мαяò яαgα gυαя∂αтє šтσ вιмвσ....
- *∂є¢ιšαмєηтє вєℓℓα*
- .:: Maresciallo ::.

мαяò яαgα gυαя∂αтє šтσ вιмвσ....
http://it.youtube.com/watch?v=5OzlFy6CD ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

αмσ тι αмσ!!!!...∂ινιšι šιαмσ ρєяšι!!!.....

- il diurno!!!
- .:: LuogoTenente ::.

Re: мαяò яαgα gυαя∂αтє šтσ вιмвσ....
iaaaaaaa ma ke kazzzo di topik aprite....lo so si mi dispiace per questi bambini..ma..su questo forum pero...sarebbe l'ultima meta dove dovrebbe capitare...ci sn anke i deboli di stomako..P.S.:queste deformazioni avvengono ankora oggi solo e soltanto per mano dell'uomo...ke kon le sue bombe atomike..ha irradiato..tutto il continente asiatiko...e secondo voi ki è il colpevole???l'uomo.....cmq "decisamente bella" questo topik da una parte farebbe bene..a molte persone...

VUOI VIVERE? IMPARA A ODIARE...
- ki sono io???????

-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

è vero bruttissimo xò mi dispiace tanto x questo bambino poverino uffi 
-
scheerp
- Colonnello Comandante

lo visto anke io stamattina ma mi ha fatto una ks dentro mi disp veramente moltissimo poverino è diff guardare qst immagini xkè nn sono belle immaggini
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***...
-
cioccolatina94
- .:: Soldato ::.

mi dispiace tantissimo x quel bambino....purtroppo questa è la realtà ke ci circonda...oggi ci sono bambini deformati e domani dove andremo a finire???
-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

cioccolatina94 mi daresti il tuo konttao??
- *Funny*
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
ma nn vi vergognate!!!!!!!!!!!! ke cazzo di topik è??????????????????????????? ci sono tanti bambini cn deformazioni... e non caisco xkè devono essee considerati "ANORMALI"............ sono molto delusa da ki ha aperto sto topik...........................tanto i diversi siete voi ke nn sapete accettare ki non è cm voi.................

-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

li sappiamo accetatre sl ke ci diapiace tantissimo almeno x me
- ● MЯ Vєиz »DJ« ●

Guardatene il lato positivo.. Avrà progressi nella masturbazione con 3 mani
E come scriverebbe su una tastiera??Favoloso.
Non guardate sempre il lato brutto delle cose.Quel bambino da grande,se assume la funzione del terzo braccio,potrà fare tantissime cose..Sai che bello un campione di basket come quello?
Non guardate sempre il lato brutto delle cose.Quel bambino da grande,se assume la funzione del terzo braccio,potrà fare tantissime cose..Sai che bello un campione di basket come quello?
รєเ ยภ ๓คtt๏ ---> ⓨ <---
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
- prince kayo
- Colonnello Comandante

- Contatta:
- *∂є¢ιšαмєηтє вєℓℓα*

io nn ho detto ke è anormale e diverso...!!!!!ma ke kazzo dici!!!...a me dispiace trp x qst bambino, anke xk nn sarà l'uniko al mondo...l'UOMO sta distruggendo l'umanità....e nn credo sia una stupidaggine qst topic anke xk sn cose serie e sn argomenti ke dovrebbero essere affrontati, e nn bisogna parlare smpr delle solite stronzate nei topic "cm è bello quello" "cm è antipatiko ql" "ke palle" "è vero, è falso"!!!!crescete!!!...poi se x te sn migliori i topic di ql genere, nn so ke dirti...pensala cm vuoi..*Funny* ha scritto:ma nn vi vergognate!!!!!!!!!!!! ke c***o di topik è??????????????????????????? ci sono tanti bambini cn deformazioni... e non caisco xkè devono essee considerati "ANORMALI"............ sono molto delusa da ki ha aperto sto topik...........................tanto i diversi siete voi ke nn sapete accettare ki non è cm voi.................

- SergenteHartman
- .:: Colonnello ::.

Oh oh oh. Ma questo è il grasso puzzoso Billigoa de Billyboy in carne e ossa. Come ti porti, tu, sgonfia palla di grasso puzzolente, unto e bisunto? Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai tu, gelatinoso eunuco.
- VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ«
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
*∂є¢ιšαмєηтє вєℓℓα* ha scritto:io nn ho detto ke è anormale e diverso...!!!!!ma ke kazzo dici!!!...a me dispiace trp x qst bambino, anke xk nn sarà l'uniko al mondo...l'UOMO sta distruggendo l'umanità....e nn credo sia una stupidaggine qst topic anke xk sn cose serie e sn argomenti ke dovrebbero essere affrontati, e nn bisogna parlare smpr delle solite stronzate nei topic "cm è bello quello" "cm è antipatiko ql" "ke palle" "è vero, è falso"!!!!crescete!!!...poi se x te sn migliori i topic di ql genere, nn so ke dirti...pensala cm vuoi..*Funny* ha scritto:ma nn vi vergognate!!!!!!!!!!!! ke c***o di topik è??????????????????????????? ci sono tanti bambini cn deformazioni... e non caisco xkè devono essee considerati "ANORMALI"............ sono molto delusa da ki ha aperto sto topik...........................tanto i diversi siete voi ke nn sapete accettare ki non è cm voi.................![]()
![]()
![]()
![]()
e proprio xkè ti dispoiace n dovresti aprire qst topic
Indagami pure con rumori e silenzi, ma lasciami la gioia di stabilire le mie ragioni d'amore per te.
Ti amo!
Źîô² Ĝüïðσ vå$кö
ΤΣλМ ЯΣĐ ĎЯλКОЛ!!! COME NOI NESSUNO MAI
Ti amo!
Źîô² Ĝüïðσ vå$кö
ΤΣλМ ЯΣĐ ĎЯλКОЛ!!! COME NOI NESSUNO MAI
- *∂є¢ιšαмєηтє вєℓℓα*

