colgo l'occasion pa alluccà olè olè olè olè pascàààààààààààà

Rispondi
maledetta
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 24 ago 2008, 16:19

colgo l'occasion pa alluccà olè olè olè olè pascàààààààààààà

Messaggio da maledetta »

passquale ti do un'altra posssibilotà qst è il mio contatto msn.........maledetta@hotmail.it......
Avatar utente
io_e_te_3msc
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1097
Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì

Re: colgo l'occasion pa alluccà olè olè olè olè pascàààààààààààà

Messaggio da io_e_te_3msc »

maledetta ha scritto:passquale ti do un'altra posssibilotà qst è il mio contatto msn.........maledetta@hotmail.it......

vai pasqualee ..!!
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ
;;
TI αMO TαNTISSIMō
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: colgo l'occasion pa alluccà olè olè olè olè pascàààààààààààà

Messaggio da Annare »

io_e_te_3msc ha scritto:
maledetta ha scritto:passquale ti do un'altra posssibilotà qst è il mio contatto msn.........maledetta@hotmail.it......

vai pasqualee ..!!
:lol:
Avatar utente
Labbra Bollenti
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 474
Iscritto il: 31 mar 2007, 18:51
Località: SULLE TUE LABBRA

Re: colgo l'occasion pa alluccà olè olè olè olè pascàààààààààààà

Messaggio da Labbra Bollenti »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: :lol:
LA SEDUZIONE è 1 ARMA POTENTE, MA NELLE MANI SBAGLIATE PUò RIVELARSI 1 BOMBA AD OROLOGERIA: IO SN QUELLA BOMBA!!!
Avatar utente
francucc
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3595
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:02

Re: colgo l'occasion pa alluccà olè olè olè olè pascàààààààààààà

Messaggio da francucc »

:lol:
Avatar utente
io_e_te_3msc
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1097
Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì

Re: colgo l'occasion pa alluccà olè olè olè olè pascàààààààààààà

Messaggio da io_e_te_3msc »

Labbra Bollenti ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: :lol:
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ
;;
TI αMO TαNTISSIMō
ondina
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 110
Iscritto il: 18 ago 2008, 00:25

Re: colgo l'occasion pa alluccà olè olè olè olè pascàààààààààààà

Messaggio da ondina »

maro paska quann fans tien apriess m par alessio 2 ihih :lol: :lol: :lol:
CiAo dAlLa vOsTrA OnDiNa
Immagine
Avatar utente
io_e_te_3msc
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1097
Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì

Re: colgo l'occasion pa alluccà olè olè olè olè pascàààààààààààà

Messaggio da io_e_te_3msc »

ondina ha scritto:maro paska quann fans tien apriess m par alessio 2 ihih :lol: :lol: :lol:
e nguaiat a alessio !! :???: :shock: :shock:
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ
;;
TI αMO TαNTISSIMō
ondina
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 110
Iscritto il: 18 ago 2008, 00:25

Re: colgo l'occasion pa alluccà olè olè olè olè pascàààààààààààà

Messaggio da ondina »

e alessio fauzat :lol: :lol:
CiAo dAlLa vOsTrA OnDiNa
Immagine
Avatar utente
francucc
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3595
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:02

Re: colgo l'occasion pa alluccà olè olè olè olè pascàààààààààààà

Messaggio da francucc »

a buo na vot mo putev permettr :lol: :lol: mo pozz fa sol o cess :lol: :lol:
maledetta
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 24 ago 2008, 16:19

Re: colgo l'occasion pa alluccà olè olè olè olè pascàààààààààààà

Messaggio da maledetta »

no pasqui si semp frisc..da qnd ti ho visto ho capito cos'è la bellezza ...colgo l'occasion pa alluccà olèolè pasccààà
Avatar utente
ROGER_FEDERER
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 35
Iscritto il: 04 lug 2008, 09:13
Località: Wimbledon

Re: colgo l'occasion pa alluccà olè olè olè olè pascàààààààààààà

Messaggio da ROGER_FEDERER »

:shock: :shock:
Rispondi