eh..sn una donna dalle 1000risorse
ogni tanto...fermiamoci a riflettere...
Re: ogni tanto...fermiamoci a riflettere...
elacc...fai questi discorsi nadia88...e brav
[/quote]
eh..sn una donna dalle 1000risorse

eh..sn una donna dalle 1000risorse
tal vez si un dìa,mirando a los ojos de quien te tendrà despues de mi,buscaràs algo que me pertenece..
- Joyful Girl
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2088
- Iscritto il: 22 mar 2008, 17:46
- Località: Cicciano(in cima)
Re: ogni tanto...fermiamoci a riflettere...
Nadia88! ha scritto:io voglio la c3 gold by pinkofurios ha scritto:we ciao tt bene???
---- EDIT ----
Trp belle e significative qst parole...Se sl le avessi letti un paio di mesi fa ora sarei ancora felice,in qst momento starei sorridendo sapendo di avere ancora accanto a me colui k mi kiamava PATATINA.
Trp belle qst parole...
:114:
thank you Nadia..davvero gentile ma io appena cado mi rialzo.Ho imparato da errori
So k nulla è x smpr ma so ank k se una cosa si vuole si fa di tt x ottenerla,nulla èè impossibile quindi io dimentico il mio ex
CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST
NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!

PUFFA+
---------------
DUO THE BEST
NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!

Re: ogni tanto...fermiamoci a riflettere...
thank you Nadia..davvero gentile ma io appena cado mi rialzo.Ho imparato da errori
So k nulla è x smpr ma so ank k se una cosa si vuole si fa di tt x ottenerla,nulla èè impossibile quindi io dimentico il mio ex
[/quote]
non devi x forza dimenticare..basta saper voltare pagina
So k nulla è x smpr ma so ank k se una cosa si vuole si fa di tt x ottenerla,nulla èè impossibile quindi io dimentico il mio ex
non devi x forza dimenticare..basta saper voltare pagina
tal vez si un dìa,mirando a los ojos de quien te tendrà despues de mi,buscaràs algo que me pertenece..
- Joyful Girl
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2088
- Iscritto il: 22 mar 2008, 17:46
- Località: Cicciano(in cima)
Re: ogni tanto...fermiamoci a riflettere...
non devi x forza dimenticare..basta saper voltare paginaNadia88! ha scritto:thank you Nadia..davvero gentile ma io appena cado mi rialzo.Ho imparato da errori![]()
So k nulla è x smpr ma so ank k se una cosa si vuole si fa di tt x ottenerla,nulla èè impossibile quindi io dimentico il mio ex
X voltarla bisogna sax km fare...ed io ho la mia tattica
CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST
NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!

PUFFA+
---------------
DUO THE BEST
NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!

Re: ogni tanto...fermiamoci a riflettere...
X voltarla bisogna sax km fare...ed io ho la mia tatticaJoyful Girl ha scritto:non devi x forza dimenticare..basta saper voltare paginaNadia88! ha scritto:thank you Nadia..davvero gentile ma io appena cado mi rialzo.Ho imparato da errori![]()
So k nulla è x smpr ma so ank k se una cosa si vuole si fa di tt x ottenerla,nulla èè impossibile quindi io dimentico il mio ex
me la insegni??
tal vez si un dìa,mirando a los ojos de quien te tendrà despues de mi,buscaràs algo que me pertenece..
- Joyful Girl
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2088
- Iscritto il: 22 mar 2008, 17:46
- Località: Cicciano(in cima)
Re: ogni tanto...fermiamoci a riflettere...
è un po difficile,è xsonale.L'ho già sperimentata addosso alla mia amica e...nn è riuscita dl tt!
Bisogna avere molta anzi moltissima forza di volontà...tu ne hai?
Bisogna avere molta anzi moltissima forza di volontà...tu ne hai?
CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST
NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!

PUFFA+
---------------
DUO THE BEST
NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!

