KOSA NE PENSATE????
- Paoly90
- Colonnello Comandante

- Contatta:
Re: KOSA NE PENSATE????
adesso state esagerando anke xke noi e le ragazze della prima siamo amici e basta anke xke molti di noi siamo fidanzati e poi se vedreste la mia ragazza cambiereste idea......l'invidia e una brutta bestia.....
★『Pασℓιησ 』★

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''
Paoly90 ha scritto:adesso state esagerando anke xke noi e le ragazze della prima siamo amici e basta anke xke molti di noi siamo fidanzati e poi se vedreste la mia ragazza cambiereste idea......l'invidia e una brutta bestia.....
io nn sn invidiosa.........
T! HO CONOSC!UTO UN G!ORNO X K@SO,M@ D@ QUEL G!ORNO L@ M!@ V!T@ E' D!VENT@T@ STUPEND@ GR@Z!E @ TE...T! @MO...

-
piccolapiccola
- .:: Caporale ::.

Fermi tutti .....e meglio ke mettiamo i punti sulle i paolino nn stiamo contro di te e i tuoi commenti nn stiamo dicendo ke tu gli vai dietro o altro anzi stai al tuo posto xkle come sapiamo sei fid noi ce la siamo presa x un commento di fragolina ke si crede di essere ki sa ki ma nn ha capito ke nn è cosi
-
piccolapiccola

xke è piccola e deve stare al suo posto ....e se vuole essere commetata lei e le altre nn deve offedere altre persone
- @fragolita@
- .:: LuogoTenente ::.

forse puttane ci siete voi nn ci conoscete nemmeno e come vi permettete di giudicarci e guardatevi voi che nn sapete neanche scrivere ,imparate un pò di italiano e poi puttane si scrive con due TT e una N nn con una T e una N.... andate a guardare quello che scrivete....e i ragazzi se ci guardano nn è perche vogliono fare qualcosa cn noi ma perche forse siamo meglio di voi,cioè simpatike e forse non vogliono dividere niente con persone come voi e con i ragazzi siamo solo amici e se poi vogliamo fare qualcosa nn sono cazzi vostri mi dispiace ma qui parte l'invidia siete tutte invidioseeeeeeeeeeeeeeeeeeee e se siete veramente donne venitecelo a dire in faccia la parola PUTTANA che forse si intona più per voi e nn per noi perchè noi siamo ragazze come tutte e sicuramente più intelligenti,simpatike e soprattutto più socievoli,ed anke carine al vostro contrario..... ciao un bacione vadb.............................

..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
piccolapiccola ha scritto:Fermi tutti .....e meglio ke mettiamo i punti sulle i paolino nn stiamo contro di te e i tuoi commenti nn stiamo dicendo ke tu gli vai dietro o altro anzi stai al tuo posto xkle come sapiamo sei fid noi ce la siamo presa x un commento di fragolina ke si crede di essere ki sa ki ma nn ha capito ke nn è cosi
piccolapiccola ha scritto:xke è piccola e deve stare al suo posto ....e se vuole essere commetata lei e le altre nn deve offedere altre persone
bravissima....nn so ki si credono di essere...
T! HO CONOSC!UTO UN G!ORNO X K@SO,M@ D@ QUEL G!ORNO L@ M!@ V!T@ E' D!VENT@T@ STUPEND@ GR@Z!E @ TE...T! @MO...

@fragolita@ ha scritto:forse p*****a ci siete voi nn ci conoscete nemmeno e come vi permettete di giudicarci e guardatevi voi che nn sapete neanche scrivere ,imparate un pò di italiano e poi p*****a si scrive con due TT e una N nn con una T e una N.... andate a guardare quello che scrivete....e i ragazzi se ci guardano nn è perche vogliono fare qualcosa cn noi ma perche forse siamo meglio di voi,cioè simpatike e forse non vogliono dividere niente con persone come voi e con i ragazzi siamo solo amici e se poi vogliamo fare qualcosa nn sono cazzi vostri mi dispiace ma qui parte l'invidia siete tutte invidioseeeeeeeeeeeeeeeeeeee e se siete veramente donne venitecelo a dire in faccia la parola p*****a che forse si intona più per voi e nn per noi perchè noi siamo ragazze come tutte e sicuramente più intelligenti,simpatike e soprattutto più socievoli,ed anke carine al vostro contrario..... ciao un bacione vadb.............................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senti per prima kosa voi siete andate all'a.leone facendo le.....ci sn ragazze ke qnd stavano al primo anno nn si komportavano km voi...e poi se vuoi siete intelligenti,simpatike e carine il mondo si è perso....xkè voi siete tt all'incontrario scartando 3 o 4...qnd mettetevi nel cesso....

- @fragolita@

facendo cosa???...xkè poi qll ke stavano al primo anno come si comportavano???peggio secondo me....a finale noi nn facciamo nnt di male...pariamo solo cn i ragazzi!!!!...ma ki è ke si scarta nella nostra classe??fate i nomi...e qll ke si devono mettere al cesso siete proprio voi......regina ha scritto:@fragolita@ ha scritto:forse p*****a ci siete voi nn ci conoscete nemmeno e come vi permettete di giudicarci e guardatevi voi che nn sapete neanche scrivere ,imparate un pò di italiano e poi p*****a si scrive con due TT e una N nn con una T e una N.... andate a guardare quello che scrivete....e i ragazzi se ci guardano nn è perche vogliono fare qualcosa cn noi ma perche forse siamo meglio di voi,cioè simpatike e forse non vogliono dividere niente con persone come voi e con i ragazzi siamo solo amici e se poi vogliamo fare qualcosa nn sono cazzi vostri mi dispiace ma qui parte l'invidia siete tutte invidioseeeeeeeeeeeeeeeeeeee e se siete veramente donne venitecelo a dire in faccia la parola p*****a che forse si intona più per voi e nn per noi perchè noi siamo ragazze come tutte e sicuramente più intelligenti,simpatike e soprattutto più socievoli,ed anke carine al vostro contrario..... ciao un bacione vadb.............................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senti per prima kosa voi siete andate all'a.leone facendo le.....ci sn ragazze ke qnd stavano al primo anno nn si komportavano km voi...e poi se vuoi siete intelligenti,simpatike e carine il mondo si è perso....xkè voi siete tt all'incontrario scartando 3 o 4...qnd mettetevi nel cesso....
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
-
pink__panter
- .:: Sergente ::.

allora..prima kosa voi COME vi permettete di giudikarci senza neanke konoscerci,e senza neanke aver skambiato mai una parola cn noi!!!!sinceramente noi essendo mlt sociali,abbiamo subito ftt conoscenza,ed è xqst ke tt ci vogliono bene!!!!!voi subito pensate male delle persone,a finale nel mondo di oggi esiste anke l amicizia...qll ke nn kapite voi.....forse(xkè nn l avete mai avuta....xil vostro modo di exere:pettegole ecc.....)...cmq sn d akkordo cn le mie amike,se siete raga mature e intelligenti cm vi kredete voi,venitecelo a dire in faccia qll ke pensate...!!!!e forse abbiamo kapito anke ki siete,,,e nn ve ne uscite cn la solita skusa,nn siamo d qst skuola----xkè fate ankora DI PIU UNA FIGURACCIA....XKE NN SIETE DI QUESTA SKUOLA,N CI KONOSCETE...E CN QUALE KORAGGIO C GIUDIKATE!!!!!????ALLORA SIETE INVIDIOSE....MA PURTROPPO QST LO DOBB ACCETTARE...XKè L INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA!!!!CMQ INUTILE XDERE TEMPO CN VOI,VST KE VI SIETE DIMOSTRATE SOLO DELLE IMMATURE(COME LE MELE)....CMQ VI SALUTO....QLL KE PENSAVAMO VE L ABB DTT.....CIAO UN BACIONE ALLE MIE MIE AMIKETTE.....VI AMO DI BENE...NN KAMBIATE MAI.....

- @fragolita@

concordo pienamente con te amiketta mia.....hai ragione....purtroppo l' INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA,ke ci vuoi fare!!!!!.....eheh.....un mega kiss a tutte le mie amikette.....vAdBx$.....pink__panter ha scritto:allora..prima kosa voi COME vi permettete di giudikarci senza neanke konoscerci,e senza neanke aver skambiato mai una parola cn noi!!!!sinceramente noi essendo mlt sociali,abbiamo subito ftt conoscenza,ed è xqst ke tt ci vogliono bene!!!!!voi subito pensate male delle persone,a finale nel mondo di oggi esiste anke l amicizia...qll ke nn kapite voi.....forse(xkè nn l avete mai avuta....xil vostro modo di exere:pettegole ecc.....)...cmq sn d akkordo cn le mie amike,se siete raga mature e intelligenti cm vi kredete voi,venitecelo a dire in faccia qll ke pensate...!!!!e forse abbiamo kapito anke ki siete,,,e nn ve ne uscite cn la solita skusa,nn siamo d qst skuola----xkè fate ankora DI PIU UNA FIGURACCIA....XKE NN SIETE DI QUESTA SKUOLA,N CI KONOSCETE...E CN QUALE KORAGGIO C GIUDIKATE!!!!!????ALLORA SIETE INVIDIOSE....MA PURTROPPO QST LO DOBB ACCETTARE...XKè L INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA!!!!CMQ INUTILE XDERE TEMPO CN VOI,VST KE VI SIETE DIMOSTRATE SOLO DELLE IMMATURE(COME LE MELE)....CMQ VI SALUTO....QLL KE PENSAVAMO VE L ABB DTT.....CIAO UN BACIONE ALLE MIE MIE AMIKETTE.....VI AMO DI BENE...NN KAMBIATE MAI.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
- Paoly90
- Colonnello Comandante

- Contatta:
x pink panter
tu si omm no o puork ka kravatt..ihihihi...ma tu ki 6?un bacione alla mia classaccia..ihihihi...
tu si omm no o puork ka kravatt..ihihihi...ma tu ki 6?un bacione alla mia classaccia..ihihihi...
★『Pασℓιησ 』★

-
@monell@93

concordo con le mie amiche su quello che hanno detto,purtroppo è la verità che l'invidia è una brutta bestia,però è meglio chiudere questo discorso perchè sinceramente ad abbassarci ai vostri livelli nn ci teniamo propio perchè sono parole sprecate perchè voi della vita nn sapete nulla forse conoscete solo la parola puttana e fare le pettegole ma mi dispiace con noi avete sbagliato di grosso nn credetevi che siamo quelle ragazze sciocche che se la fanno fare sotto al naso anzi siamo ragazze molto sveglie e soprattutto più inteligenti di voi. Per noi potete avere anche 16,18 anni ma avete sempre un cervello da piccole bambine di 3 anni forse anche di meno che ora incomiciano a dire qualche parolina...termino qui il mio discorso con un grande bacione e mi raccomando prima di azionare la bocca assicuratevi che il cervello sia inserito in modo giusto...........un kiss a tutte le mie amikette della 1ach(anna,giovy,a cannett,lolò,nanà)vadb
e un bacione alla 3ae...............
-
piccolapiccola

Regina ma facciamo na cosa nn le rispondiamo piu sono bimbe lasciele fare so fatti loro loro portano le loro nominate è inutile ke ci attacchiamo qui a finale ricordati un tondo nn puo mai diventare un quadrato quidni nn ti avvelenare propio tant avuot e gir vonn ave semp ragione e la ragione si sa di chi è, e dei fessi quindi lasciaglielo credere so cazzi loro è l'importante ke nn ci mancano mai di rispetto a noi x il resto so cazzi loro
-
piccolapiccola

We ne monella nn ti credere nulla guarda ke ki se la crede è la tua amiketta fragolina lei ha iniziato e ha sballato ........ma a finale ki vi pensa noi ci siete o no cmq viviamo e lei ke si credere ki sa ki cmq basta smettiamola qui siete solo piccole ed è inutile parlare
-
@monell@93

BRAVE è MEGLIO CHIUDERE QUI QUESTO DISCORSO VE LO RIPETO BAMBINE CI SIETE VOI E POI IO NN MI CREDO NULLA E LASCIA STARE LA MIA AMIKA FRAGOLIT@ KE SUCCEDONO DEI BRUTTI GUAI E POI SE ABBIAMO APERTO QUESTO TOPIK E è STATO SOLO PER AVERE CURIOSITà E QUANDO CI VEDETE FATECI IL PIACERE DI CAMBIARE STRADA CHE FORSE è MEGLIO.....CIAO UN BACIONEEEEEEEEEEEEEE
-
piccolapiccola

