rir tu sec me c vuà ra pur tu o contatt eh??? ric a vrità flì°°numero 1°° ha scritto::94: :94: :94: :94:
Cerco ragazzo bellissimo
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

Re: Cerco ragazzo bellissimo
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
salve melina io sono dei paraggi.....nn ti va di vederci???' ank solo un caffè....sei proprio bella..............
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

natu scem....pasolo ha scritto:salve melina io sono dei paraggi.....nn ti va di vederci???' ank solo un caffè....sei proprio bella..............
- Div@
- .:: Capitano ::.

ma serjjjjjjjjjMaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:natu scem....pasolo ha scritto:salve melina io sono dei paraggi.....nn ti va di vederci???' ank solo un caffè....sei proprio bella..............

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

Div@ ha scritto:ma serjjjjjjjjjMaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:natu scem....pasolo ha scritto:salve melina io sono dei paraggi.....nn ti va di vederci???' ank solo un caffè....sei proprio bella..............![]()
![]()
![]()
-
Puma d'argento
- .:: Maresciallo ::.

MELINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....................................GIà TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MI SN INNAMORATO D TE!!!!!!!!!!(SERIO)

- Div@

Puma d'argento ha scritto:MELINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....................................GIà TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MI SN INNAMORATO D TE!!!!!!!!!!(SERIO)![]()
![]()

Mi dispiace ma finalmente ho trovato la mia anima gemella si chiama MarcoPuma d'argento ha scritto:MELINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....................................GIà TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MI SN INNAMORATO D TE!!!!!!!!!!(SERIO)![]()
![]()
-
nunzia_la_bionda
- .:: LuogoTenente ::.

- Contatta:
volevo kiedere konoscete sofia busiellonunzia_la_bionda ha scritto:wa ke velocità..beat a te...

---- EDIT ----
ma serjjjjjjjjjDiv@ ha scritto:MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:natu scem....pasolo ha scritto:salve melina io sono dei paraggi.....nn ti va di vederci???' ank solo un caffè....sei proprio bella..............
- Blade Runner

Grazie mario basssssssssstttttttaaaaaaaaaaaaaaa fra noi è finita! Bye byeBlade Runner ha scritto:complimenti melina,nn c'è ke dire...se 6 tu sei davvero molto bella

- Blade Runner

Era il mio ex ragazzo e anke un pedofiloBlade Runner ha scritto:ki è mario...
- Blade Runner

mi invii una tuafotoMelina ha scritto:Era il mio ex ragazzo e anke un pedofiloBlade Runner ha scritto:ki è mario...
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

marò ragazzi mi deludete ma vi rendete conto sarà qualk1 ke avrà presto qstfoto da internet e vuole sfottere jà ma p favore credete ke 1raga del genere abbia bisohno di trovare 1fidanzato qui??? naaaaaaaaaaaaa....
-
nunzia_la_bionda

- Contatta:
ma serio...MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:marò ragazzi mi deludete ma vi rendete conto sarà qualk1 ke avrà presto qstfoto da internet e vuole sfottere jà ma p favore credete ke 1raga del genere abbia bisohno di trovare 1fidanzato qui??? naaaaaaaaaaaaa....

- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

o'vip ha scritto:abrav brav... kell m par na cines sec te capiva il napoletano "e ro sì?" c'è qualkcuno/a ke si diverte a fare lo/a stupidino/a e po ce stann tutt e sciem ca c carn![]()
over fai???e i nun tagg mai vist mà.................
Sono appena arrivata[/quote]
quantìann tien??e ro siv??...................[/quote]
QUANTIANN TIEN E RO SIV???
FRATè MA L"ITALIANO NIENTE EHHHH....!!
- Div@

Sono appena arrivata[/quote]sibamba 85 ha scritto:o'vip ha scritto:abrav brav... kell m par na cines sec te capiva il napoletano "e ro sì?" c'è qualkcuno/a ke si diverte a fare lo/a stupidino/a e po ce stann tutt e sciem ca c carn![]()
![]()
![]()
![]()
over fai???e i nun tagg mai vist mà.................
quantìann tien??e ro siv??...................[/quote]
QUANTIANN TIEN E RO SIV???
FRATè MA L"ITALIANO NIENTE EHHHH....!![/quote]
nn fare il professore anke tu già ce ne sn parekki/e!!!

- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

NON ESSERE GELOSA DIV@........Div@ ha scritto:senti forse è meglio ke scrivevi: CERCASI CIORTA DISPERATAMENTEMelina ha scritto:Salve sono melina e sno qui x cercare un ragazzo
![]()
![]()
tu nu stai bon nnnè!
CMQ SI SEMP TU LA MIA FIDANZATA TRANQUILLA!!!!!!!
---- EDIT ----
IO TI PRENDEREI MOLTO VOLENTIERI PER IL FONDO SCHIENA...........Melina ha scritto:Non prendetemi x il c..o per cortesia
- lavocenellanotte