viva l'amore!!!!
amore ti amo da morire!!!!

bellaNadia88! ha scritto:L’Amore mi fa scrivere da qualunque parte i miei pensieri...le mie sensazioni...le mie emozioni più profonde...L’Amore è a volte un esame con noi stessi...e per superarlo...non si deve deludere se stessi...ne deludere la persona che si ha Accanto.. L’Amore riesce a non farmi dormire anche quando avevo deciso di andare a letto presto...L’Amore...non conosce mezzi...non ha mezzi...sa rendermi la vita più bella, difficile e misteriosa allo stesso tempo... L’Amore mi rende fiduciosa e timorosa allo stesso tempo...L’Amore è stare insieme anche se siamo distanti...anche se non possiamo stare sempre insieme.....Le storie d’amore più belle...sono quelle che ti impediscono di cancellare i messaggi nel cellulare...dopo una grande discussione...Quelle che ti fanno ridere e piangere allo stesso tempo...quelle che a volte ti fanno litigare con gli amici...perchè magari ti criticano solo perchè non hanno avuto loro la stessa fortuna di avere incontrato una persona così...come Te...che mi hai saputo regalare un’emozione uniche...
Le storie d’amore più belle...sono quelle che ti fanno leggere gli oroscopi per vedere se durerà...quelle che ti fanno abbassare lo sguardo se qualcuno te ne parla..che ti fanno ascoltare le canzoni che parlano d’amore...Le storie d’amore più belle...sono quelle che ti rendono gelosa appena lo immagini con un’altra...quelle ti impediscono di dormire la notte...che ti fanno girare e rigirare più volte nel tuo letto...quelle dove lo vorresti sempre al tuo fianco per sentirti dire che sei la sua Principessa...
amore ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
Cavallina92 ha scritto:bellaNadia88! ha scritto:L’Amore mi fa scrivere da qualunque parte i miei pensieri...le mie sensazioni...le mie emozioni più profonde...L’Amore è a volte un esame con noi stessi...e per superarlo...non si deve deludere se stessi...ne deludere la persona che si ha Accanto.. L’Amore riesce a non farmi dormire anche quando avevo deciso di andare a letto presto...L’Amore...non conosce mezzi...non ha mezzi...sa rendermi la vita più bella, difficile e misteriosa allo stesso tempo... L’Amore mi rende fiduciosa e timorosa allo stesso tempo...L’Amore è stare insieme anche se siamo distanti...anche se non possiamo stare sempre insieme.....Le storie d’amore più belle...sono quelle che ti impediscono di cancellare i messaggi nel cellulare...dopo una grande discussione...Quelle che ti fanno ridere e piangere allo stesso tempo...quelle che a volte ti fanno litigare con gli amici...perchè magari ti criticano solo perchè non hanno avuto loro la stessa fortuna di avere incontrato una persona così...come Te...che mi hai saputo regalare un’emozione uniche...
Le storie d’amore più belle...sono quelle che ti fanno leggere gli oroscopi per vedere se durerà...quelle che ti fanno abbassare lo sguardo se qualcuno te ne parla..che ti fanno ascoltare le canzoni che parlano d’amore...Le storie d’amore più belle...sono quelle che ti rendono gelosa appena lo immagini con un’altra...quelle ti impediscono di dormire la notte...che ti fanno girare e rigirare più volte nel tuo letto...quelle dove lo vorresti sempre al tuo fianco per sentirti dire che sei la sua Principessa...
amore ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()

azz nun o sapevNadia88! ha scritto:L’Amore mi fa scrivere da qualunque parte i miei pensieri...le mie sensazioni...le mie emozioni più profonde...L’Amore è a volte un esame con noi stessi...e per superarlo...non si deve deludere se stessi...ne deludere la persona che si ha Accanto.. L’Amore riesce a non farmi dormire anche quando avevo deciso di andare a letto presto...L’Amore...non conosce mezzi...non ha mezzi...sa rendermi la vita più bella, difficile e misteriosa allo stesso tempo... L’Amore mi rende fiduciosa e timorosa allo stesso tempo...L’Amore è stare insieme anche se siamo distanti...anche se non possiamo stare sempre insieme.....Le storie d’amore più belle...sono quelle che ti impediscono di cancellare i messaggi nel cellulare...dopo una grande discussione...Quelle che ti fanno ridere e piangere allo stesso tempo...quelle che a volte ti fanno litigare con gli amici...perchè magari ti criticano solo perchè non hanno avuto loro la stessa fortuna di avere incontrato una persona così...come Te...che mi hai saputo regalare un’emozione uniche...

