<>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da kekko91w »

+++**TiPo_-_tOsTo**+++ ha scritto::lol: :lol: :arrow: :-| :-|
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Avatar utente
+++**TiPo_-_tOsTo**+++
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3345
Iscritto il: 28 set 2007, 22:25
Località: ---->CiCcIaNo<----

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da +++**TiPo_-_tOsTo**+++ »

:roll: :roll: :-|

---- EDIT ----

:roll: :roll: :-|

---- EDIT ----

:!: :!:
刀乇レレo
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da kekko91w »

:shock: :?:
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Avatar utente
+++**TiPo_-_tOsTo**+++
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3345
Iscritto il: 28 set 2007, 22:25
Località: ---->CiCcIaNo<----

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da +++**TiPo_-_tOsTo**+++ »

:roll: :roll: :-|
刀乇レレo
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da kekko91w »

+++**TiPo_-_tOsTo**+++ ha scritto::roll: :roll: :-|
:???:
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Avatar utente
+++**TiPo_-_tOsTo**+++
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3345
Iscritto il: 28 set 2007, 22:25
Località: ---->CiCcIaNo<----

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da +++**TiPo_-_tOsTo**+++ »

:!: :!:
刀乇レレo
Avatar utente
Carla...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2010
Iscritto il: 17 lug 2007, 22:42
Località: ﺴ۩๑Čเččเαησ

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da Carla... »

:119:
Immagine
Avatar utente
+++**TiPo_-_tOsTo**+++
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3345
Iscritto il: 28 set 2007, 22:25
Località: ---->CiCcIaNo<----

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da +++**TiPo_-_tOsTo**+++ »

:61:
刀乇レレo
Avatar utente
Carla...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2010
Iscritto il: 17 lug 2007, 22:42
Località: ﺴ۩๑Čเččเαησ

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da Carla... »

:96:
Immagine
Avatar utente
...Chanel...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1294
Iscritto il: 30 ago 2008, 13:47
Località: ςเςςเคภ๏

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da ...Chanel... »

:lol: :lol: :lol:
Immagine

ஜ ๏ﻮภเ เรtคภtє ςђє ђ๏ שเรรยt๏ є ς๏ภรєгש๏ ๔єภtг๏
ђค เl tย๏ ภ๏๓є є קг๏Ŧย๓ค ๔เ ๏ﻮภเ tย๏ ﻮєรt๏
ஜ
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:cool:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
νєя∂ιαиα...♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8902
Iscritto il: 26 gen 2007, 18:19
Località: ---->°CiCcIaNo°<----

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da νєя∂ιαиα...♥ »

...Chanel... ha scritto::lol: :lol: :lol:
*Verdiana..*

Immagine


[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

Piccolina93 ha scritto:
...Chanel... ha scritto::lol: :lol: :lol:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da maryanna... »

;-)
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:cool: :arrow: ;-)
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
.mastfiss.
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 953
Iscritto il: 30 ago 2008, 17:14
Località: ..CiCcIaNo..

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da .mastfiss. »

:eek: :shock: :???:
Oº°‘¨.·´¯`·->(((manu the best)))O.o°<-·´¯`·.



Immagine
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:roll: :roll: :roll: :arrow: :?:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da maryanna... »

;-)
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:cool: ;-)
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
+++**TiPo_-_tOsTo**+++
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3345
Iscritto il: 28 set 2007, 22:25
Località: ---->CiCcIaNo<----

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da +++**TiPo_-_tOsTo**+++ »

:lol: :lol:
刀乇レレo
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:!:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da lella 95 »

:grin: :grin: :grin:
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da anna91 »

:!:
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da lella 95 »

:?:
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da anna91 »

;-)
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Rispondi