pensieri tortuosi..
- ....dancer
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
pensieri tortuosi..
ragazzi avete mai pensato d essere brutti e d nn innamorarvi +?e ki vi ha aiuato a ricredere e a darvi forza?
bhe a me è succ e m sn trovato una mia grande amica k m comnfortava...ma a vlt ancora ricado xò penso k alla fine nn c sn persone brutte sll terra...mha ki sa...frs sn le delusioni o i trpp pensieri k s sentono in giro...mha
bhe a me è succ e m sn trovato una mia grande amica k m comnfortava...ma a vlt ancora ricado xò penso k alla fine nn c sn persone brutte sll terra...mha ki sa...frs sn le delusioni o i trpp pensieri k s sentono in giro...mha
Re: pensieri tortuosi..
a me sta kapitando in questo periodo!!!!! una mia karissima amika mi dice ke sn tutte kazzate quelle ke io diko xkè essere innamorati e bello.......Io lo so ke essere innamorati è bello..ma se trovi la persona giusta......Io più guardo coppie innamorate e più mi convinco di stare da sola..non lo so..e strana questa sensazione..magari sarà una fase dell'adolescenza....Spero solo ke passerà presto xkè sentendosi così ci si sta male...fra un pò è anke san valentino madòòò la festa ke odio di più in assoluto!!!!!!!!!vabbè passerà anke quella giornata!!!!!SPERIAMO BENE!!!
- ....dancer

- Contatta:
bhe io spero k ttt passera e k un giorno ttt c innamoreremo...l amore esite...qll vero bisogna sl aspettarlo...intnt bisogna sl essere felici...
infatti hai ragione!!!!!....dancer ha scritto:bhe io spero k ttt passera e k un giorno ttt c innamoreremo...l amore esite...qll vero bisogna sl aspettarlo...intnt bisogna sl essere felici...
- DJSilenzio in aula
- .:: Maggiore ::.

io dico k bisogna sl aspetare il momento giusto,e k l tempo è la migliore cura x tt.....l tempo farà tt qll k c'è da fare.......a me così è successo....ero 1 addormentato d prima categoria,e ora mi trovo a fr il rapper cn una ragazza bellixima al mio fianco
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

sinceramente trovo k in ognuno di noi ci sia una cosa bella, anke nella parte + nascosta! dipende poi se si viene accettati o no...cmq se nn siete innamorati nn vuol dire k nn lo sarete mai ma k nn ankora è arrivato il momento cioè si vede k nn ankora c'è una persona giusta xnoi oppure c'è ma nn ce ne accorgiamo e da una parte concordo cn dj silenzio in aula xkè la questione è solo di tempo, il destino vuole k nn dobbiamo trovare ankora la persona di cui perdiamo la testa...quindi direi di vivere la vita finkè poxiamo e accogliere l'amore serenamente senza farci problemi...un kiss a tt!

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

io mi sento spesso brutta...strana...a volte anke inutile...qnd tutti qst strani pensieri mi vengono mi faccio così prendere da essi ke sembro scivolare piano piano in un baratro da cui è difficile risalire...e ti sembra ke tt sn migliori di te...e nn sia mai passi davanti allo spekkio...uuuuuuuu e k'o dik a fa....
...e poi tra te e te...quasi cn paura ti kiedi se troverai mai qlkn ke ti apprezza x cm sei, cn pregi e difetti...cn lati belli e brutti...e ti fai anke forza da sola\o..."arriverà, arriverà!"...e nell'attesa...la vita diventa cm le montagne russe...su è giù tra sbalzi di umore...c'est la vie
...e poi tra te e te...quasi cn paura ti kiedi se troverai mai qlkn ke ti apprezza x cm sei, cn pregi e difetti...cn lati belli e brutti...e ti fai anke forza da sola\o..."arriverà, arriverà!"...e nell'attesa...la vita diventa cm le montagne russe...su è giù tra sbalzi di umore...c'est la vie
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
HAI MALEDETTAMENTE RAGIONEEEEEEEEEEERitax ha scritto:io mi sento spesso brutta...strana...a volte anke inutile...qnd tutti qst strani pensieri mi vengono mi faccio così prendere da essi ke sembro scivolare piano piano in un baratro da cui è difficile risalire...e ti sembra ke tt sn migliori di te...e nn sia mai passi davanti allo spekkio...uuuuuuuu e k'o dik a fa....
- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

joey90 ha scritto:HAI MALEDETTAMENTE RAGIONEEEEEEEEEEERitax ha scritto:io mi sento spesso brutta...strana...a volte anke inutile...qnd tutti qst strani pensieri mi vengono mi faccio così prendere da essi ke sembro scivolare piano piano in un baratro da cui è difficile risalire...e ti sembra ke tt sn migliori di te...e nn sia mai passi davanti allo spekkio...uuuuuuuu e k'o dik a fa....
...e poi tra te e te...quasi cn paura ti kiedi se troverai mai qlkn ke ti apprezza x cm sei, cn pregi e difetti...cn lati belli e brutti...e ti fai anke forza da sola\o..."arriverà, arriverà!"...e nell'attesa...la vita diventa cm le montagne russe...su è giù tra sbalzi di umore...c'est la vie![]()
![]()
già...ke c vulimm fa...uffy!!!!!!!!!
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
-
nunzia_la_bionda
- .:: LuogoTenente ::.

- Contatta:
anke a me succede esattamente lo stesso...Ritax ha scritto:io mi sento spesso brutta...strana...a volte anke inutile...qnd tutti qst strani pensieri mi vengono mi faccio così prendere da essi ke sembro scivolare piano piano in un baratro da cui è difficile risalire...e ti sembra ke tt sn migliori di te...e nn sia mai passi davanti allo spekkio...uuuuuuuu e k'o dik a fa....

- ....dancer

- Contatta:
[è vero ogni piccola cs...nn a caso oggi sn stato 3 ore davanti allo specchio poi trovavo la forza d andarmene e mntr stavo in cucina cercavo un motivo x passare davanti a qlk altro spekkio e poi m ritrovavo d nuovo cn il phon ad aggiustarmi i capelli....nn volevo uscire + ma poi m sn ftt forza...marò ma pecche sti compless?
- DJSilenzio in aula

filì ma pienz a campà oì

io dico una cosa nn bisogna farsi tutti sti complessi perchè l'amore nn è solo aspetto fisico
prima o poi l'amore arriva e ti sentirai bellissimo
prima o poi l'amore arriva e ti sentirai bellissimo
Nn aspettare che gli altri ti facciano qualcosa di male ma falla prima tu

- ....dancer

- Contatta:
manue cnfesso una cs...io m sento ello sl qnd torno dl barbiere....marò...a vlt m domando: "ma o ver song scem?" e qst vlt rispondo:"siiiiii" menu male ka mo dic sul ie!!!
- DJSilenzio in aula

dai nun c penzà....io t consiglio d fottertene altamente....se credi nel destino e nell'amore,allora fidati:l'amore arriverà da sl alle tue porte
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

capita a tutti............