1 altro anno è passato...e spero in qst ke inconincia tu viva tnt nuove esperienze...
smp belle ovviamente...ke ti facciano krescere...e ke ti rimangano 1 segno da ricordare nella vita...
beh in poke parole voglio ke tu sappia ke x me 6 speciale...ed anke qlks in +
tv1kdbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb....1 kissone virtuale... tesò a dp...baciuzzi VITUZZA!!!














