritto:agooooooooooooo si o megl nu8n to crer pero
![]()
![]()

ma dammi il tuo kontatto msn...yayabimba90 ha scritto:E mò ki è quest'altra??? un'altra sua ragazza della 2A.....?????? Uffa ma come faccio a fidarmi di te....Agostino...???? Guarda quante ragazza ti amano.....E se poi anke io come loro conoscendoti mi innamorerò di te.....???????? UFFA come devo fare cn te.....???? Vorrei così tanto avvicinarmi a te ma ho tanta paura......!!!!!

-
yayabimba90
- .:: Caporale ::.

X Felicia the best: prima di tutto nn sò perkè mi dovrei vergognare dato ke nn credo ke 3 anni di differenza io possa essere una pedofila e secondo nn per qualcosa ma mia madre è + grande di mio padre di 6 anni e sono stati fidanzati per 4 anni con ora 18 anni di matrimonio!!! E poi nn ho capito ma x te l'amore ha età???? Se è così vuol dire ke se un giorno a te ti piacerà un raga + piccolo di te tu ke fai..????? Dici no xkè è piccolo di qualke anno dato ke qui si parla di 3 anni di differenza???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mà ke strana considerazione hai di quelle persone ke si mettono cn quelli + piccoli di qualke anno.......!!!!!! Vergognati tu ke pensi questo.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E a te Agostino nn ti preoccupare prima o poi capiri io ki sn.......E sono sicurissima ke lo scoprirai prestissimo.....!!!!!!!!!!!!!!!
E a te Agostino nn ti preoccupare prima o poi capiri io ki sn.......E sono sicurissima ke lo scoprirai prestissimo.....!!!!!!!!!!!!!!!
.............................................••••¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤••••
.......................................
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
.......................................

.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
dimmi almeno in ke klasse staiyayabimba90 ha scritto:X Felicia the best: prima di tutto nn sò perkè mi dovrei vergognare dato ke nn credo ke 3 anni di differenza io possa essere una pedofila e secondo nn per qualcosa ma mia madre è + grande di mio padre di 6 anni e sono stati fidanzati per 4 anni con ora 18 anni di matrimonio!!! E poi nn ho capito ma x te l'amore ha età???? Se è così vuol dire ke se un giorno a te ti piacerà un raga + piccolo di te tu ke fai..????? Dici no xkè è piccolo di qualke anno dato ke qui si parla di 3 anni di differenza???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mà ke strana considerazione hai di quelle persone ke si mettono cn quelli + piccoli di qualke anno.......!!!!!! Vergognati tu ke pensi questo.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

senti bella pensa quello ke vuoi io ho espresso solamente la mia opinione , io al tuo posto nn mi metterei mai questo è sicuro. cmq a finale finiamola qui se vi piacerete buon x voi. buona fortuna. ciauuuuuuuuuyayabimba90 ha scritto:X Felicia the best: prima di tutto nn sò perkè mi dovrei vergognare dato ke nn credo ke 3 anni di differenza io possa essere una pedofila e secondo nn per qualcosa ma mia madre è + grande di mio padre di 6 anni e sono stati fidanzati per 4 anni con ora 18 anni di matrimonio!!! E poi nn ho capito ma x te l'amore ha età???? Se è così vuol dire ke se un giorno a te ti piacerà un raga + piccolo di te tu ke fai..????? Dici no xkè è piccolo di qualke anno dato ke qui si parla di 3 anni di differenza???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mà ke strana considerazione hai di quelle persone ke si mettono cn quelli + piccoli di qualke anno.......!!!!!! Vergognati tu ke pensi questo.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

superjonk ha scritto:![]()
![]()
romantico88 ha scritto:

-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

KE BEI OCCHIALI NUOVO MODELLOsuperjonk ha scritto:
si sn quelleromantico88 ha scritto:sembrano le mie raybaninfatti se c fai caso devono essere lo stesso modello

-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

o tutti a copiare da me pure io le tengo ma so kiu belll

beneFELICIA THE BEST ha scritto:o tutti a copiare da me pure io le tengo ma so kiu belll![]()

-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale