che ne pensate di quella troia

VENERE BLU
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 ago 2008, 17:48

Re: che ne pensate di quella t***a

Messaggio da VENERE BLU »

NN GIUDICATE QND NN CONOSCETE LE PERSONE,
onda
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 130
Iscritto il: 18 ago 2008, 00:23

Re: che ne pensate di quella t***a

Messaggio da onda »

VENERE BLU ha scritto:NN GIUDICATE QND NN CONOSCETE LE PERSONE,
brav sorma carna tu si ka si ommmm
Avatar utente
...X SEMPRE NOI 2 ...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1491
Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41

Re: che ne pensate di quella t***a

Messaggio da ...X SEMPRE NOI 2 ... »

onda ha scritto:
VENERE BLU ha scritto:NN GIUDICATE QND NN CONOSCETE LE PERSONE,
brav sorma carna tu si ka si ommmm
:shock: :shock:
,,, ЙΛPΘĿi
Immagine
onda
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 130
Iscritto il: 18 ago 2008, 00:23

Re: che ne pensate di quella t***a

Messaggio da onda »

...X SEMPRE NOI 2 ... ha scritto:
onda ha scritto:
VENERE BLU ha scritto:NN GIUDICATE QND NN CONOSCETE LE PERSONE,
brav sorma carna tu si ka si ommmm
:shock: :shock:
:lol:
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: che ne pensate di quella t***a

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

francucc ha scritto:
kiocciolina ha scritto:io nn voglio parlare male di lei mi ha fatto troppo del male percio vi ho detto ho detto qst :grin:
ù

a final sn tipiki gesti ra criatur ;-) ;-) ;-)
:71: :71: :81:
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
onda
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 130
Iscritto il: 18 ago 2008, 00:23

Re: che ne pensate di quella t***a

Messaggio da onda »

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:
francucc ha scritto:
kiocciolina ha scritto:io nn voglio parlare male di lei mi ha fatto troppo del male percio vi ho detto ho detto qst :grin:
ù

a final sn tipiki gesti ra criatur ;-) ;-) ;-)
:71: :71: :81:
tu sei magika magika tu
girl.92
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 30 ago 2008, 19:33

Re: che ne pensate di quella t***a

Messaggio da girl.92 »

waaa non è assolutamente vero... waaa ho fatto le scuole con nicoletta e non è affatto come la state descrivendo!!!
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: che ne pensate di quella t***a

Messaggio da °°KiSs°° »

:roll: :roll: :roll: :shock:
nn la conosco...
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
...X SEMPRE NOI 2 ...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1491
Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41

Re: che ne pensate di quella t***a

Messaggio da ...X SEMPRE NOI 2 ... »

kiocciolina ha scritto:nikoletta fusco? e una stonza questa e dedicata ai ragazzi tutti i ragazzi a nikoletta potete chiederle di tutto lei lo fa nn aspetta

il motto?tu chiedi lei fa
se per caso nn avete capito datele qualcosa di forma cm la banana e ve lo mostra :shock:
:shock: :shock:
,,, ЙΛPΘĿi
Immagine
Avatar utente
n.c.n.o.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4926
Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
Località: CORLEONE (SICILIA)

Re: che ne pensate di quella t***a

Messaggio da n.c.n.o. »

:cool:
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
Avatar utente
MORA 91
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 100
Iscritto il: 02 nov 2007, 14:30

Re: che ne pensate di quella t***a

Messaggio da MORA 91 »

IO LA CONOSCO ED è 1 MIA CARA AMICA E VI POSSO DIRE KE è PROPRIO 1 BRAVA RAG... TVTTTTB NICO.....

---- EDIT ----

IO LA CONOSCO ED è 1 MIA CARA AMICA E VI POSSO DIRE KE è PROPRIO 1 BRAVA RAG... TVTTTTB NICO.....

---- EDIT ----

IO LA CONOSCO ED è 1 MIA CARA AMICA E VI POSSO DIRE KE è PROPRIO 1 BRAVA RAG... TVTTTTB NICO.....
TVB NN CON IL CUORE MA CON L'ANIMA XKè UN GIORNO IL CUORE CESSERà DI BATTERE MENTRE L'ANIMA RIMARRà IN ETERNO........
Avatar utente
Micheal
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 38
Iscritto il: 22 mag 2008, 15:39

Re: che ne pensate di quella t***a

Messaggio da Micheal »

Dite tutto quello ke volete ma per me rimane sempre la ragazza + bella del mandamento e poi a dire la verità e simpaticissima.



Nico nn saprai mai ki sono e pure se lo sai non potrai mai immagginare ki fossi
Immagine
Avatar utente
n.c.n.o.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4926
Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
Località: CORLEONE (SICILIA)

Re: che ne pensate di quella t***a

Messaggio da n.c.n.o. »

:cool:
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
Rispondi