-
brezza-marina
- .:: Soldato ::.

ciao io dico ke in quella classe si salvano solo 2 o 3 persane e sono (Lorenza e Annarita)e un pokino Anna x il resto Giovanna e le sue amikette sono troppo delle snob e si credono ke la comandano loro la skuola ma nn hanno capito ke nn sono nessuno sono solo delle bimbe dell'asilo nn hanno capito che la scuola superiore nn è una sfilata di moda e di bellezza e senza di loro la skuola andrebbe benissimo quindi nn fate troppo le teste alzate xkè nn siete nessuno .X quando riguarda Rosanna lei e 1 P_ _ _ _ _ a e nn posso aggiungere altro xkè già questo dice tutto una kome lei kon i suoi atteggiamenti , le sue parole,e tutto il resto fanno dedurre quello ,una come lei ke lascia il raga e poi nemmeno dopo 1 giorno si mette con un'altro secondo voi ke kos'è??? semplice una p_ _ _ _ _a,e ti dico un'altra cosa Rosanna lascia stare le brave ragazze come Anna anke se purtroppo già la stai facendo diventare come te .Anna salvati da questa P_ _ _ _ _ a mettiti nel gruppo di Annarita e Lorenza ke sono brave ragazze .
p.s Annarita,Lorenza siete le migliori kontinuate kosì salvate voi kon il vostro modo di fare SALVATE la skuola brave
p.s Annarita,Lorenza siete le migliori kontinuate kosì salvate voi kon il vostro modo di fare SALVATE la skuola brave
-
@monell@93

SENTI GIà TI SEI ALTERATA TROPPO PER I MIEI GUSTI SU ROSANNA PUOI DIRE QUELLO CHE VUOI PERCHè CON LEI SIAMO SOLO SEMPLICI AMICHE MA NN TI PERMETTO DI GIUDICARE ME GIOVANNA E LE ALTRE MIE AMICHE PERKè NEANCHE CI CONOSCI E SICURAMENTE NN TI PERMETTO DI GIUDICARCI IN QUESTO MODO PERCHè TU NN SEI NESSUNO E STATTI AL TUO POSTO CHE è MEGLIO RISPARMI LE STUPIDAGINI CHE DICI......NOI CAMMINIAMO A TESTA ALTA NN PERCHè CE LO CREDIAMO MA PERCHè SIAMO FATTE COSì E SICURAMENTE NN CAMBIEREMO....E SE VOGLIAMO ESSERE SNOB QUESTE NN SONO CSE CHE RIGURDANO TE E POI NN DOVEVI VENIRCELO A DIRE TU CHE LORENZA E ANNARITA SONO DELLE BRAVE RAGAZZE MA GIà LO SAPEVAMO PRIMA DI VOI CASOMAI SEI TU UNA BAMBINA CHE QUESTE CSE NN VIENI A DIRCELO IN FACCIA SENTI MI SNO SCOCCIATA DI SPRECARE FIATO PER TE QUANDO AVRAI IL CORAGGIO DI VENIRCELO A DIRE IN FACCIA SAI DVE STIAMO TI ASPETTIAMO SICURAMENTE A BRACCIA APERTE.........UN KISS ALLE MIE AMIKETTE DELLA 1ACH VADB NN CAMBIATE MAI..........

-
brezza-marina
- .:: Soldato ::.

senti tu nn mi conosci ma io conosco te e tutte le tue amike della classe e quello ke ho detto è la verità nn me ne vergogno a dirlo il concetto e quello del messaggio quindi sono io ke nn spreco il mio prezzioso fiato x una come te ke nn sei nessuno solo una mocciosa,mentre io sono molto + grande di te e sicuramente molto + matura di te e inteliggente ,tu quando apri bocca la apri solo x farle dere aria e x dire stupidaggini .e se ti alteri così vuol dire ke 6 anke tu come loro mi sono illusa di aiutare una mia amika ma nn c sono riuscita ke delusione mi fate quasi pena vabhè nn continuo xkè sarebbe inutile ormai ho capito ke tipo 6 ........6 identika a loro una p.... e una snob anzi anke una piccola mocciosa x nn dire una grande mocciosa ...
-
@monell@93