Re: ogni tanto...fermiamoci a riflettere...
credo di averne abbastanzaJoyful Girl ha scritto:è un po difficile,è xsonale.L'ho già sperimentata addosso alla mia amica e...nn è riuscita dl tt!
Bisogna avere molta anzi moltissima forza di volontà...tu ne hai?
tal vez si un dìa,mirando a los ojos de quien te tendrà despues de mi,buscaràs algo que me pertenece..
- Joyful Girl
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2088
- Iscritto il: 22 mar 2008, 17:46
- Località: Cicciano(in cima)
Re: ogni tanto...fermiamoci a riflettere...
Nadia88! ha scritto:credo di averne abbastanzaJoyful Girl ha scritto:è un po difficile,è xsonale.L'ho già sperimentata addosso alla mia amica e...nn è riuscita dl tt!
Bisogna avere molta anzi moltissima forza di volontà...tu ne hai?
se ne hai tnt e nn 6 insicura allora posso dirtelo altriementi è inutile.ok?
CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST
NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!

PUFFA+
---------------
DUO THE BEST
NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!

Re: ogni tanto...fermiamoci a riflettere...
proviamoJoyful Girl ha scritto:Nadia88! ha scritto:credo di averne abbastanzaJoyful Girl ha scritto:è un po difficile,è xsonale.L'ho già sperimentata addosso alla mia amica e...nn è riuscita dl tt!
Bisogna avere molta anzi moltissima forza di volontà...tu ne hai?
se ne hai tnt e nn 6 insicura allora posso dirtelo altriementi è inutile.ok?
tal vez si un dìa,mirando a los ojos de quien te tendrà despues de mi,buscaràs algo que me pertenece..
- Joyful Girl
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2088
- Iscritto il: 22 mar 2008, 17:46
- Località: Cicciano(in cima)
Re: ogni tanto...fermiamoci a riflettere...
se ne hai tnt e nn 6 insicura allora posso dirtelo altriementi è inutile.ok?[/b][/quote]
proviamo
[/quote]
Allora:
Inizia a pensare a tt il male k hai ricevuto da qll xsona.Inizia ad importi nll mente k lui ormai nn ti appartiene e nn deve + far parte dei tuoi pensieri xk nn merita la tua sofferenza.
All'inizio vedrai k sarà un po difficile ma dp qlk settimana sarai a buon punto xò ogni qualvolta apparirà nei tuoi pensieri devi cacciarlo via kn la forza!Il cuore vedrai k lo vorrà ancora ma poi col tmp ank lui capirà e se ne farà una ragione.Dovrai avere smpr i piedi a terra ed essere + forte dll tentazione e di qualsiasi altra cosa!Mai dovrai lasciarti trasportare mai e poi mai...i piedi dovranno essere ben saldati a terra!
Se ci riuscirai e avrai ottimi risultati dimmelo...xò nn dimenticare qll k ti ho dtt
proviamo
Allora:
Inizia a pensare a tt il male k hai ricevuto da qll xsona.Inizia ad importi nll mente k lui ormai nn ti appartiene e nn deve + far parte dei tuoi pensieri xk nn merita la tua sofferenza.
All'inizio vedrai k sarà un po difficile ma dp qlk settimana sarai a buon punto xò ogni qualvolta apparirà nei tuoi pensieri devi cacciarlo via kn la forza!Il cuore vedrai k lo vorrà ancora ma poi col tmp ank lui capirà e se ne farà una ragione.Dovrai avere smpr i piedi a terra ed essere + forte dll tentazione e di qualsiasi altra cosa!Mai dovrai lasciarti trasportare mai e poi mai...i piedi dovranno essere ben saldati a terra!
Se ci riuscirai e avrai ottimi risultati dimmelo...xò nn dimenticare qll k ti ho dtt
CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST
NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!

PUFFA+
---------------
DUO THE BEST
NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!

