carmen:bellezza e carattere
teresa:bellezza e carattere
rossana:bellezza e carattere
marilena:bellezza e carattere
per me sono tutte antipatike e di bellezza si salva qualcuno....

bimba13 ha scritto:allora carmen è 1 bella ragazza xò il carattere nn poxo giudicarlo xkè nn la conosco
teresa anke è 1 bella raga,brava e simpatica
idem x rossana
e idem anke x marilena

mora bella e bona ha scritto:sn tutte 4 belle raga e sembrano anche molto simpatiche !!!!!!!cmq stregone94 secondo me tu stai propi perz !!!!!! cm carattere conosco meglio ROSSANA e E' una brava raga![]()
.

senti giorgino.. t posso assicurare k sn tt e 4 blle ragazze e molto simpatike, gentili e disponibili...soprattuto la mia vita...k m fa paria trp assaij...roryyyy ti amoooo tntntntn...kiss! :88:stregone 94 ha scritto:kose ne pensate di...
per me sono tutte antipatike e di bellezza si salva qualcuno....:83: :88: :86:

k - swift ha scritto:mora bella e bona ha scritto:sn tutte 4 belle raga e sembrano anche molto simpatiche !!!!!!!cmq stregone94 secondo me tu stai propi perz !!!!!! cm carattere conosco meglio ROSSANA e E' una brava raga![]()
.

bimba13 ha scritto:allora carmen è 1 bella ragazza xò il carattere nn poxo giudicarlo xkè nn la conosco
teresa anke è 1 bella raga,brava e simpatica
idem x rossana
e idem anke x marilena

GRZ MOLEEEEE...(GIORGIN M FA MURì A MEGirlmorina ha scritto:senti giorgino.. t posso assicurare k sn tt e 4 blle ragazze e molto simpatike, gentili e disponibili...soprattuto la mia vita...k m fa paria trp assaij...roryyyy ti amoooo tntntntn...kiss! :88:stregone 94 ha scritto:kose ne pensate di...
per me sono tutte antipatike e di bellezza si salva qualcuno....:83: :88: :86: