da sola in mezzo a 4 maschietti huhuh....
O'suonn....

BRIGITTE BARDOT ha scritto:visitano il forum: pietro o brillant,pestillo,,FRED55,BRIGITTE BARDOT
da sola in mezzo a 3 maschietti huhuh....![]()
![]()
O'suonn....

BRIGITTE BARDOT ha scritto:visitano il forum: pietro o brillant,pestillo,NUMBER1,FRED55,BRIGITTE BARDOT
da sola in mezzo a 4 maschietti huhuh....![]()
![]()
ti sei scordata di anna 91....volevi fare la prima donna??????
O'suonn....

ok,pietro.....pietro o brillante ha scritto:cmq piacere pietro

ok,pietro.....BRIGITTE BARDOT ha scritto:pietro o brillante ha scritto:cmq piacere pietro

si xò sto semp ca seggjBRIGITTE BARDOT ha scritto:ok,pietro.....pietro o brillante ha scritto:cmq piacere pietro![]()
fred: tu semb a kell pienz....

aaa scusa avevo letto un'altra cosa....pietro o brillante ha scritto:ok,pietro.....BRIGITTE BARDOT ha scritto:pietro o brillante ha scritto:cmq piacere pietro![]()
posso conoscerti? o ti dispiace?

si,si tu??pietro o brillante ha scritto:piacere pietro sei di cicciano?

BRIGITTE BARDOT ha scritto:si,si tu??pietro o brillante ha scritto:piacere pietro sei di cicciano?

BRIGITTE BARDOT ha scritto:quasi 18....tu?...

si,si...pietro o brillante ha scritto:BRIGITTE BARDOT ha scritto:quasi 18....tu?...
22,sei fidanzata?

si hai ragione,io con il mio raga stavo più tempo a litigare ke altro....pietro o brillante ha scritto:io ero fidanzato fino a poco tempo fa vabbene che io con la mia raga mo sto pace e domani litigo in ogni coppia e cosi cmq sono fidanzato dal 4 anno di superiore fino ad adesso lei veniva in classe con me...

VABBè GLIà MO FACIMM STRANAMOR"!!!!!pietro o brillante ha scritto:BRIGITTE BARDOT ha scritto:quasi 18....tu?...
22,sei fidanzata?

pietro o brillante ha scritto:si da quando avevo 17 anni ora ne ho 22 sono 5 anni

si ma ci sono stato per diverso tempo litigato e brutto pke cmq nu puo fa o scem con nessuna altra femmina e senza farmi buffone ti parlo francamente putev sta cu 50 femmn dopo che mi avevo litigato con lei pero putroppo maggu semb fatt aret pke e corn mai......BRIGITTE BARDOT ha scritto:pietro o brillante ha scritto:si da quando avevo 17 anni ora ne ho 22 sono 5 anniazz....
a me sn 3 anni!![]()
x sibamba: k'ciazzek?

si ma ci sono stato per diverso tempo litigato e brutto pke cmq nu puo fa o scem con nessuna altra femmina e senza farmi buffone ti parlo francamente putev sta cu 50 femmn dopo che mi avevo litigato con lei pero putroppo maggu semb fatt aret pke e corn mai......BRIGITTE BARDOT ha scritto:pietro o brillante ha scritto:si da quando avevo 17 anni ora ne ho 22 sono 5 anniazz....
a me sn 3 anni!![]()
a me sn 3 anni!![]()

a me sn 3 anni!![]()

ciazzek!!!BRIGITTE BARDOT ha scritto:pietro o brillante ha scritto:si da quando avevo 17 anni ora ne ho 22 sono 5 anniazz....
a me sn 3 anni!![]()