AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
SOPHIE MARCEAU
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1269
Iscritto il: 18 gen 2008, 17:05
Località: иєℓ мισ ρι¢¢σℓσ мσи∂σ

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SOPHIE MARCEAU »

:lol: :cool:
°•. °•. ℓσνє ιѕ αℓℓ уσυ иєє∂...ℓ'αмσяє è тυттσ ¢ιò ∂ι ¢υι нαι вιѕσgиσ .•° .•°
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........ѕσρнιє
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tonyx-92 »

In totale ci sono 4 utenti connessi :: 2 iscritti, 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 132 registrato il mar lug 01, 2008 14:50

Iscritti connessi: SOPHIE MARCEAU, tonyx-92




ci hanno abbandonati...forse meglio soli! ;-) :lol:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
SOPHIE MARCEAU
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1269
Iscritto il: 18 gen 2008, 17:05
Località: иєℓ мισ ρι¢¢σℓσ мσи∂σ

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SOPHIE MARCEAU »

haha...io sto sempre qua hihi....sopratutto di notte...cmq meglio soli che mal accompagnati no??? :lol: :cool: :cool:
°•. °•. ℓσνє ιѕ αℓℓ уσυ иєє∂...ℓ'αмσяє è тυттσ ¢ιò ∂ι ¢υι нαι вιѕσgиσ .•° .•°
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........ѕσρнιє
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tonyx-92 »

purtroppo sn mal akkompagnato :lol: :lol:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
SOPHIE MARCEAU
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1269
Iscritto il: 18 gen 2008, 17:05
Località: иєℓ мισ ρι¢¢σℓσ мσи∂σ

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SOPHIE MARCEAU »

:lol: :lol: tu vuoi morire prima del tempo...mo c vuò ric che sn una mal compagnia??? :lol: :lol: :lol:
°•. °•. ℓσνє ιѕ αℓℓ уσυ иєє∂...ℓ'αмσяє è тυттσ ¢ιò ∂ι ¢υι нαι вιѕσgиσ .•° .•°
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........ѕσρнιє
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tonyx-92 »

no ja nn m'uccidere :oops: :oops: :oops:

cmq skerzavo :razz:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
SOPHIE MARCEAU
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1269
Iscritto il: 18 gen 2008, 17:05
Località: иєℓ мισ ρι¢¢σℓσ мσи∂σ

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SOPHIE MARCEAU »

lo so che skerzavi infatti ho riso alla fine....
lo sai vero cn ki stai parlando...tu parli niete popò di meno che cn la figlia di Totò Riina....quindi stai attento a quello che dici.....picciotto mi capisti??? :lol: :lol:












































:cool: :cool: mamm e l'arc quant so cool quando dico qst cose...huhu :lol:
°•. °•. ℓσνє ιѕ αℓℓ уσυ иєє∂...ℓ'αмσяє è тυттσ ¢ιò ∂ι ¢υι нαι вιѕσgиσ .•° .•°
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........ѕσρнιє
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tonyx-92 »

t stai attiggian xò mo! :lol:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
SOPHIE MARCEAU
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1269
Iscritto il: 18 gen 2008, 17:05
Località: иєℓ мισ ρι¢¢σℓσ мσи∂σ

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SOPHIE MARCEAU »

mmmmmmm...papàààààààààààààààààààààààààààà hihi :cool: :cool:
:cool: i am very cool :cool:
°•. °•. ℓσνє ιѕ αℓℓ уσυ иєє∂...ℓ'αмσяє è тυттσ ¢ιò ∂ι ¢υι нαι вιѕσgиσ .•° .•°
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........ѕσρнιє
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tonyx-92 »

apart :lol:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
SOPHIE MARCEAU
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1269
Iscritto il: 18 gen 2008, 17:05
Località: иєℓ мισ ρι¢¢σℓσ мσи∂σ

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SOPHIE MARCEAU »

mmm nun aggia capit..... :lol: :lol:
°•. °•. ℓσνє ιѕ αℓℓ уσυ иєє∂...ℓ'αмσяє è тυттσ ¢ιò ∂ι ¢υι нαι вιѕσgиσ .•° .•°
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........ѕσρнιє
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tonyx-92 »

aparati :lol: :lol:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **ANONIMO** »

:roll: :roll:
Immagine
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:lol: :lol: :lol: :cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
Carla...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2010
Iscritto il: 17 lug 2007, 22:42
Località: ﺴ۩๑Čเččเαησ

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Carla... »

:sad: :!:
Immagine
Avatar utente
pietro o brillante
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 187
Iscritto il: 02 set 2008, 10:48

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da pietro o brillante »

:roll:
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

;-) ;-)
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
Carla...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2010
Iscritto il: 17 lug 2007, 22:42
Località: ﺴ۩๑Čเččเαησ

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Carla... »

:84:
Immagine
Avatar utente
...Chanel...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1294
Iscritto il: 30 ago 2008, 13:47
Località: ςเςςเคภ๏

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ...Chanel... »

:?: :!: :?:
Immagine

ஜ ๏ﻮภเ เรtคภtє ςђє ђ๏ שเรรยt๏ є ς๏ภรєгש๏ ๔єภtг๏
ђค เl tย๏ ภ๏๓є є קг๏Ŧย๓ค ๔เ ๏ﻮภเ tย๏ ﻮєรt๏
ஜ
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:!: :?:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
prince kayo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5644
Iscritto il: 03 mag 2008, 18:11
Località: ● иσℓα вєα¢н ●
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da prince kayo »

:cool: ;-) :cool: ;-) :grin:
» ωαltє®ιnσ..
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
°°numero 1°°
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17443
Iscritto il: 21 lug 2008, 14:00

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da °°numero 1°° »

:grin:
Avatar utente
ufo91
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13059
Iscritto il: 27 mag 2007, 21:13
Località: INT O SUON ONNIPOTENT!!!!!!!!!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ufo91 »

:lol: :cool: ;-)
Immagine
Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.:lol: :cool: ;-)
Tonia ti amo
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

:roll:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Rispondi