Re: ogni tanto...fermiamoci a riflettere...
PROBABILMENTE SI......NN SA LEGGERE LUNGHI XIODI!!!Nadia88! ha scritto:è troppo complicato x te...???furios ha scritto:e k rob e???:80:
- ngiolett à vip
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4545
- Iscritto il: 19 apr 2008, 15:34
- Località: ஜ ђ๏ℓℓч-1ђ ஜ
Re: ogni tanto...fermiamoci a riflettere...
Nadia88! ha scritto:Se solo per un istante Dio si dimenticasse che sono una marionetta di pezza e mi regalasse un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto ciò che penso, ma in definitiva penserei tutto ciò che dico. Darei valore alle cose, non per ciò che valgono, ma per ciò che significano. Dormirei poco, sognerei di più, capirei che per ogni minuto che chiudiamo gli occhi, perdiamo sessanta secondi di luce. Andrei quando gli altri si fermano, mi sveglierei mentre gli altri dormono. Ascolterei mentre gli altri parlano, e come mi godrei un buon gelato al cioccolato!
Se Dio mi facesse dono di un pezzo di vita, vestirei semplicemente, mi butterei disteso al sole, lasciando scoperto non solo il mio corpo, ma anche la mia anima. Dio mio se io avessi un cuore, scriverei il mio odio sul ghiaccio, e aspetterei che il sole uscisse. Non lascerei passare un solo giorno senza dire alla gente a cui voglio bene, che le voglio bene. Convincerei ogni uomo ed ogni donna che essi sono i miei preferiti, e vivrei innamorato dell'amore. Agli uomini dimostrerei quanto si sbagliano al pensare che smettono d'innamorarsi quando invecchiano, senza sapere che invecchiano quando smettono d'innamorarsi! A un bambino darei le ali, ma lascerei che da solo imparasse a volare. Ai vecchi insegnerei che la morte non arriva con la vecchiaia, ma con l'oblio. Ho imparato che tutti quanti vogliono vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità risiede nella forma di risalire la scarpata. Ho imparato che quando un bambino appena nato stringe con il suo piccolo pugno, per prima volta, il dito del padre, lo racchiude per sempre. Ho imparato che un uomo ha diritto a guardarne un altro dall'alto solo per aiutarlo ad alzarsi. Di' sempre ciò che senti e fai ciò che pensi. Se sapessi che oggi sarà l'ultimo giorno in cui ti vedrò dormire, ti abbraccerei forte e pregherei il Signore affinché possa essere il guardiano della tua anima. Se sapessi che questa è l'ultima volta che ti vedo uscire dalla porta, ti abbraccerei, ti bacerei, e ti richiamerei per dartene ancora. Se sapessi che questa è l'ultima volta che ascolterò la tua voce, registrerei ogni tua parola per poter riascoltarla una ed un'altra volta all'infinito. Se sapessi che questi sono gli ultimi minuti in cui ti vedo ti direi "ti amo" senza assumere, scioccamente, che lo sai di già. Sempre c'è un domani e la vita ci da un'altra opportunità per fare bene le cose, ma se sbaglio e oggi è tutto ciò che mi resta, mi piacerebbe dirti che ti voglio bene, e che mai ti dimenticherò.Il domani non è assicurato a nessuno, giovane o vecchio. Oggi può essere l'ultimo giorno che vedi coloro che ami. Perciò non aspettare più, fallo oggi, perché se il domani non dovesse mai arrivare, sicuramente lamenterai il giorno che non hai preso tempo per un sorriso, un abbraccio, un bacio, e che sarai stato troppo occupato per concedere un ultimo desiderio.
Mantieni coloro che ami vicini a te, di loro all'orecchio quanto ne hai bisogno, amali e trattali bene, prenditi tempo per dirgli "mi dispiace", "perdonami", "per piacere", "grazie", e tutte le parole d'amore che conosci.
Nessuno ti ricorderà per i tuoi pensieri segreti.
gabriel garcia
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !
קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
Re: ogni tanto...fermiamoci a riflettere...
caro number 1 cioè felice fonti certe dicono k sei tu quello k si è finto pietro e sei tu che stai parlando da mesi kn ip suo contatt...puoi in timidire altri ma no me...lo so k sei stato tu..non credevo arrivssi a tant e pure pietro non ti ha mai fatto del male'....vabbè..tanto sei tu quello k ne mette la faccia
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
Re: ogni tanto...fermiamoci a riflettere...
a che stor nun teng nient a riflettere