- ● MЯ Vєиz »DJ« ●

MrVenz ha scritto:Guardatene il lato positivo.. Avrà progressi nella masturbazione con 3 maniE come scriverebbe su una tastiera??Favoloso.
รєเ ยภ ๓คtt๏ ---> ⓨ <---
- °pazza....di te°
- .:: Sergente ::.

questo è puramente realta' e la ragazza ke ha mess sto topik nn ha nulla da rimproverarsi xke se l'è sentita di metterlo, anke xke l'ha ft nn per far deridere qst bambino anzi x apprezzarlo xke nn è l'unico ormai ,qst fa parte della nostra civilta' oggi assistiamo a scene del genere x colpa dell'uomo e nn possiamo farci nnt...nn siamo tt uguali e prima ce ne accorgiamo e meglio è e forse l'unica xsona ke si dv vergognare è proprio MRVENZ xke' è stato poko delicato anzi direi ke hai 1 delicatezza da elefante.....tu ti dovresti vergognare nn ce nessun lato positivo ad avere 3 braccia anzi ce sempre la paura di nn essere accettato vorrei vedere te al suo posto....
this is real.........this is me.........ora voglio avere 1 posto mio,ora tocca a me sn pronta a crescere nn c'è nnt ke mi fermera' d'ora in poi

- ● MЯ Vєиz »DJ« ●

Tu sei la classica ragazza che si fa mettere i piedi in testa dalla comitiva da come parli.Se io avessi tre braccia,ne andrei fiero.Perchè?Perchè io ne ho 3 e tu ne hai solo 2!Tu ne hai 2 come ogni essere umano,io invece sarei sovrumano con 3 braccia.Ti ripeto dicendo che "c'è sempre la paura di non essere accettato" tu sei la classica ragazza che,per farsi accettare,fa la "gemella" della cara amica che magari fa da idolo.Non sto dicendo che è così ma da come parli così la fai sembrare.°pazza....di te° ha scritto:questo è puramente realta' e la ragazza ke ha mess sto topik nn ha nulla da rimproverarsi xke se l'è sentita di metterlo, anke xke l'ha ft nn per far deridere qst bambino anzi x apprezzarlo xke nn è l'unico ormai ,qst fa parte della nostra civilta' oggi assistiamo a scene del genere x colpa dell'uomo e nn possiamo farci nnt...nn siamo tt uguali e prima ce ne accorgiamo e meglio è e forse l'unica xsona ke si dv vergognare è proprio MRVENZ xke' è stato poko delicato anzi direi ke hai 1 delicatezza da elefante.....tu ti dovresti vergognare nn ce nessun lato positivo ad avere 3 braccia anzi ce sempre la paura di nn essere accettato vorrei vedere te al suo posto....
Paura di non essere accettato.. bah.. impara:le persone devono accettarti per ciò che sei e non per come appari -.-"
รєเ ยภ ๓คtt๏ ---> ⓨ <---
*Funny* ha scritto:ma nn vi vergognate!!!!!!!!!!!! ke c***o di topik è??????????????????????????? ci sono tanti bambini cn deformazioni... e non caisco xkè devono essee considerati "ANORMALI"............ sono molto delusa da ki ha aperto sto topik...........................tanto i diversi siete voi ke nn sapete accettare ki non è cm voi.................
[**M@ry@**]...
... Anke Se IncOntrassi Un AngelO Gli Direi...:

.....nOn Mi Fai vOlare In AltO quantO Lui...!!!
... Anke Se IncOntrassi Un AngelO Gli Direi...:

.....nOn Mi Fai vOlare In AltO quantO Lui...!!!
- il diurno!!!
- .:: LuogoTenente ::.

la volete finire cn sti alti e bassi è la vita nn ci possiamo fare niente delle parole di troppe o di meno nn cambiano un cazzo quindi...le parole nn servono davanti a queste realta..pke nn c'è nulla da dire...

VUOI VIVERE? IMPARA A ODIARE...
- *∂є¢ιšαмєηтє вєℓℓα*

°pazza....di te° ha scritto:questo è puramente realta' e la ragazza ke ha mess sto topik nn ha nulla da rimproverarsi xke se l'è sentita di metterlo, anke xke l'ha ft nn per far deridere qst bambino anzi x apprezzarlo xke nn è l'unico ormai ,qst fa parte della nostra civilta' oggi assistiamo a scene del genere x colpa dell'uomo e nn possiamo farci nnt...nn siamo tt uguali e prima ce ne accorgiamo e meglio è e forse l'unica xsona ke si dv vergognare è proprio MRVENZ xke' è stato poko delicato anzi direi ke hai 1 delicatezza da elefante.....tu ti dovresti vergognare nn ce nessun lato positivo ad avere 3 braccia anzi ce sempre la paura di nn essere accettato vorrei vedere te al suo posto....

povero bambino
<<*NOBU*>>
"Sai Hachi, per quanto una persona possa ferirti, amare qualcuno non è mai inutile, ne sono sicuro..."

"Sai Hachi, per quanto una persona possa ferirti, amare qualcuno non è mai inutile, ne sono sicuro..."

-
BELLA MOSSA
- .:: Tenente ::.