LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

zlatan 2 ha scritto:Guardo il cielo e non vedo altro colore
solo grigio piombo che mi spegne il sole,
l'unica certezza è gli occhi che io ho di te.

Due fotografie è tutto ciò che rimane,
sul mio letto il vento le fa volare,
la distanza che ci divide fa male anche a me.

Se non vai via, l'amore è qui.

Sei un viaggio che non ha ne' meta ne' destinazione,
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore. così
Sono solo anch'io, come vivi tu, cerco come te...
L'amore.

Quel che so di te è soltanto il tuo nome,
la tua voce suona in questa canzone.
Musica e parole emozioni che scrivo di noi.

Se non vai via, il mondo è qui.

Sei un viaggio che non ha ne' meta ne' destinazione,
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore. così
Sono solo anch'io, come vivi tu, cerco come te...
L'amore. [l'amore]

Cambia il cielo i tuoi occhi no,
come vetro è l'amore che sei.

Sei un viaggio che non ha ne' meta ne' destinazione,
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore. così
Sono solo anch'io, come vivi tu, cerco come te...
L'amore.
cupiooooooooooooooooooooooooooooooo
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
mikele2210
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2386
Iscritto il: 29 apr 2006, 16:09
Località: ...luna

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da mikele2210 »

1 6 7 kest è a cientsissantasett...6 7 8 po succer o quarantoooott
...xкε lα vι†α ε' υи вяιvιdo кε volα vια....
.....ε' тuттo uи εqυιlвяιo soρяα lα follια...
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

:lol:
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
mikele2210
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2386
Iscritto il: 29 apr 2006, 16:09
Località: ...luna

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da mikele2210 »

:grin: :grin:
...xкε lα vι†α ε' υи вяιvιdo кε volα vια....
.....ε' тuттo uи εqυιlвяιo soρяα lα follια...
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

;-)
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

quando due si lascianooooooo
vivi senza regoleeeeeee....tatatra
:lol:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

sono qui amami .-........
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

Heyyyy..sO berimbaaaauuUuUUuU!! :lol: :lol: :lol: :cool:
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »


à???? :lol: :lol: :lol:
buonanotte all'italiaaaa...nananna
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
harley 90
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2972
Iscritto il: 12 lug 2007, 15:58
Località: AVELLA

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da harley 90 »

LIFE IS NOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol:
ma che me ne fotte a me wagliò








Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

bla bla bla bla...Life is now!!! :lol: ;-)
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
harley 90
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2972
Iscritto il: 12 lug 2007, 15:58
Località: AVELLA

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da harley 90 »

:lol: :lol:
ma che me ne fotte a me wagliò








Immagine
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

VOrrei sOltantO l' amOre x leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... :oops: :grin:
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
...huppi...
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 208
Iscritto il: 03 set 2008, 19:52
Località: il niente..

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da ...huppi... »

this how you reminds me??? :cry:
GIRL89****SMAK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1497
Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da GIRL89****SMAK »

...OVUNQUE SEI DI MALEDIRMI NN STANCARTI MAI...
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

eheh can you her me eheheheh..!!!
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

sono quì , amami io sarà baci facili ............
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

šσησ qυι , αмαмι ισ šαяò вα¢ι ƒα¢ιℓι ισ ℓσ šσ ¢нє šєι тυ qυєℓℓσ ¢нє ƒα ρєя мє
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

brava scè
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

šσησ qυι , αмαмι ισ šαяò вα¢ι ƒα¢ιℓι ισ ℓσ šσ ¢нє šєι тυ qυєℓℓσ ¢нє ƒα ρєя мє
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

°°KiSs°° ha scritto: šσησ qυι , αмαмι ισ šαяò вα¢ι ƒα¢ιℓι ισ ℓσ šσ ¢нє šєι тυ qυєℓℓσ ¢нє ƒα ρєя мє
se kandat o disc :lol:
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

      šσησ qυι , αмαмι ισ šαяò вα¢ι ƒα¢ιℓι ισ ℓσ šσ ¢нє šєι тυ qυєℓℓσ ¢нє ƒα ρєя мє      
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

°°KiSs°° ha scritto:      šσησ qυι , αмαмι ισ šαяò вα¢ι ƒα¢ιℓι ισ ℓσ šσ ¢нє šєι тυ qυєℓℓσ ¢нє ƒα ρєя мє      
o vir k si scem :lol:
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

šσησ qυι , αмαмι ισ šαяò вα¢ι ƒα¢ιℓι ισ ℓσ šσ ¢нє šєι тυ qυєℓℓσ ¢нє ƒα ρєя мє
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

°°KiSs°° ha scritto: šσησ qυι , αмαмι ισ šαяò вα¢ι ƒα¢ιℓι ισ ℓσ šσ ¢нє šєι тυ qυєℓℓσ ¢нє ƒα ρєя мє
scèèèèèèèèèèèè :lol:
тωιℓιgнт

Immagine
Rispondi