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Re: ogni tanto...fermiamoci a riflettere...
Joyful Girl ha scritto:non devi x forza dimenticare..basta saper voltare paginaNadia88! ha scritto:thank you Nadia..davvero gentile ma io appena cado mi rialzo.Ho imparato da errori![]()
So k nulla è x smpr ma so ank k se una cosa si vuole si fa di tt x ottenerla,nulla èè impossibile quindi io dimentico il mio ex
AMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TU- zioPAPERON
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3310
- Iscritto il: 12 giu 2008, 12:59
Re: ogni tanto...fermiamoci a riflettere...
scusa ma tu ke ne sai ke è stato lui?!cicabum ha scritto:caro number 1 cioè felice fonti certe dicono k sei tu quello k si è finto pietro e sei tu che stai parlando da mesi kn ip suo contatt...puoi in timidire altri ma no me...lo so k sei stato tu..non credevo arrivssi a tant e pure pietro non ti ha mai fatto del male'....vabbè..tanto sei tu quello k ne mette la faccia
- italiana for ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1297
- Iscritto il: 16 lug 2007, 17:13
- Località: cicciano beach
Re: ogni tanto...fermiamoci a riflettere...
Nadia88! ha scritto:
Se solo per un istante Dio si dimenticasse che sono una marionetta di pezza e mi regalasse un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto ciò che penso, ma in definitiva penserei tutto ciò che dico. Darei valore alle cose, non per ciò che valgono, ma per ciò che significano. Dormirei poco, sognerei di più, capirei che per ogni minuto che chiudiamo gli occhi, perdiamo sessanta secondi di luce. Andrei quando gli altri si fermano, mi sveglierei mentre gli altri dormono. Ascolterei mentre gli altri parlano, e come mi godrei un buon gelato al cioccolato!
Se Dio mi facesse dono di un pezzo di vita, vestirei semplicemente, mi butterei disteso al sole, lasciando scoperto non solo il mio corpo, ma anche la mia anima. Dio mio se io avessi un cuore, scriverei il mio odio sul ghiaccio, e aspetterei che il sole uscisse. Non lascerei passare un solo giorno senza dire alla gente a cui voglio bene, che le voglio bene. Convincerei ogni uomo ed ogni donna che essi sono i miei preferiti, e vivrei innamorato dell'amore. Agli uomini dimostrerei quanto si sbagliano al pensare che smettono d'innamorarsi quando invecchiano, senza sapere che invecchiano quando smettono d'innamorarsi! A un bambino darei le ali, ma lascerei che da solo imparasse a volare. Ai vecchi insegnerei che la morte non arriva con la vecchiaia, ma con l'oblio. Ho imparato che tutti quanti vogliono vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità risiede nella forma di risalire la scarpata. Ho imparato che quando un bambino appena nato stringe con il suo piccolo pugno, per prima volta, il dito del padre, lo racchiude per sempre. Ho imparato che un uomo ha diritto a guardarne un altro dall'alto solo per aiutarlo ad alzarsi. Di' sempre ciò che senti e fai ciò che pensi. Se sapessi che oggi sarà l'ultimo giorno in cui ti vedrò dormire, ti abbraccerei forte e pregherei il Signore affinché possa essere il guardiano della tua anima. Se sapessi che questa è l'ultima volta che ti vedo uscire dalla porta, ti abbraccerei, ti bacerei, e ti richiamerei per dartene ancora. Se sapessi che questa è l'ultima volta che ascolterò la tua voce, registrerei ogni tua parola per poter riascoltarla una ed un'altra volta all'infinito. Se sapessi che questi sono gli ultimi minuti in cui ti vedo ti direi "ti amo" senza assumere, scioccamente, che lo sai di già. Sempre c'è un domani e la vita ci da un'altra opportunità per fare bene le cose, ma se sbaglio e oggi è tutto ciò che mi resta, mi piacerebbe dirti che ti voglio bene, e che mai ti dimenticherò.Il domani non è assicurato a nessuno, giovane o vecchio. Oggi può essere l'ultimo giorno che vedi coloro che ami. Perciò non aspettare più, fallo oggi, perché se il domani non dovesse mai arrivare, sicuramente lamenterai il giorno che non hai preso tempo per un sorriso, un abbraccio, un bacio, e che sarai stato troppo occupato per concedere un ultimo desiderio.
Mantieni coloro che ami vicini a te, di loro all'orecchio quanto ne hai bisogno, amali e trattali bene, prenditi tempo per dirgli "mi dispiace", "perdonami", "per piacere", "grazie", e tutte le parole d'amore che conosci.
Nessuno ti ricorderà per i tuoi pensieri segreti.
gabriel garcia
trpp belle qt parole.. veramente!! CONDIVIDO XFETTAMENTE!

