Catastrofe..............
- Mini couperSS
- .:: LuogoTenente ::.

Catastrofe..............
Raga è successo una catastrofe ieri sera quando sn usciito prima ho visto la raga dei miei sogni cn lo stronzo dei miei brutti sogni ke parlavano ridevano po se hanno fatto di + nn so xkè dalla rabbia me ne sn andato da una parte è stato bello abbiamo parlato x metà serata siamo stati insieme xò poi mi viene a dire ke c'è un 50% di lei ke vorrebbe lo stronzo dei brutti sogni cm dv fare ora anke lei si stà incapando di lui ke secondo me è solo lei ke si stà innamorando xkè lo stronzo a stento la saluta e poi dice ke gli piace e ke ha perso la testa x lei ma cm fa a dire questo voglio sapere cm fa visto ke nn la caga propio cioè se veramente lui è innamorato di lei cm me xkè nn le stà accanto xkè quando la vede cn altri raga nn è geloso xkè quando gli passa davanti nn si blocca io mi kiedo xkè e mi kiedo soprattutto xkè ora è lei a voler stare cn lui e nn cn me.......... raga datemi un consiglio su cosa dv fare cn questa raga xò nn mi demoralizzate dicendo nun a pnzà xkè ci tengo a lei
Io riesco dove gli altri non riescono!!
- amorosa
- Maggior Generale

Re: Catastrofe..............
vuol dire ke a lei gli piacciono i raga ke la trattano pokino male, ke so stronzi
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
-
EEntartainment
- .:: Sergente ::.

secondo me dovresti provare ad esserle indifferente per un po' di tempo.e'difficile ma e'l'unico modo ke hai per vedere se lei torna da te.....in questo modo le verranno meno le tue attenzione e lei pian piano capira'
-
O suburban
- Tenente Generale

- amorosa
- Maggior Generale

nn cambia nnt..EEntartainment ha scritto:secondo me dovresti provare ad esserle indifferente per un po' di tempo.e'difficile ma e'l'unico modo ke hai per vedere se lei torna da te.....in questo modo le verranno meno le tue attenzione e lei pian piano capira'
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
perfettamente d'accordoEEntartainment ha scritto:secondo me dovresti provare ad esserle indifferente per un po' di tempo.e'difficile ma e'l'unico modo ke hai per vedere se lei torna da te.....in questo modo le verranno meno le tue attenzione e lei pian piano capira'
impossible is nothing!!!

- amorosa
- Maggior Generale

- I. De Santis ♥
no nn puoi esserle indifferente xkè poi penserà ke tu nn la vuoi e andrà subito dall'altro(stronzo)...potresti provare col dirgli quello ke pensi di lei e col dirgli ke x te farebbe uno sbaglio a mettersi con l'altro nn solo xkè la vuoi tu ma anke x come lui si comporta con lei e ke secondo te lui la vuole solo prendere in giro e credo ke gli dovrai dire anke di aprire gli okki con qll poi la scelta sta a lei......
- amorosa
- Maggior Generale

- I. De Santis ♥
-
EEntartainment
- .:: Sergente ::.

nn puo nn essergli indifferente. da quanto ho letto lui ha provato gia a farle capire quanto e'importante per lui,ma lei ha scelto l'altro. Indifferente nei limiti, devi farle capire ke qualcosa nn va e nel momento in cui lei capira'questo,tornera' da te...sempre se per lei contano le tue attenzioni!!
anche se sarà difficile per te, ti cnsiglio anche io, di tenerti distante per un po, di dedicargli meno attenzioni.Anzi quando c'è lei accanto a te, gioca, parla e ridi con altre ragazze, farà bene anche a te. Non è giusto stare così per una persona che non prova i tuoi stessi sentimenti. Perchè facendo così sei solo tu a stare male e ti chiudi in te stesso. Ma pensa che la vita è una sola, ci sono tantissime ragazze che però tu non vedi nemmeno perchè per te esiste solo lei. Ma perchè non provi a riflettere: l'amore è una cosa irrzionale e non ti fa capire niente. Ma tu devi essere più forte e tra mente e cuore fa vincere il cuore. Pensa ne vale la pena?perchè devo stare cosi?.....quanto a lei, credimi, falla pure uscire con lui, se è vero che èuno stronzo, come dici tu, lei non lo capirà fino a che non ci sbatterà con il muso dentro...falli frequentare pure.....
- ^_^sognatrice...