cosa nn sapevi?O suburban ha scritto:azz nun o sapevNadia88! ha scritto:L’Amore mi fa scrivere da qualunque parte i miei pensieri...le mie sensazioni...le mie emozioni più profonde...L’Amore è a volte un esame con noi stessi...e per superarlo...non si deve deludere se stessi...ne deludere la persona che si ha Accanto.. L’Amore riesce a non farmi dormire anche quando avevo deciso di andare a letto presto...L’Amore...non conosce mezzi...non ha mezzi...sa rendermi la vita più bella, difficile e misteriosa allo stesso tempo... L’Amore mi rende fiduciosa e timorosa allo stesso tempo...L’Amore è stare insieme anche se siamo distanti...anche se non possiamo stare sempre insieme.....Le storie d’amore più belle...sono quelle che ti impediscono di cancellare i messaggi nel cellulare...dopo una grande discussione...Quelle che ti fanno ridere e piangere allo stesso tempo...quelle che a volte ti fanno litigare con gli amici...perchè magari ti criticano solo perchè non hanno avuto loro la stessa fortuna di avere incontrato una persona così...come Te...che mi hai saputo regalare un’emozione uniche...

prego...si infatti è veroNadia88! ha scritto:Cavallina92 ha scritto:bellaNadia88! ha scritto:L’Amore mi fa scrivere da qualunque parte i miei pensieri...le mie sensazioni...le mie emozioni più profonde...L’Amore è a volte un esame con noi stessi...e per superarlo...non si deve deludere se stessi...ne deludere la persona che si ha Accanto.. L’Amore riesce a non farmi dormire anche quando avevo deciso di andare a letto presto...L’Amore...non conosce mezzi...non ha mezzi...sa rendermi la vita più bella, difficile e misteriosa allo stesso tempo... L’Amore mi rende fiduciosa e timorosa allo stesso tempo...L’Amore è stare insieme anche se siamo distanti...anche se non possiamo stare sempre insieme.....Le storie d’amore più belle...sono quelle che ti impediscono di cancellare i messaggi nel cellulare...dopo una grande discussione...Quelle che ti fanno ridere e piangere allo stesso tempo...quelle che a volte ti fanno litigare con gli amici...perchè magari ti criticano solo perchè non hanno avuto loro la stessa fortuna di avere incontrato una persona così...come Te...che mi hai saputo regalare un’emozione uniche...
GRazie![]()
credo ke rispekki un pò le sensazioni di tutte le xsone ke sn innamorate..

nn e possibilfrancy.c. ha scritto:beata te...![]()

:74: :74: e non sei contento?O suburban ha scritto:nn e possibilfrancy.c. ha scritto:beata te...![]()

bhe e bello avere una persona accanto....e visto che tu definisci l amore in questo modo....significa che io la amo......ma....nn e vero......la voglio molto bene ci tengo....ma ancora presto dire che la amoNadia88! ha scritto::74: :74: e non sei contento?O suburban ha scritto:nn e possibilfrancy.c. ha scritto:beata te...![]()

°°numero 1°° ha scritto:io sono bruttissimo nessuno mi prende......![]()

prima o poi arriverà la tua lei.. :98:francy.c. ha scritto:io nn sn fidanzato!!!![]()

Nadia88! ha scritto:io nn so da qnto ci stai insieme..xò se i sintomi sono qsti ti stai innamorando...
---- EDIT ----
prima o poi arriverà la tua lei.. :98:francy.c. ha scritto:io nn sn fidanzato!!!![]()

francy.c. ha scritto:nexuna vuole paxare un guaio x me...![]()
![]()
![]()

troppo furbo...ahahahahahahahahaNadia88! ha scritto:francy.c. ha scritto:nexuna vuole paxare un guaio x me...![]()
![]()
![]()
:94: :94: forse sei troppo furbetto??!

francy.c. ha scritto:io nn sn fidanzato!!!![]()