SENTI ORA MI SONO SCOCCIATA DI SENTIRE TUTTE QUESTE COSE SE IO VOGLIO ESSERE UNA SNOB NN SONO CAZZI TUOI MI SA CHE NN CI CONOSCI TROPPO BENE IO TE LO DETTO PUò ANCHE DARSI CHE NN TI CONOCSA MA QUESTO E UN Pò IMPOSSIBILE SINCERAMENTE ANCHE IO MI DEFINISCO UNA RAGAZZA MOLTO INTELLIGENTE MA UNA MOCCIOSA SEI TU E LO DIMOSTRI ANCHE VISTO CHE TUTTE QUESTE CSE NN LE VIENI A DIRE IN FACCIA MA SE SCOPRIREMO CHI SIETE A DIRE TUTTE QUESTE CSE CHE NN HANNO UN FILO NN SAPETE CHE VI COMBINIAMO E POI SINCERAMENTE CON TE NN CI TENGO PROPRIO AD ESSERE UN'AMICA E POI LA PAROLA CHE SI ADDICE A TE (PUTTANA) LA VAI A DIRE A QUALCUN'ALTRO SICURAMENTE NN A ME SEI PROPRIO UNA RAGAZZA INVIDIOSA E CHE SECONDO MAE NN SA NEMMENO CHE VUOL DIRE LA PAROLA PUTTANA METTITI PROPRIO IL CESSO IN BOCCA CHE VEDRAI CHE TI FARà MOLTO COMODO CIAO UN KISS FORTE FORTE ALLE MIE AMICHE E SOPRATTUTTO AI MIEI AMICI DELLA 3AE VADB LA VOSTRA @MONELL@93..........

- Paoly90
- Colonnello Comandante

- Contatta:
mamm a cos e serij s scann n prop...ihihihi...jia basta litigare raga nn le risp +...a cmq a prof ronga aggia scassa e mazzat...ihihihi....a ditt ka nuij simm scustumat kella cafon ca ven a int e terr...ihihihihi...ciau raga....
★『Pασℓιησ 』★

-
piccolapiccola

-
@monell@93

CONCORDO CON PICCOLAPICCOLA SU QUESTO HA RAGIONE è MEGLIO FINIRLA QUI OGNIUNO LA PENSA COME VUOLE NOI COMUNQUE ABBIAMO LA COSCIENZA PULITA E FINCHè ABIAMO LA COSCIENZA APOSTO FACCIAMO QUELLO CHE CI PARE E PIACE......UN KISS ALLE MIE AMICHETTE DELLA 1ACH GIOVY,ANNARè,NANà,LOLò,MALILAO,VADB..E UN KISS ANCHE AI NOSTRI AMIKETTI DELLA 3CE VADB

- maddogg
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
Basta una scintilla e BUUUUUM qui scoppia tutto.Mi rivolgo a voi ragazze + grandi,ma secondo voi le raga appena arrivate nell' A.Leone,mica possono stare con le mani in mano? Quando si sente il bisogno di allargare le conoscenze si fa e basta, se poi sn i ragazzi ad avvicinarsi, mica loro devono scappare via? anche secondo me questa è gelosia! SU dai fate la pace.Un ultima cosa:da che mondo è mondo sn sempre i + grandi a rompere le palle ai ragazzini, quando poi dovremmo essere noi a dare l'esempio.

Non ho bisogno di prometterti il sole, il cielo, il mare...
Tu sei il sole che riscalda il mio cuore
Il mio amore x te è infinito come il cielo
Ogni onda del mare conta i baci e le carezze ke ti vorrei dare

Tu sei il sole che riscalda il mio cuore
Il mio amore x te è infinito come il cielo
Ogni onda del mare conta i baci e le carezze ke ti vorrei dare

-
pink__panter
- .:: Sergente ::.

x qll ke ha detto ke giovanna e tt il resto delle sue amike si kredono snob e ke komandano loro nella scuola....poxo sl dirti ke qst lo puoi dire forte!!!!!!!!!!!sinceramente mi sn anke scocciata di rispondervi xke dite smp le stesse kose!!!!!!!!!dite di exere + grandi di noi, e kome lo dimostrate????????spettegolando su di noi kmq ciaooooooooooooooooooo