Ciao
-
Stell@ 4ever
- .:: Caporale ::.

Ciao
salve,sn rosa napolitano,voglio solo far sapere a gianni che lo amo ancora e che deve lasciare alessia perchè x me non stanno bene insieme,anzi sta meglio cn me,io ad ale la rispetto cm persona però non la sopporto mi sta proprio sulle palle,x me se lo crede troppo e non è tutta questa bellezza mentre io credo di essere una ragazza seria e bella e soprattutto non sn una puttana come lei.........molti le vanno dietro e mi rivolgo a loro ma in testa avete la segatura????cmq gianni se leggi questo mess fammi sapere,ale non te la prender a male ma x me sei ZERO 
- @@ribelle 94@@
- .:: LuogoTenente ::.

Re: Ciao
scs ma se lui ha scelto alessia può essere ke ha trovato in lei la ragazza ke desidera ed è qll ke nn ha trovato in te.....qnd forse hai pure ragione ke ti piace ma se i due stanno bn insieme lasciali vivere qst amore!!!!

tι šєgυιяò ιη ¢αρσ αℓ мση∂σ!!
- @@ribelle 94@@

- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

maròòòòòò
so ke ti piace ma se stà cn alessia ci sarà un motivo è il motivo è ke la ama e penso la stessa cosa che ha detto ribelle94...però cmq hai detto ke nn se la deve prendere alessia ma uno se legge sto mex sai come ci rimane???mah
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
- Sweet Princess

- Sweet Princess

a teeeeeeeeeeeeee@@ribelle 94@@ ha scritto:scs ma se lui ha scelto alessia può essere ke ha trovato in lei la ragazza ke desidera ed è qll ke nn ha trovato in te.....qnd forse hai pure ragione ke ti piace ma se i due stanno bn insieme lasciali vivere qst amore!!!!
- @@ribelle 94@@

allora prima di tutto 6 una grandissima maleducata a scrivere queste cose su un topic pubblico visto che hai il mio contatto me le potevi riferire a quattr occhi,sinceramente penso che gianni si sia reso conto dell errore che ha fatto x questo è tornato da me,poi non vedo il perchè di tutta questa rabbia nei miei confronti visto che io sn stata una signora nei tuoi confronti fino all'ultimo che ti sentivi cn gianni mentre stava cn me io non ti ho mai offesa o cose del genere come non l'ho fatto fino ad oggi,che sn bella lo dicono gli altri non io e poi ti dico solo un unltima cosa visto che questo che hai scritto mi fa vomitare HO VERGOGNA IO X TE ti 6 dimostrata una persona falsa meschina e cattiva non me l'aspettavo proprio,ora x cortesia lasciaci in pace perchè tu 6 stata solo una piccola parentesi della storia mia cn gianni........................
ciao
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

- Sweet Princess

mo tieni ragione....!!!!!!!!brav alèè
@aLeSsIa@ ha scritto:allora prima di tutto 6 una grandissima maleducata a scrivere queste cose su un topic pubblico visto che hai il mio contatto me le potevi riferire a quattr occhi,sinceramente penso che gianni si sia reso conto dell errore che ha fatto x questo è tornato da me,poi non vedo il perchè di tutta questa rabbia nei miei confronti visto che io sn stata una signora nei tuoi confronti fino all'ultimo che ti sentivi cn gianni mentre stava cn me io non ti ho mai offesa o cose del genere come non l'ho fatto fino ad oggi,che sn bella lo dicono gli altri non io e poi ti dico solo un unltima cosa visto che questo che hai scritto mi fa vomitare HO VERGOGNA IO X TE ti 6 dimostrata una persona falsa meschina e cattiva non me l'aspettavo proprio,ora x cortesia lasciaci in pace perchè tu 6 stata solo una piccola parentesi della storia mia cn gianni........................![]()
ciao
![]()
- **gIuSy!!!!**
- .:: Tenente ::.

zlatan 2 ha scritto:brava mary@@ribelle 94@@ ha scritto:scs ma se lui ha scelto alessia può essere ke ha trovato in lei la ragazza ke desidera ed è qll ke nn ha trovato in te.....qnd forse hai pure ragione ke ti piace ma se i due stanno bn insieme lasciali vivere qst amore!!!!![]()

...tHiS iS mY wOrLd...
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
sicuro ke 6 rosa...???Stell@ 4ever ha scritto:salve,sn rosa napolitano,voglio solo far sapere a gianni che lo amo ancora e che deve lasciare alessia perchè x me non stanno bene insieme,anzi sta meglio cn me,io ad ale la rispetto cm persona però non la sopporto mi sta proprio sulle palle,x me se lo crede troppo e non è tutta questa bellezza mentre io credo di essere una ragazza seria e bella e soprattutto non sn una p*****a come lei.........molti le vanno dietro e mi rivolgo a loro ma in testa avete la segatura????cmq gianni se leggi questo mess fammi sapere,ale non te la prender a male ma x me sei ZERO
xkè rosa già era registrata.....

