che ne pensate di quella troia
-
VENERE BLU
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 14
- Iscritto il: 14 ago 2008, 17:48
Re: che ne pensate di quella t***a
NN GIUDICATE QND NN CONOSCETE LE PERSONE,
Re: che ne pensate di quella t***a
brav sorma carna tu si ka si ommmmVENERE BLU ha scritto:NN GIUDICATE QND NN CONOSCETE LE PERSONE,
- ...X SEMPRE NOI 2 ...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1491
- Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41
Re: che ne pensate di quella t***a
onda ha scritto:brav sorma carna tu si ka si ommmmVENERE BLU ha scritto:NN GIUDICATE QND NN CONOSCETE LE PERSONE,
,,, ЙΛPΘĿi ♥


Re: che ne pensate di quella t***a
...X SEMPRE NOI 2 ... ha scritto:onda ha scritto:brav sorma carna tu si ka si ommmmVENERE BLU ha scritto:NN GIUDICATE QND NN CONOSCETE LE PERSONE,![]()
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3537
- Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
- Località: Sulla Luna XD
Re: che ne pensate di quella t***a
:71: :71: :81:francucc ha scritto:ùkiocciolina ha scritto:io nn voglio parlare male di lei mi ha fatto troppo del male percio vi ho detto ho detto qst
a final sn tipiki gesti ra criatur![]()
![]()
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Re: che ne pensate di quella t***a
tu sei magika magika tuMaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto::71: :71: :81:francucc ha scritto:ùkiocciolina ha scritto:io nn voglio parlare male di lei mi ha fatto troppo del male percio vi ho detto ho detto qst
a final sn tipiki gesti ra criatur![]()
![]()
Re: che ne pensate di quella t***a
waaa non è assolutamente vero... waaa ho fatto le scuole con nicoletta e non è affatto come la state descrivendo!!!
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: che ne pensate di quella t***a
nn la conosco...

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- ...X SEMPRE NOI 2 ...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1491
- Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41
Re: che ne pensate di quella t***a
kiocciolina ha scritto:nikoletta fusco? e una stonza questa e dedicata ai ragazzi tutti i ragazzi a nikoletta potete chiederle di tutto lei lo fa nn aspetta
il motto?tu chiedi lei fa
se per caso nn avete capito datele qualcosa di forma cm la banana e ve lo mostra
,,, ЙΛPΘĿi ♥


- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4926
- Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
- Località: CORLEONE (SICILIA)
Re: che ne pensate di quella t***a
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
Re: che ne pensate di quella t***a
IO LA CONOSCO ED è 1 MIA CARA AMICA E VI POSSO DIRE KE è PROPRIO 1 BRAVA RAG... TVTTTTB NICO.....
---- EDIT ----
IO LA CONOSCO ED è 1 MIA CARA AMICA E VI POSSO DIRE KE è PROPRIO 1 BRAVA RAG... TVTTTTB NICO.....
---- EDIT ----
IO LA CONOSCO ED è 1 MIA CARA AMICA E VI POSSO DIRE KE è PROPRIO 1 BRAVA RAG... TVTTTTB NICO.....
---- EDIT ----
IO LA CONOSCO ED è 1 MIA CARA AMICA E VI POSSO DIRE KE è PROPRIO 1 BRAVA RAG... TVTTTTB NICO.....
---- EDIT ----
IO LA CONOSCO ED è 1 MIA CARA AMICA E VI POSSO DIRE KE è PROPRIO 1 BRAVA RAG... TVTTTTB NICO.....
TVB NN CON IL CUORE MA CON L'ANIMA XKè UN GIORNO IL CUORE CESSERà DI BATTERE MENTRE L'ANIMA RIMARRà IN ETERNO........
Re: che ne pensate di quella t***a
Dite tutto quello ke volete ma per me rimane sempre la ragazza + bella del mandamento e poi a dire la verità e simpaticissima.
Nico nn saprai mai ki sono e pure se lo sai non potrai mai immagginare ki fossi
Nico nn saprai mai ki sono e pure se lo sai non potrai mai immagginare ki fossi

- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4926
- Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
- Località: CORLEONE (SICILIA)
Re: che ne pensate di quella t***a
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.