secondo me ti puoi ritenere già fortunato..tu ci parli cn questa ragazza..a me invece tocca stare lì a guardarlo senza nemmeno potermi avvicinare..guardarlo, guardarlo e guardarlo!qualsiasi cosa faccia..anche se esce cn qualcuna o ci mess! nn posso farci niente nn è mio..purtroppo! è solo un mio sogno ke nn vuole svanire.. vorrei gridarlo al mondo intero ke lo amo da impazzire! ma lui non lo sa e non lo immagina ke x me è tutto..pensa ke io me ne sia fatta una ragione.. beh non è così.. sei la mia vita, nn posso dimenticarti.. farei di tutto x te se solo me lo chiedessi! ti amooooooooo!!
Ho mEsSo vIa uN Pò dI IlLuSiOnI
ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

MA PERCHè? RIFLETTETE CON LA MENTE.....il cuore npon deve vincere in certi casi altrimenti si soffre come cani.....
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

ma lei lo sa ke provi qualks nei suoi confronti?
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Contatta:
Mini couperSS ha scritto:Raga è successo una catastrofe ieri sera quando sn usciito prima ho visto la raga dei miei sogni cn lo stronzo dei miei brutti sogni ke parlavano ridevano po se hanno fatto di + nn so xkè dalla rabbia me ne sn andato da una parte è stato bello abbiamo parlato x metà serata siamo stati insieme xò poi mi viene a dire ke c'è un 50% di lei ke vorrebbe lo stronzo dei brutti sogni cm dv fare ora anke lei si stà incapando di lui ke secondo me è solo lei ke si stà innamorando xkè lo stronzo a stento la saluta e poi dice ke gli piace e ke ha perso la testa x lei ma cm fa a dire questo voglio sapere cm fa visto ke nn la caga propio cioè se veramente lui è innamorato di lei cm me xkè nn le stà accanto xkè quando la vede cn altri raga nn è geloso xkè quando gli passa davanti nn si blocca io mi kiedo xkè e mi kiedo soprattutto xkè ora è lei a voler stare cn lui e nn cn me.......... raga datemi un consiglio su cosa dv fare cn questa raga xò nn mi demoralizzate dicendo nun a pnzà xkè ci tengo a lei

UA pegg e Dawson's creek
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

-
mitika susy
- .:: Maresciallo ::.

ciao antonio pagine gialle ihih... sn giusy ... cmq io a mary la konosco mlt bn ,e sicuramente nn gli piaccioni i raga ke la fanno soffrire anzi... luigi è dolcissimo gli ha perfino regalato la collana e il bracciale cn il suo nome....... ti do 1 consiglio cerka di nn stare trp appiccicato a lei.... E DAGLI ARIA.....................falla respirare...... xkè così la perderesti solamente..... stammi a sentire fai cm il ragazzo dei brutti sogni e ti troverai 1a meraviglia di certo...... ciao antòòòò......

- Mini couperSS

giusi tu puoi dire quello ke vuoi è vero ke luigi gli ha regalato collana e braccialetto ma c'è un'enorme differenza tra me e lui scusa tolto questo regalu luigi nn ha fatto nnt x marina poi quando esce stà dieci massimo 15 minuti cn lei e poi se ne va cronometrato ieri da me e valeria poi se lui era tanto innamorato di lei quanto me di sicuro le stava sempre a fianco anke se io so ke marina preferisce luigi ke a me xò nn è colpa mia se mi sn incapato di quellamitika susy ha scritto:ciao antonio pagine gialle ihih... sn giusy ... cmq io a mary la konosco mlt bn ,e sicuramente nn gli piaccioni i raga ke la fanno soffrire anzi... luigi è dolcissimo gli ha perfino regalato la collana e il bracciale cn il suo nome....... ti do 1 consiglio cerka di nn stare trp appiccicato a lei.... E DAGLI ARIA.....................falla respirare...... xkè così la perderesti solamente..... stammi a sentire fai cm il ragazzo dei brutti sogni e ti troverai 1a meraviglia di certo...... ciao antòòòò......![]()
![]()
Io riesco dove gli altri non riescono!!
- amorosa
- Maggior Generale

fratellìì xò le devi sta meno appiccicato, xk lei se ne accorge e gli può dar fastidio
- I. De Santis ♥