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- //Mary_The_Best\\

L'unico problema è ke ti brucia!! mia cara impara a vivere, nella vita purtroppo nn tt è rose e fiori e se ale vale zero tu sei sotto ZERO!!°°KiSs°° ha scritto:Stell@ 4ever ha scritto:salve,sn rosa napolitano,voglio solo far sapere a gianni che lo amo ancora e che deve lasciare alessia perchè x me non stanno bene insieme,anzi sta meglio cn me,io ad ale la rispetto cm persona però non la sopporto mi sta proprio sulle palle,x me se lo crede troppo e non è tutta questa bellezza mentre io credo di essere una ragazza seria e bella e soprattutto non sn una p*****a come lei.........molti le vanno dietro e mi rivolgo a loro ma in testa avete la segatura????cmq gianni se leggi questo mess fammi sapere,ale non te la prender a male ma x me sei ZERO
*..Credi sempre nei tuoi sogni..*

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..
Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..
Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...
- PICCOLA STELLA SNZ CIELO

:64: :71: :115:@@ribelle 94@@ ha scritto:scs ma se lui ha scelto alessia può essere ke ha trovato in lei la ragazza ke desidera ed è qll ke nn ha trovato in te.....qnd forse hai pure ragione ke ti piace ma se i due stanno bn insieme lasciali vivere qst amore!!!!
...quello ke mi attraversa,va veloce dal cuore alla testa...

cert k c vo propr nu curagg p fa sti figur e emrd su un topik pubblico...cmq se gianni è tornato con alessia ci dovrebbe essere un motivo(stell@ 4ever io nn creco ke cmq tu sia rosa) 
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

//Mary_The_Best\ ha scritto:L'unico problema è ke ti brucia!! mia cara impara a vivere, nella vita purtroppo nn tt è rose e fiori e se ale vale zero tu sei sotto ZERO!!°°KiSs°° ha scritto:Stell@ 4ever ha scritto:salve,sn rosa napolitano,voglio solo far sapere a gianni che lo amo ancora e che deve lasciare alessia perchè x me non stanno bene insieme,anzi sta meglio cn me,io ad ale la rispetto cm persona però non la sopporto mi sta proprio sulle palle,x me se lo crede troppo e non è tutta questa bellezza mentre io credo di essere una ragazza seria e bella e soprattutto non sn una p*****a come lei.........molti le vanno dietro e mi rivolgo a loro ma in testa avete la segatura????cmq gianni se leggi questo mess fammi sapere,ale non te la prender a male ma x me sei ZERO
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***

-
Stell@ 4ever

aleeeeeeeee fai solo pena,cmq sn rosa ho cambiato nik problemi?????????cmq mi fa una rabbia vederti al felice pecchia cn lui me lo hai rubato sei una troiaaaaaaaaaaaaaaaaa
UN GIORNO TI UCCIDERò
Stell@ 4ever ha scritto:aleeeeeeeee fai solo pena,cmq sn rosa ho cambiato nik problemi?????????cmq mi fa una rabbia vederti al felice pecchia cn lui me lo hai rubato sei una t***a![]()
UN GIORNO TI UCCIDERò
![]()
guarda ke ti stai rendendo ridicola(cmq continuo a pensare ke nn sei rosa)
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

-
Stell@ 4ever

e tu sei cretino solo lei,voglio far sapere al mondo anzi ad alessia che amo gianni e odio a morte leiỂ® PupǿnЄ ha scritto:Stell@ 4ever ha scritto:aleeeeeeeee fai solo pena,cmq sn rosa ho cambiato nik problemi?????????cmq mi fa una rabbia vederti al felice pecchia cn lui me lo hai rubato sei una t***a![]()
UN GIORNO TI UCCIDERò
![]()
guarda ke ti stai rendendo ridicola(cmq continuo a pensare ke nn sei rosa)
-
Stell@ 4ever

sn la madonna...................Ể® PupǿnЄ ha scritto:cmq tu nn 6 rosa
- **gIuSy!!!!**

Stell@ 4ever ha scritto:sn la madonna...................Ể® PupǿnЄ ha scritto:cmq tu nn 6 rosa

...tHiS iS mY wOrLd...