???????????
- orazio-90
- Colonnello Comandante

???????????
ma la 3igea spagnolo è formata solo dagli ex della 2c igea?
Re: ???????????
per ora si.. perkè fino a due anni fa c'era solo quella sezione k faceva spagnolo.. l'anno prossimo invece ci saranno anke quelli della sezione N..
cmq nella sezione igea nn puoi mai trovare tt la claxe di spagnolo.. la mia per esempio è mista.. metà facciamo francese.. e l'altra metà spagnolo!!
((io sto nella b))
nella A invece fanno tt francese..
cmq nella sezione igea nn puoi mai trovare tt la claxe di spagnolo.. la mia per esempio è mista.. metà facciamo francese.. e l'altra metà spagnolo!!
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
- orazio-90
- Colonnello Comandante

e forse stiamo nella stessa classebambola91 ha scritto:per ora si.. perkè fino a due anni fa c'era solo quella sezione k faceva spagnolo.. l'anno prossimo invece ci saranno anke quelli della sezione N..![]()
cmq nella sezione igea nn puoi mai trovare tt la claxe di spagnolo.. la mia per esempio è mista.. metà facciamo francese.. e l'altra metà spagnolo!!((io sto nella b))
ma io devo frequentare la 4°b igea.. perkè tu in k claxe dovresti andare??
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
- orazio-90
- Colonnello Comandante

ah...io il 3 di nuovo x colpa della barone...cmq scusa nella tua classe ci sn altri ke fanno lo spagnolo?bambola91 ha scritto:ma io devo frequentare la 4°b igea.. perkè tu in k claxe dovresti andare??
si si... li mettono tt in una sezione..orazio-90 ha scritto:ah...io il 3 di nuovo x colpa della barone...cmq scusa nella tua classe ci sn altri ke fanno lo spagnolo?bambola91 ha scritto:ma io devo frequentare la 4°b igea.. perkè tu in k claxe dovresti andare??
ma tu prima facevi spagnolo??
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
- orazio-90
- Colonnello Comandante

no prima stavo nella 3b prog e sn stato bocciato e ora devo fa igea nel corso di spagnolo infat6ti ora sto facendo l'esame di spagnolo mercoledi ho l'oralebambola91 ha scritto:si si... li mettono tt in una sezione..orazio-90 ha scritto:ah...io il 3 di nuovo x colpa della barone...cmq scusa nella tua classe ci sn altri ke fanno lo spagnolo?bambola91 ha scritto:ma io devo frequentare la 4°b igea.. perkè tu in k claxe dovresti andare??
ma tu prima facevi spagnolo??
nn hai capito?? intendevo dire al biennio..
cmq ti mettono in claxe cn quelli della 2c dell'anno scorso..
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
- orazio-90
- Colonnello Comandante

te l'ho detto nn l'ho fatto lo spagnolo e sto facendo l'esame mi manca solo l'orale ieri feci lo scritto...i primi 2anni nn l'ho fatto in un'altra scuolabambola91 ha scritto:nn hai capito?? intendevo dire al biennio..
scusa nn lo sapevo.. xDorazio-90 ha scritto:te l'ho detto nn l'ho fatto lo spagnolo e sto facendo l'esame mi manca solo l'orale ieri feci lo scritto...i primi 2anni nn l'ho fatto in un'altra scuolabambola91 ha scritto:nn hai capito?? intendevo dire al biennio..
cmq ogni volta k avrete spagnolo/francese... voi dovete spostarvi in un'altra claxe.. la prof di spagnolo k c'è è tt scema... mette smp voti alti.. quindi nn c'è da preoccuparsi..
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
- orazio-90
- Colonnello Comandante

se è la prof dell'anno scorso la conosco benissimo cio tanta confidenza ma so ke l'hanno cambiata poi bohbambola91 ha scritto:scusa nn lo sapevo.. xDorazio-90 ha scritto:te l'ho detto nn l'ho fatto lo spagnolo e sto facendo l'esame mi manca solo l'orale ieri feci lo scritto...i primi 2anni nn l'ho fatto in un'altra scuolabambola91 ha scritto:nn hai capito?? intendevo dire al biennio..
cmq ti mettono in claxe cn quelli della 2c dell'anno scorso..![]()
cmq ogni volta k avrete spagnolo/francese... voi dovete spostarvi in un'altra claxe.. la prof di spagnolo k c'è è tt scema... mette smp voti alti.. quindi nn c'è da preoccuparsi..![]()
nn lo so se l'hanno cambiata...
se vuoi posso kiedere ai miei amici... cmq kiedi pure a luca amoroso ((smp se lo conosci))
se vuoi posso kiedere ai miei amici... cmq kiedi pure a luca amoroso ((smp se lo conosci))
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
- orazio-90
- Colonnello Comandante

lo conosco cosi ma nn lo vedo da moltobambola91 ha scritto:nn lo so se l'hanno cambiata...
se vuoi posso kiedere ai miei amici... cmq kiedi pure a luca amoroso ((smp se lo conosci))![]()
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

ORAZIO MA TU STAVI NELLA B PROGRAMMATORI E ADESSO TI 6 FATTO SPOSTARE A IGEA????

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- orazio-90
- Colonnello Comandante

si da 3b prog a 3c igeaINNOMINATO ha scritto:ORAZIO MA TU STAVI NELLA B PROGRAMMATORI E ADESSO TI 6 FATTO SPOSTARE A IGEA????
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

mammamì ke salt e qualità....cmq potevi rimanere a programmatori...6 stato fessoorazio-90 ha scritto:si da 3b prog a 3c igeaINNOMINATO ha scritto:ORAZIO MA TU STAVI NELLA B PROGRAMMATORI E ADESSO TI 6 FATTO SPOSTARE A IGEA????

- orazio-90
- Colonnello Comandante

nn mi piace tanto ma poi a me mi serve solo il diploma poi vado in societa di papàINNOMINATO ha scritto:mammamì ke salt e qualità....cmq potevi rimanere a programmatori...6 stato fessoorazio-90 ha scritto:si da 3b prog a 3c igeaINNOMINATO ha scritto:ORAZIO MA TU STAVI NELLA B PROGRAMMATORI E ADESSO TI 6 FATTO SPOSTARE A IGEA????
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

ah...quindi già tien a fatic assicurat......capito 

- orazio-90
- Colonnello Comandante

bravINNOMINATO ha scritto:ah...quindi già tien a fatic assicurat......capito