SOFFRO DELLA SINDROME DI PETER PAN!!! VORREI VIVERE IN UN ISOLA K NN C'E' E NN CRESCERE MAI!!!
- »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4712
- Iscritto il: 23 gen 2008, 21:12
- Località: »ρєяѕα ιи υиα ∂σℓѕє fανσℓα«
Re: ogni tanto...fermiamoci a riflettere...
angelobiondocchiazzurri ha scritto::71: :71:![]()
![]()
![]()
ღ~•ℓα мια fανσℓα ¢σи тє•~ღ

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->....::яσѕу::..
ஐ●ѕєι ιℓ яєgαℓσ мισ ριù gяαи∂є●ஐ
♥αмσяє,єѕιѕтσ gяαzιє α тє...• » ρєя¢нè ѕєι тυ кє ∂αι υи ѕєиѕσ αι gισяиι мιєι..Ti AmO«

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->....::яσѕу::..
ஐ●ѕєι ιℓ яєgαℓσ мισ ριù gяαи∂є●ஐ
♥αмσяє,єѕιѕтσ gяαzιє α тє...• » ρєя¢нè ѕєι тυ кє ∂αι υи ѕєиѕσ αι gισяиι мιєι..Ti AmO«
Re: ogni tanto...fermiamoci a riflettere...
il testo è opera di John Welch e non di gabriel garciaNadia88! ha scritto:Se solo per un istante Dio si dimenticasse che sono una marionetta di pezza e mi regalasse un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto ciò che penso, ma in definitiva penserei tutto ciò che dico. Darei valore alle cose, non per ciò che valgono, ma per ciò che significano. Dormirei poco, sognerei di più, capirei che per ogni minuto che chiudiamo gli occhi, perdiamo sessanta secondi di luce. Andrei quando gli altri si fermano, mi sveglierei mentre gli altri dormono. Ascolterei mentre gli altri parlano, e come mi godrei un buon gelato al cioccolato!
Se Dio mi facesse dono di un pezzo di vita, vestirei semplicemente, mi butterei disteso al sole, lasciando scoperto non solo il mio corpo, ma anche la mia anima. Dio mio se io avessi un cuore, scriverei il mio odio sul ghiaccio, e aspetterei che il sole uscisse. Non lascerei passare un solo giorno senza dire alla gente a cui voglio bene, che le voglio bene. Convincerei ogni uomo ed ogni donna che essi sono i miei preferiti, e vivrei innamorato dell'amore. Agli uomini dimostrerei quanto si sbagliano al pensare che smettono d'innamorarsi quando invecchiano, senza sapere che invecchiano quando smettono d'innamorarsi! A un bambino darei le ali, ma lascerei che da solo imparasse a volare. Ai vecchi insegnerei che la morte non arriva con la vecchiaia, ma con l'oblio. Ho imparato che tutti quanti vogliono vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità risiede nella forma di risalire la scarpata. Ho imparato che quando un bambino appena nato stringe con il suo piccolo pugno, per prima volta, il dito del padre, lo racchiude per sempre. Ho imparato che un uomo ha diritto a guardarne un altro dall'alto solo per aiutarlo ad alzarsi. Di' sempre ciò che senti e fai ciò che pensi. Se sapessi che oggi sarà l'ultimo giorno in cui ti vedrò dormire, ti abbraccerei forte e pregherei il Signore affinché possa essere il guardiano della tua anima. Se sapessi che questa è l'ultima volta che ti vedo uscire dalla porta, ti abbraccerei, ti bacerei, e ti richiamerei per dartene ancora. Se sapessi che questa è l'ultima volta che ascolterò la tua voce, registrerei ogni tua parola per poter riascoltarla una ed un'altra volta all'infinito. Se sapessi che questi sono gli ultimi minuti in cui ti vedo ti direi "ti amo" senza assumere, scioccamente, che lo sai di già. Sempre c'è un domani e la vita ci da un'altra opportunità per fare bene le cose, ma se sbaglio e oggi è tutto ciò che mi resta, mi piacerebbe dirti che ti voglio bene, e che mai ti dimenticherò.Il domani non è assicurato a nessuno, giovane o vecchio. Oggi può essere l'ultimo giorno che vedi coloro che ami. Perciò non aspettare più, fallo oggi, perché se il domani non dovesse mai arrivare, sicuramente lamenterai il giorno che non hai preso tempo per un sorriso, un abbraccio, un bacio, e che sarai stato troppo occupato per concedere un ultimo desiderio.
Mantieni coloro che ami vicini a te, di loro all'orecchio quanto ne hai bisogno, amali e trattali bene, prenditi tempo per dirgli "mi dispiace", "perdonami", "per piacere", "grazie", e tutte le parole d'amore che conosci.
