SAPETE SE ALLA FINE VALGONO A QUALCOSA DI CONCRETO OPPURE SONO SOLO
NUMERI INSIGNIFICANTI??Bòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

mantient...Alex Bolton ha scritto:servono solo ad avanzare di grado... ma nn servono proprio a nnt... nn è ke alla fine vinci qualkosa... x quello devi raccogliere i punti del latte o della mulino bianco!!!

e giur??Alex Bolton ha scritto:servono solo ad avanzare di grado... ma nn servono proprio a nnt... nn è ke alla fine vinci qualkosa... x quello devi raccogliere i punti del latte o della mulino bianco!!!

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:e giur??Alex Bolton ha scritto:servono solo ad avanzare di grado... ma nn servono proprio a nnt... nn è ke alla fine vinci qualkosa... x quello devi raccogliere i punti del latte o della mulino bianco!!!
![]()

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:e giur??Alex Bolton ha scritto:servono solo ad avanzare di grado... ma nn servono proprio a nnt... nn è ke alla fine vinci qualkosa... x quello devi raccogliere i punti del latte o della mulino bianco!!!
![]()

Div@ ha scritto:mantient...Alex Bolton ha scritto:servono solo ad avanzare di grado... ma nn servono proprio a nnt... nn è ke alla fine vinci qualkosa... x quello devi raccogliere i punti del latte o della mulino bianco!!!
![]()
![]()

sibamba 85 ha scritto:Div@ ha scritto:mantient...Alex Bolton ha scritto:servono solo ad avanzare di grado... ma nn servono proprio a nnt... nn è ke alla fine vinci qualkosa... x quello devi raccogliere i punti del latte o della mulino bianco!!!
![]()
![]()
I PUNTI TE LI POSSO FAR RACCOGLIERE ANCHE IO....
BASTA CHE MI DICI A Rè VUò..
IO SONO BRAVO A FARLI METTERE IN TESTA!!!!

girasole bianko ha scritto: