poi un'altra cosa...sapete dirmi quali sono i prof. della sezione B?e come sono?XD
grazie a tutti!!

SE STAI NELLA 3B PROGRAMMATORI I PROF SONO:valerio1992 ha scritto:Grazie!!
sono veramente cattivi sti professori??XD
io allora comincio il 16 ke bello!!c'è ki comincia il 10![]()
non sapete i nomi proprio dei professori che insegnano alle B specialmente 3°XD

SAI COSA DICE IL MIO PROF.????SE TU STUDI E POI NON CI ARRIVI CON I RISULTATI è INUTILE KE STUDI....è COME L'IDRAULICO,SE SA FARE BENE IL SUO MESTIERE TI AGGIUSTA LE PERDITE D'ACQUA SE INVECE NON SA FARE IL SUO LAVORO LE PERDITE D'ACQUA CI SONOSEMPRE.......E DA 1 PARTE HA RAGIONEtamy94 ha scritto:ragà mi state mettendo pauraaaaaaaaaaaaaaaaa :103: :103:e cmq io penso ke se una ragazza o un ragazzo nn vuole essere bocciato...ke si impegni!!!Nonostante i prof siano severi...nn penso ke bocciano qll ke studiano...

valerio1992 ha scritto:ragà quando comincia la scuola??per quelli che devono fare il 3°!!
poi un'altra cosa...sapete dirmi quali sono i prof. della sezione B?e come sono?XD![]()
![]()
grazie a tutti!!

CMQFAI BENE AD AVERE PAURA SOPRATUTTO NELLA SEZ B DEL BIENNIOtamy94 ha scritto:ragà mi state mettendo pauraaaaaaaaaaaaaaaaa :103: :103:e cmq io penso ke se una ragazza o un ragazzo nn vuole essere bocciato...ke si impegni!!!Nonostante i prof siano severi...nn penso ke bocciano qll ke studiano...