Nessuno ti ricorderà per i tuoi pensieri segreti.
gabriel garcia
- BrUnEtTa*
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2201
- Iscritto il: 04 ago 2008, 12:46
- Località: ιи υи'ιѕσℓα к ии ¢'è...
Re: ogni tanto...fermiamoci a riflettere...
italiana for ever ha scritto:Nadia88! ha scritto:
Se solo per un istante Dio si dimenticasse che sono una marionetta di pezza e mi regalasse un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto ciò che penso, ma in definitiva penserei tutto ciò che dico. Darei valore alle cose, non per ciò che valgono, ma per ciò che significano. Dormirei poco, sognerei di più, capirei che per ogni minuto che chiudiamo gli occhi, perdiamo sessanta secondi di luce. Andrei quando gli altri si fermano, mi sveglierei mentre gli altri dormono. Ascolterei mentre gli altri parlano, e come mi godrei un buon gelato al cioccolato!
Se Dio mi facesse dono di un pezzo di vita, vestirei semplicemente, mi butterei disteso al sole, lasciando scoperto non solo il mio corpo, ma anche la mia anima. Dio mio se io avessi un cuore, scriverei il mio odio sul ghiaccio, e aspetterei che il sole uscisse. Non lascerei passare un solo giorno senza dire alla gente a cui voglio bene, che le voglio bene. Convincerei ogni uomo ed ogni donna che essi sono i miei preferiti, e vivrei innamorato dell'amore. Agli uomini dimostrerei quanto si sbagliano al pensare che smettono d'innamorarsi quando invecchiano, senza sapere che invecchiano quando smettono d'innamorarsi! A un bambino darei le ali, ma lascerei che da solo imparasse a volare. Ai vecchi insegnerei che la morte non arriva con la vecchiaia, ma con l'oblio. Ho imparato che tutti quanti vogliono vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità risiede nella forma di risalire la scarpata. Ho imparato che quando un bambino appena nato stringe con il suo piccolo pugno, per prima volta, il dito del padre, lo racchiude per sempre. Ho imparato che un uomo ha diritto a guardarne un altro dall'alto solo per aiutarlo ad alzarsi. Di' sempre ciò che senti e fai ciò che pensi. Se sapessi che oggi sarà l'ultimo giorno in cui ti vedrò dormire, ti abbraccerei forte e pregherei il Signore affinché possa essere il guardiano della tua anima. Se sapessi che questa è l'ultima volta che ti vedo uscire dalla porta, ti abbraccerei, ti bacerei, e ti richiamerei per dartene ancora. Se sapessi che questa è l'ultima volta che ascolterò la tua voce, registrerei ogni tua parola per poter riascoltarla una ed un'altra volta all'infinito. Se sapessi che questi sono gli ultimi minuti in cui ti vedo ti direi "ti amo" senza assumere, scioccamente, che lo sai di già. Sempre c'è un domani e la vita ci da un'altra opportunità per fare bene le cose, ma se sbaglio e oggi è tutto ciò che mi resta, mi piacerebbe dirti che ti voglio bene, e che mai ti dimenticherò.Il domani non è assicurato a nessuno, giovane o vecchio. Oggi può essere l'ultimo giorno che vedi coloro che ami. Perciò non aspettare più, fallo oggi, perché se il domani non dovesse mai arrivare, sicuramente lamenterai il giorno che non hai preso tempo per un sorriso, un abbraccio, un bacio, e che sarai stato troppo occupato per concedere un ultimo desiderio.
Mantieni coloro che ami vicini a te, di loro all'orecchio quanto ne hai bisogno, amali e trattali bene, prenditi tempo per dirgli "mi dispiace", "perdonami", "per piacere", "grazie", e tutte le parole d'amore che conosci.
Nessuno ti ricorderà per i tuoi pensieri segreti.
gabriel garcia
trpp belle qt parole.. veramente!! CONDIVIDO XFETTAMENTE!![]()
≈ Mïşŝ Ťeleþẫţћîç •★}
............
(Йệvệя Wϊтђ Θϋт Ỹόύ ♥)
Sei Tu QuellO Più ImpOrtante !!
__},,,R¡ċÕяđατ¡ Ď¡ NÕ¡!♫
............

(Йệvệя Wϊтђ Θϋт Ỹόύ ♥)
Sei Tu QuellO Più ImpOrtante !!
__},,,R¡ċÕяđατ¡ Ď¡ NÕ¡!♫




