ke bella notizia
- purka
- Maggior Generale

ke bella notizia
fioroni non ha ancora cambiato rivogliamo i nostri debiti sciopero nazionale studentesco organizzato per venerdi 8 febbraio raga deve girare a Bomba :81: :81: :81:

..*E Cumpagnij miei*..
- Napoletano doc
- .:: Sergente ::.

Re: ke bella notizia
bell bell bell bell bell bell bell bell bell bell bell bell bell bell
-
haidyC93
- .:: LuogoTenente ::.

k bellooooooooooooooooooooooooooooo
:71:
arriverà un giorno nel quale mi chiederai se xme è più importante la vita o tu io ti risponderò la vitA TU ADIRATO TE NE ANDRAI SENZA SAPERE CHE LA MIA VITA SEI TU .nn si vive senza amore/ciccio ti amo6 tutto ciò che ho.6la mia vita..
- pestrillo_fenomeno
- .:: Capitano ::.

purka ha scritto:fioroni non ha ancora cambiato rivogliamo i nostri debiti sciopero nazionale studentesco organizzato per venerdi 8 febbraio raga deve girare a Bomba :81: :81: :81:
SeMpLiCeMeNtE IO
- cinderella
- .:: Colonnello ::.

evvai nn ti preoccupà ci penso io
me è sicurissimo
supermitico
ragazze della 1A sociale siete mitike con voi la scuola è meno pesante...V.V.T.T.B.
-
bruny
- Colonnello Comandante

Neanche serve a nulla...Ma quando si tratta di fare festa..siamo i primipurka ha scritto:fioroni non ha ancora cambiato rivogliamo i nostri debiti sciopero nazionale studentesco organizzato per venerdi 8 febbraio raga deve girare a Bomba :81: :81: :81:
-
Meg ... 99
- .:: Maresciallo ::.

è vero nn serve a nulla...ma dobbiamo far sentire che ci siamo..bruny teng nu programm :75:

:71:bruny ha scritto:Neanche serve a nulla...Ma quando si tratta di fare festa..siamo i primipurka ha scritto:fioroni non ha ancora cambiato rivogliamo i nostri debiti sciopero nazionale studentesco organizzato per venerdi 8 febbraio raga deve girare a Bomba :81: :81: :81:![]()
![]()
![]()
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

FELICE 93 ha scritto::71:bruny ha scritto:Neanche serve a nulla...Ma quando si tratta di fare festa..siamo i primipurka ha scritto:fioroni non ha ancora cambiato rivogliamo i nostri debiti sciopero nazionale studentesco organizzato per venerdi 8 febbraio raga deve girare a Bomba :81: :81: :81:![]()
![]()
![]()